Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

APRILIA e i GIUDA DEMMERDA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Secondo me il punto non è tanto A. Esp. che va a fare il tester pagato bene in Honda. Credo non sia un problema per Aprila visto che un tester già ce l'ha e 2 non "possono/vogliono" pagarli. Me avranno sicuramente parlato e con Aprilia e con Savadori. Anche se tutti ricchi non vedo perché prenderla sul personale se AE decide di rimanere nell'ambiente della sua vita e continuare a percepire un ingaggio. Aprilia sicuramente non avrebbe fatto fuori Savadori per AE tester.

    Vinales tutta altra storia, ok che possa aver dato fastidio l'ingaggio lampo di Martin d'altronde certi treni o li prendi al volo o li perdi! Vinales si che se si schiacciava i maroni nel cassetto prima di fare certe dichiarazioni sarebbe stato meglio! Ha firmato un contratto per altri 2 anni con KTM solo grazie al Aprilia che lo ha veramente tirato su dal bidone dell'umido dopo le follie con Yamaha! Lo hanno cioccolato come un poppante per 2 anni e poi in terra Toscana il sesto senso gli ha detto di cambiare perché l'Aprilia è troppo poco per un talento come il suo!

    Ah avete ragione, la colpa è della mamma Rivola che lo ha allattato troppo e adesso si è montato la testa e va a fare il marziano sull'astronave austriaca!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mike1964 View Post

      E non solo nelle dichiarazioni; pure nel manico...
      Certo, pure dal manico, ma se ti vogliono anni per capire e gestire una moto.......... allora sei al capolinea su talune cose.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Hotslider View Post
        Secondo me il punto non è tanto A. Esp. che va a fare il tester pagato bene in Honda. Credo non sia un problema per Aprila visto che un tester già ce l'ha e 2 non "possono/vogliono" pagarli. Me avranno sicuramente parlato e con Aprilia e con Savadori. Anche se tutti ricchi non vedo perché prenderla sul personale se AE decide di rimanere nell'ambiente della sua vita e continuare a percepire un ingaggio. Aprilia sicuramente non avrebbe fatto fuori Savadori per AE tester.

        Vinales tutta altra storia, ok che possa aver dato fastidio l'ingaggio lampo di Martin d'altronde certi treni o li prendi al volo o li perdi! Vinales si che se si schiacciava i maroni nel cassetto prima di fare certe dichiarazioni sarebbe stato meglio! Ha firmato un contratto per altri 2 anni con KTM solo grazie al Aprilia che lo ha veramente tirato su dal bidone dell'umido dopo le follie con Yamaha! Lo hanno cioccolato come un poppante per 2 anni e poi in terra Toscana il sesto senso gli ha detto di cambiare perché l'Aprilia è troppo poco per un talento come il suo!

        Ah avete ragione, la colpa è della mamma Rivola che lo ha allattato troppo e adesso si è montato la testa e va a fare il marziano sull'astronave austriaca!
        E poi dicevano che avevo esagerato a dargli dell'infame, queste sono dichiarazioni di uno che sputa sul piatto dove ha mangiato.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Heinrich View Post

          E poi dicevano che avevo esagerato a dargli dell'infame, queste sono dichiarazioni di uno che sputa sul piatto dove ha mangiato.
          Per come la vedo io Aprilia gli ha veramente salvato la "carriera". Certo anche Aprirla avrà avuto i suoi interessi ed effettivamente ha stravinto quest'anno in America ma sarei stato curioso di vedere a fine 2021 chi in motogp gli avrebbe fatto un contratto e chi lo avrebbe assecondato così, quindi non dico che deve per forza essere riconoscente, ma al meno non straparlare tirando ingiustamente merda su Aprilia!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Si ma questo ha dichiarato amore e fedeltà fino a 10 minuti prima di accordarsi con Honda. Tutto qua.
            Ducati offrí a capirossi una sella privata
            Cosa non è chiaro sul "se ne va per non fare restare a casa Savadori"?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Hotslider View Post

              Per come la vedo io Aprilia gli ha veramente salvato la "carriera". Certo anche Aprirla avrà avuto i suoi interessi ed effettivamente ha stravinto quest'anno in America ma sarei stato curioso di vedere a fine 2021 chi in motogp gli avrebbe fatto un contratto e chi lo avrebbe assecondato così, quindi non dico che deve per forza essere riconoscente, ma al meno non straparlare tirando ingiustamente merda su Aprilia!
              nell'ultimo video del casco parlane hanno fatto il conto che per Vinales per vincere la sua prima garetta c'ha messo 42 gran premi e 43 per la sua prima gara.

              In tre anni al servizio di Aprilia non mi sembra poi una grande performance.

              Di questo ovviamente me ne spiaccio visto che mi sta simpatico Vinales e l'aprilia è una moto per cui, in un certo senso, "faccio il tifo".

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Desmo16 View Post

                Cosa non è chiaro sul "se ne va per non fare restare a casa Savadori"?
                Solo, una scusa. Lui pensa che gli sportivi , siano degli stupidi.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Desmo16 View Post

                  Cosa non è chiaro sul "se ne va per non fare restare a casa Savadori"?
                  Oh ma alla fine non sarebbe stato meglio far fuori Savadori e mettere lui a sviluppare? Sicuramente è più veloce del sava

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by federicoronzani View Post

                    Solo, una scusa. Lui pensa che gli sportivi , siano degli stupidi.....
                    Ok aspettiamo che si tatui cHapitano sull'altro braccio

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io ricordo che inizio anno vinales voleva già firmare..prima ancora che cominciasse il campionato. Aprilia ha tergiversato e hanno preso Martin mentre vinales si aspettava il rinnovo da mesi.

                      Così fosse posso capirlo un po' di più

                      Edit: ecco la sua dichiarazione di 1 mese fa

                      "Dall’altro lato Maverick Vinales sostiene di “non aver chiuso nulla” con l’Aprilia, sottolineando che la trattativa si sarebbe potuta concludere dopo la gara inaugurale a Losail. “Non abbiamo chiuso nulla. Credo che loro avessero la possibilità di firmare dopo il Qatar, ma volevano aspettare. Ora devo aspettare per capire cosa voglio fare"

                      Last edited by Durim; 30-06-24, 11:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Durim View Post
                        Io ricordo che inizio anno vinales voleva già firmare..prima ancora che cominciasse il campionato. Aprilia ha tergiversato e hanno preso Martin mentre vinales si aspettava il rinnovo da mesi.

                        Così fosse posso capirlo un po' di più

                        Edit: ecco la sua dichiarazione di 1 mese fa

                        "Dall’altro lato Maverick Vinales sostiene di “non aver chiuso nulla” con l’Aprilia, sottolineando che la trattativa si sarebbe potuta concludere dopo la gara inaugurale a Losail. “Non abbiamo chiuso nulla. Credo che loro avessero la possibilità di firmare dopo il Qatar, ma volevano aspettare. Ora devo aspettare per capire cosa voglio fare"

                        in effetti l'impressione che Aprilia si volesse liberare di entrambi secondo me c'è.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Oh ma alla fine non sarebbe stato meglio far fuori Savadori e mettere lui a sviluppare? Sicuramente è più veloce del sava
                          Allora decidetevi, volete che porti rispetto alla squadra, e poi se lo porta dite che era meglio fare fuori il Sava che fa parte della squadra

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gekomax View Post

                            in effetti l'impressione che Aprilia si volesse liberare di entrambi secondo me c'è.
                            A stó punto...... 😉

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Desmo16 View Post

                              Allora decidetevi, volete che porti rispetto alla squadra, e poi se lo porta dite che era meglio fare fuori il Sava che fa parte della squadra
                              Ma che c'entra. Espargaro è di un altro livello poi.
                              Cioè se abbiamo discusso di lui e non di altri cambi di casacca un motivo ci sarà no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Per me in Aprlia sono VERAMENTE tanta roba.
                                Un "mediorider" MotoGP (e per "mediorider" MotoGP intendo che mi farei tagliare un paio di dita per andare come lui su una moto) l hanno fatto diventare un pilota considerato.
                                Un isterico, soggetto a depressione, che in GP non ha mai combinato nulla (sempre via 2 dita per andare come lui su una moto), rigenerato.
                                La moto ogni anno cresce.
                                Logico che un pilota che cerca una moto ufficiale (Martin) non pio non notare certe cose...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X