Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri: A mio avviso né Marquez né Stoner hanno il controllo della moto come Toprak

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

in verità l'ho postato così che possiamo prendere per il culo melandri
    Ma sarai bastardo ah,ah..

Comment

• Font Size
      Cioè, adesso dargli addosso come se avesse detto che la terra è piatta, mi pare un po' esagerato. Ha espresso semplicemente una sua opinione e tra l'altro non ha detto che Ratza è più forte dei 2 citati.
      E comunque, si può essere d'accordo o meno, ma non c'è bisogno di infamarlo.

Io l'ho sentito un po' in qualche commento tecnico Sbk e mi è parso molto sul pezzo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrea nadiani View Post
        Cioè, adesso dargli addosso come se avesse detto che la terra è piatta, mi pare un po' esagerato. Ha espresso semplicemente una sua opinione e tra l'altro non ha detto che Ratza è più forte dei 2 citati.

Io l'ho sentito un po' in qualche commento tecnico Sbk e mi è parso molto sul pezzo.
        Dai andre.... dicendo che ha più controllo della moto di due piloti MITICI che hanno corso in motogp....

Confrontando con uno che in MOTOGP manco c'è mai andato.....

Magari anche Melandri quando è andato a mignotte con cairoli ha ciulato di più di rocco siffredi.. ma son tutte cose che lasciano il tempo che trovano.... io trovo ridicolo accostare tre piloti del genere....

Che ne sappia di moto e CI MANCHEREBBE che dopo 20 anni che corri o più non ti intenda di moto.. ma qua.. acqua sulle oche..

anche io esprimo la mia opinione.. mica l'ho infamato dai... ho detto che è un pò una cazzata... anzi ho detto che è stato un bel pilota...

Comment

• Font Size
          Originally posted by martin28 View Post

Che bastardo, è come picchiare un bambino che caga, coglionare melandri.
          conosco qualche bambino che andrebbe messo a testa in giù dentro la tazza del cesso così si da una calmata
          alla festa paesana ho preso un pugno sulle palle da un piccolo figlio di mignotta che stava correndo e mi è venuto a sbattere. Si è incazzato e oltre ad avermi fatto male per la botta (correva forte e mi ha preso sullo stomaco) mi ha dato un pugno proprio li. Poi è andato da sua madre e ha iniziato a picchiare la sorellina li vicino.
          Sua mamma manco è venuta a chiedere scusa.
          ovviamente ero pronto a fargli uno sgambetto se avesse ricominciato a fare lo scemo

Se un giorno avrò un figlio e sarà così...il telefono azzurro squillerà tutti i giorni

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Eh eh.. che vuoi farci.. melandri aveva i suoi momenti di relax.. girano varie storie anche nel paddock.. ah,ah.. contenti loro
            ma questo ha trovato una cavalla così ...dovrebbe tenersela stretta...che un Marco Melandri imbianchino col cazzo che se la prendeva
            oh ...magara l'ha tradita con roba ancora migliore eh..o magari per altri motivi

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrea nadiani View Post

io gli ho fatto i complimenti per la Melandrona

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Dai andre.... dicendo che ha più controllo della moto di due piloti MITICI che hanno corso in motogp....

Confrontando con uno che in MOTOGP manco c'è mai andato.....

Magari anche Melandri quando è andato a mignotte con cairoli ha ciulato di più di rocco siffredi.. ma son tutte cose che lasciano il tempo che trovano.... io trovo ridicolo accostare tre piloti del genere....

Che ne sappia di moto e CI MANCHEREBBE che dopo 20 anni che corri o più non ti intenda di moto.. ma qua.. acqua sulle oche..

anche io esprimo la mia opinione.. mica l'ho infamato dai... ho detto che è un pò una cazzata... anzi ho detto che è stato un bel pilota...
                poteva dire "ha un gran controllo della moto...forse come i recenti campioni e potrebbe fare bene in motogp"

Comment

• Font Size

poteva dire "ha un gran controllo della moto...forse come i recenti campioni e potrebbe fare bene in motogp"
                  Eh si.. ma l'articolo non fa letture come a sparare cazzate..

Poteva anche dire che se tornasse a correre in ducati ufficiale... sicuramnete vincerebbe.. A SUA OPINIONE

Comment

• Font Size

io gli ho fatto i complimenti per la Melandrona
                    Che boh.. cose incredibili succedono... balle corna... SOLDI... eh vabbè contenti loro...

Manuela Raffetà sexy gallery

Comment

• Font Size

ma questo ha trovato una cavalla così ...dovrebbe tenersela stretta...che un Marco Melandri imbianchino col cazzo che se la prendeva
                      oh ...magara l'ha tradita con roba ancora migliore eh..o magari per altri motivi
                      Vabbè... ma siamo grandi.. entrambi sanno che vogliono che danno e che hanno eh.. Non raccontiamoci storielle ah,ah..

Comment

• Font Size
                        Tralasciando le opinioni sull'uomo e sul pilota Melandri

Ne ha sparata una grossa, ma grossa grossa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Tralasciando le opinioni sull'uomo e sul pilota Melandri

Ne ha sparata una grossa, ma grossa grossa.
                          Ecco infatti.. questo cmq. si diceva... di moto ne ha di che parlare..... della vita... forse meno di tanti altri...

Comment

• Font Size
                            Mah, più che altro impressioni a occhio, avesse analizzato attentamente la telemetria magari ci sarebbe qualcosa da dire. Che poi sia un gran manico non si discute, certo che gli altri due sono mostri sacri, e il 27 l'ha anche avuto nello stesso box

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marc023 View Post
                              Mah, più che altro impressioni a occhio, avesse analizzato attentamente la telemetria magari ci sarebbe qualcosa da dire. Che poi sia un gran manico non si discute, certo che gli altri due sono mostri sacri, e il 27 l'ha anche avuto nello stesso box
                              Diciamo che l'ha mollata grossa.....

Ma non andava in bici e faceva il dj?

Comment

• Font Size
                                Eh appunto, il 27 lo conosce bene...

Comment

X
                                Working...
                                X