Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri: A mio avviso né Marquez né Stoner hanno il controllo della moto come Toprak

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Melandri è un campione del mondo della 250 e vice campione del mondo di motogp, oltre che autore della derapata più bella della storia.
    Credo che qualcosa ne capisca, fermo restando che, il suo, é un parere su una cosa che non si può dimostrare.
    ​​​​

Comment

• Font Size
      L'esultanza di Reggiani ​​​​​​...

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Melandri è un campione del mondo della 250 e vice campione del mondo di motogp, oltre che autore della derapata più bella della storia.
        Credo che qualcosa ne capisca, fermo restando che, il suo, é un parere su una cosa che non si può dimostrare.
        ​​​​
        Che ne possa capire ok.... ma poi nella testa dei piloti.. specialmente quando non vengono più filati... e magari anche il conto in banca scende... succedono cose particolari....

Mettici accanto gente che più la scrive grossa e più ha vantaggi.. e boooooom

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

conosce bene...c'è stato un anno ai box assieme e lo vedeva solo sul volo di andata e di ritorno
          che son tutti coglioni a far marcire a 27 anni quello li in bmw ...l'erede di marquez e stoner?
          yamaha ce l'aveva li pronto il futuro campione...eppure
          Ci sono politiche, interessi economici e tanto altro dietro a far andare qualcuno in motogp o in certe squadre...

Comment

• Font Size
            Melandri a sua opinione, ne sapeva più dei virologi e altro. E' anche terrapiattista, a SUA OPINIONE?

Se spari cazzate o dici la qualunque dietro 'io penso', tanti cazzi e sticazzi

Comment

X
            Working...
            X