Originally posted by Fafnir
View Post
Come ho già scritto più volte, per me per pecco è 10 volte meglio avere in squadra Marquez che Jorge.
Perdere contro Marquez è meglio che perdere contro Jorge.
Vincere contro Marquez è meglio che vincere contro Jorge
Ducati per il 2025 si è portata a casa un dreamteam da 11 titoli mondiali, se questo è autolesionismo mi sa che non vi sono molto chiare certe dinamiche sportive, imprenditoriali e di immagine.... (Però vi sono molto chiare le dinamiche di denigrare a prescindere la Ducati )
Aspettiamo di vedere la fine del 2025, solo allora potremo dire chi si sarà suicidato e chi no, perché la probabilità che il 2025 si chiuda con le rosse 1a e 2a in classifica è molto più alta rispetto a un Jorge, bezzecchi, Bastianini, marini, zarco, miller primi in campionato.
Ma soprattutto non sta scritto da nessuna parte che, poi tutti sti piloti qua rnon ritorneranno mai più in ducati fra 2 anni....
Detto ciò mi auguro enormemente di vedere una grande Aprilia il prossimo anno, sarebbe un doppio grande orgoglio Italiano, se non vince ducati mi auguro sia la seconda moto italiana, che tanto ha vinto e insegnato nel motomondiale con le sue 2T
Comment