Nelle immagini che hanno postato dei due piloti da giovani (2018) sono stati eliminati i loghi ALPINESTARS dalla tuta di Jorge Martin, invece sulla tuta DAINESE di Bezzecchi..... ben visibili..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia ELIMINA ALPINESTARS da Martin
Collapse
X
-
Comment
-
Le modifiche alla foto originale le avrà fatte uno non del "mestiere" e il logo Dainese se lo sarà dimenticato,anche perché Vinales veste alpinestars quindi Aprilia non ha conflitti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Aaron 21 View PostLe modifiche alla foto originale le avrà fatte uno non del "mestiere" e il logo Dainese se lo sarà dimenticato,anche perché Vinales veste alpinestars quindi Aprilia non ha conflitti
La vedo particolare come svista... non penso che in aprilia abbiano degli incapaci.. specialmente su queste troiate.... Rivola è uno che pare si circondi di gente valida.. vabbè Tommaso Marcon gli starà simpatico e forse costa poco... ma su cose professionali... non sembra vada a caso no?
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View PostSono stati eliminati tutti gli sponsor, probabile che il logo è solo una piccola svista vedendo l'immagine vecchia
https://www.formulapassion.it/moto/m...ership-iridata
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Dici? A me pare STRANA come svista.... il lavoro è stato fatto bene.. mica con paint...
Chi ha fatto il fotoritocco semplicemente ha dimenticato di coprire i due loghi e sinceramente se non lo facevi notare tu io non me ne sarei mai accorto XD
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
O forse per il 2025... essendoci bezzecchi.... il team sarà DAINESE?
La vedo particolare come svista... non penso che in aprilia abbiano degli incapaci.. specialmente su queste troiate.... Rivola è uno che pare si circondi di gente valida.. vabbè Tommaso Marcon gli starà simpatico e forse costa poco... ma su cose professionali... non sembra vada a caso no?
Comment
X
Comment