Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia ELIMINA ALPINESTARS da Martin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia ELIMINA ALPINESTARS da Martin

Nelle immagini che hanno postato dei due piloti da giovani (2018) sono stati eliminati i loghi ALPINESTARS dalla tuta di Jorge Martin, invece sulla tuta DAINESE di Bezzecchi..... ben visibili..

• Font Size
    Azz...

Comment

• Font Size
      Sono stati eliminati tutti gli sponsor, probabile che il logo è solo una piccola svista vedendo l'immagine vecchia

La sfida per la testa della classifica tra Martin e Bezzecchi si riaccenderà in Gran Bretagna, dove lo spagnolo tornerà vicino al top della forma fisica

Comment

• Font Size
        Le modifiche alla foto originale le avrà fatte uno non del "mestiere" e il logo Dainese se lo sarà dimenticato,anche perché Vinales veste alpinestars quindi Aprilia non ha conflitti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Aaron 21 View Post
          Le modifiche alla foto originale le avrà fatte uno non del "mestiere" e il logo Dainese se lo sarà dimenticato,anche perché Vinales veste alpinestars quindi Aprilia non ha conflitti
          O forse per il 2025... essendoci bezzecchi.... il team sarà DAINESE?

La vedo particolare come svista... non penso che in aprilia abbiano degli incapaci.. specialmente su queste troiate.... Rivola è uno che pare si circondi di gente valida.. vabbè Tommaso Marcon gli starà simpatico e forse costa poco... ma su cose professionali... non sembra vada a caso no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carlito27 View Post
            Sono stati eliminati tutti gli sponsor, probabile che il logo è solo una piccola svista vedendo l'immagine vecchia

https://www.formulapassion.it/moto/m...ership-iridata
            Dici? A me pare STRANA come svista.... il lavoro è stato fatto bene.. mica con paint...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Dici? A me pare STRANA come svista.... il lavoro è stato fatto bene.. mica con paint...
              Hanno tolto tutto, pure la scritta Dainese sul collo.
              Chi ha fatto il fotoritocco semplicemente ha dimenticato di coprire i due loghi e sinceramente se non lo facevi notare tu io non me ne sarei mai accorto XD

Comment

• Font Size
                non penso che in aprilia abbiano degli incapaci.. specialmente su queste troiate....
                Beh questo dipende se è stato fatto internamente o se è stato commissionato a società esterna.

Comment

• Font Size
                  Beh questo dipende se è stato fatto internamente o se è stato commissionato a società esterna.
                  Vabbè.... i loghi su gomito e spalla sono BEN VISIBILI..... cmq... bella cappella.. e non è che serve essere scienziati

Comment

• Font Size

Hanno tolto tutto, pure la scritta Dainese sul collo.
                    Chi ha fatto il fotoritocco semplicemente ha dimenticato di coprire i due loghi e sinceramente se non lo facevi notare tu io non me ne sarei mai accorto XD
                    Ah ah... però ora lo vedi bene..

Comment

• Font Size

O forse per il 2025... essendoci bezzecchi.... il team sarà DAINESE?

La vedo particolare come svista... non penso che in aprilia abbiano degli incapaci.. specialmente su queste troiate.... Rivola è uno che pare si circondi di gente valida.. vabbè Tommaso Marcon gli starà simpatico e forse costa poco... ma su cose professionali... non sembra vada a caso no?
                      Vedi però ad esempio Marcon (per quanto non sia neanche un tester MotoGP) non veste più Dainese ma Vircos mi sembra ,poi un conto e VR46 che e un connubio durato quasi 30 anni.ma Aprilia non ha precedenti per Dainese.poi dopo aver fatto il colpaccio figurati se gli tolgono i cash della sponsorizzazione di Alpinestars a Martin.

Comment

X
                      Working...
                      X