Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone e le opzioni MotoGP 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Iannone e le opzioni MotoGP 2025

"Non chiudo le porte a nessuno. Chi deve sapere quali sono le mie priorità lo sa e dopo questo weekend comincerò a pensarci, dato che davanti a me ho una settimana importante per il 2025. La cosa buona è sapere che ci sono opzioni valide in entrambi i casi e io ho già una priorità".​

• Font Size
    Crescere la moto se ancora manco la porta al limite?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Mah.... motogp la vedo dura.. avesse una opzione anche come tester e wild card... altro che WSBK... di che parliamo dai su... sta in un team che prende mezzo box....

Comment

• Font Size
        Per me punta alla sella di Bautista ,anche perche l'alternativa reale sarebbe BMW ma il team Lenovo chiude e in ufficiale le loro selle sono occupate (Redding e comunque sotto contratto con la casa tedesca quindi un team satellite ci sarà sicuro,ma Iannone immagino voglia un'ufficiale).MotoGP per quanto Campinoti possa pensarci(ma non credo sinceramente)Yamaha di sicuro bloccherebbe il tutto. L'alternativa può essere l'R1 ufficiale nel caso Rea chiudesse la carriera,io spero resti in rosso magari ufficiale👍

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          E pisciare il cane..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Aaron 21 View Post
            Per me punta alla sella di Bautista ,anche perche l'alternativa reale sarebbe BMW ma il team Lenovo chiude e in ufficiale le loro selle sono occupate (Redding e comunque sotto contratto con la casa tedesca quindi un team satellite ci sarà sicuro,ma Iannone immagino voglia un'ufficiale).MotoGP per quanto Campinoti possa pensarci(ma non credo sinceramente)Yamaha di sicuro bloccherebbe il tutto. L'alternativa può essere l'R1 ufficiale nel caso Rea chiudesse la carriera,io spero resti in rosso magari ufficiale👍
            Ma si se bautista va in pensione.... però.... dipende che soldi vorrebbe... un italiano vincente e GIOVANE in aruba già lo hanno....

Ok che corre in un team.... molto ma molto privato.. e quello che hanno lo avrà portato lui... ma non è che tra lui e bautista prenderei lui...

Comment

• Font Size
              Se fra Bau e Toprak si liberano le due selle più appetitose della WSBK, Iannone farà di tutto per avere una di quelle due.

Senza contare che anche Rea potrebbe mollare, e la R1 va forte...

Meglio giocarsi un bel titolo piuttosto che fare esimo in GP...
              Last edited by Pheel; 23-06-24, 17:13.

Comment

X
              Working...
              X