Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iannone e le opzioni MotoGP 2025
Collapse
X
-
-
Per me punta alla sella di Bautista ,anche perche l'alternativa reale sarebbe BMW ma il team Lenovo chiude e in ufficiale le loro selle sono occupate (Redding e comunque sotto contratto con la casa tedesca quindi un team satellite ci sarà sicuro,ma Iannone immagino voglia un'ufficiale).MotoGP per quanto Campinoti possa pensarci(ma non credo sinceramente)Yamaha di sicuro bloccherebbe il tutto. L'alternativa può essere l'R1 ufficiale nel caso Rea chiudesse la carriera,io spero resti in rosso magari ufficiale👍
Comment
-
Originally posted by Aaron 21 View PostPer me punta alla sella di Bautista ,anche perche l'alternativa reale sarebbe BMW ma il team Lenovo chiude e in ufficiale le loro selle sono occupate (Redding e comunque sotto contratto con la casa tedesca quindi un team satellite ci sarà sicuro,ma Iannone immagino voglia un'ufficiale).MotoGP per quanto Campinoti possa pensarci(ma non credo sinceramente)Yamaha di sicuro bloccherebbe il tutto. L'alternativa può essere l'R1 ufficiale nel caso Rea chiudesse la carriera,io spero resti in rosso magari ufficiale👍
Ok che corre in un team.... molto ma molto privato.. e quello che hanno lo avrà portato lui... ma non è che tra lui e bautista prenderei lui...
Comment
-
Se fra Bau e Toprak si liberano le due selle più appetitose della WSBK, Iannone farà di tutto per avere una di quelle due.
Senza contare che anche Rea potrebbe mollare, e la R1 va forte...
Meglio giocarsi un bel titolo piuttosto che fare esimo in GP...Last edited by Pheel; 23-06-24, 17:13.
Comment
X
Comment