Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autobus ROSSI ad Assen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma Rossi è il Gambione della Gende!

Sai a gente come Bagnaia, o Agostini, o Marquez cosa gliene frega....
    ​​​​​​
    Comunque, tornando al "46-bus" sembra molto la trovata di qualche furbo volpone. Probabilmente con accento partenopeo...

Sai quanti polli! durante il uichend di gare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Anche MM93 lo chiamano così però...
      Vabbe sarà per scherzo

Comment

• Font Size

Anche MM93 lo chiamano così però...
        al primo lo chiamano G.O.A.T., ad MM93 lo chiamano goat (aka capra)....per essere precisi

Comment

• Font Size

Bè... da sempre gli AGV che vedevi nel mondo... al 90% erano replica Valentino Rossi.. quando sono andato a Dubai... vedevi solo caschi di Valentino Rossi... (ti fa capire la forza e il radicamente che ha rossi)

Cmq. anche per ARAI penso che lo Schwantz e forse il Doohan siano sempre tra i più venduti....

Anche calcolando il mercato di gente di 45 anni... per cui gli idoli eran quelli...
          Chissa', anche Arai ne ha parecchi di piloti/caschi replica, ma non so se li producano veramente o rimangano invenduti.
          Sono due mesi che sto' aspettando il replica Schwantz anniversario della mia misura.....ne avranno costruiti 10 in tutto...e che cavolo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Herr Homar View Post
            Eh...
            Battere commercialmente il trittico Morbidelli-Bezzecchi-Marini è un'impresa che è riuscita a pochi!

Un altro record
            Simpatico il tuo trittico, sembra scritto per qualche ragione particolare ......magari informati sul sito AGV per i loro prodotti se non conosci che caschi replica vendano.

Comment

• Font Size
              Originally posted by michi14 View Post
              E pensare che lui è stato raccomandato, correva contro nessuno, aveva il gommino del sabato sera, era brutto e cattivo, faceva i sorpassi fuori regola ecc. Ecc.

E questi gli fanno il bus, l'altro piRlota che è ancora in attività, il più forte di tutti i tempi , e nessuno gli mette il 93........

Mah, chissà come mai.
              Comunque prevedo questo post in ultra a breve...
              Che palle comunque e poi ve la prendete quando vi insultano.

Siete completamente OSSESSIONATI.

Ok, Rossi è il gambione della vende, e tutti odiano Marquez, i boati assordante che si sentivano ad Austin, Jerez e a le mans sono tutto un gombloddo dei poteri forti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Heinrich View Post

Che palle comunque e poi ve la prendete quando vi insultano.

Siete completamente OSSESSIONATI.

Ok, Rossi è il gambione della vende, e tutti odiano Marquez, i boati assordante che si sentivano ad Austin, Jerez e a le mans sono tutto un gombloddo dei poteri forti.
                Non preoccuparti, se mi insultano so difendermi, soprattutto con i numeri e la realtà delle cose...

Per farti un esempio, dal 2015 non ho mai fatto più gasolio alla Repsol, e ne ho 2 vicine a me e a buon prezzo, non uso più Shoei, prima avevo sempre un Arai e uno Shoei, da allora niente Shoei, mi è rimasta la rs125gp Honda, e appena trovo un Aprilia come dico io, ricerca che dura da 9 anni purtroppo, ne trovo solo di molto "taroccate" e sfinite, se ne va anche quella, e dopo l'annuncio di MM in Ducati ufficiale, sto per mettere in vendita il 916...

Sono molto estremo.

Comment

• Font Size

Non preoccuparti, se mi insultano so difendermi, soprattutto con i numeri e la realtà delle cose...

Per farti un esempio, dal 2015 non ho mai fatto più gasolio alla Repsol, e ne ho 2 vicine a me e a buon prezzo, non uso più Shoei, prima avevo sempre un Arai e uno Shoei, da allora niente Shoei, mi è rimasta la rs125gp Honda, e appena trovo un Aprilia come dico io, ricerca che dura da 9 anni purtroppo, ne trovo solo di molto "taroccate" e sfinite, se ne va anche quella, e dopo l'annuncio di MM in Ducati ufficiale, sto per mettere in vendita il 916...

Sono molto estremo.
                  ...non sei l'unico cmq. Viviamo in un mondo si estremismo.
                  Sarò curioso di vedere i numeri delle vendite delle Panigale tra 18 mesi. La mia non la vendo per ora solo perché Bayliss mi è sempre stato simpatico.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by We_R1 View Post

...non sei l'unico cmq. Viviamo in un mondo si estremismo.
                    Sarò curioso di vedere i numeri delle vendite delle Panigale tra 18 mesi. La mia non la vendo per ora solo perché Bayliss mi è sempre stato simpatico.
                    Il mio 916 è molto particolare, grigio Infostrada replica Imola 2001, metterlo in vendita significa scontrarsi con tutta gente che: eh ma non è rosso, i manubri non sono giusti, i termignoni non vanno bene ecc.

Per ora l'ho portata in salotto a casa di mio babbo, così la vedo meno, molto meno...

Comment

• Font Size

Sono molto estremo.
                      Una bella tuono 125 2t tenuta bene con pochi km farebbe al caso tuo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

Una bella tuono 125 2t tenuta bene con pochi km farebbe al caso tuo...
                        Mancano i cavalli.... intendo 125 gp....
                        Ma di Aprilia se ne trovano poche poche a posto e dritte, purtroppo, e le poche, costano carissimo!

Comment

X
                        Working...
                        X