Maaa... martin non sta davanti a tutti????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez: Ducati si è lasciata guidare dai risultati
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4255
- 49
- Maschio
- 1,811
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Qui Pasini dice la sul passaggio di Marquez in Ducati, criticando Ducati per la scelta:
Ad Aprilia All Stars il pilota e commentatore ha parlato dell'arrivo di Martin in Aprilia e della scelta di Ducati (cioè Marc Marquez)
L’avevo già postata qui ma mi sembra ci siano problemi tecnici sulla discussione (io non riesco più ad accedere all’ultima pagina della discussione, provando da 2 diversi browser):
Se ne parla poco... o se ne è parlato poco nello specifico.. ma.... Se voi foste bagnaia.. aveste portato 2 titoli di fila motogp in Ducati..... E vi piazzano Marquez in squadra.. per i prossimi due anni... (https://postimages.org/)
Comment
-
Marc parla di differenza di 1-2 decimi a giro tra GP23 e 24, magari intende questo come "guidati dai risultati"
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View PostMarc parla di differenza di 1-2 decimi a giro tra GP23 e 24, magari intende questo come "guidati dai risultati"
In sintesi, come risultati intendo dire che, anche quando era più in difficoltà, ha chiuso nei 5, non tanto dietro... Anzi...
Quest'ultima cosa non la diranno mai e secondo me non è aspetto primario, anche se fa sempre comodo nella scelta dei piloti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4034
- 46
- Maschio
- 1,412
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
Si si.. ma se decidi.. decidi sui dati che hai già... mica possibilità future... cioè..... anche MIR è stato campione del mondo eh...
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
E alla fine succederà che la GP25 sarà peggio della GP24, e Marquez avrebbe fatto meglio a stare in gresini con la vecchia GP24!!!!
Comment
-
Se guardiamo senza il paraocchi, ci si accorge che Marquez sta facendo un mezzo miracolo. Dopo millenni di Honda, che è agli antipodi da Ducati e 4 anni, diciamo non proprio facili, è già lì tra i primi e sta facendo una differenza enorme rispetto i pari moto '23.
Non è facile e scontato togliersi di dosso anni di automatismi e reazioni della moto che si conoscevano a menadito. Ora, lui ha uno spirito di adattamento più unico che raro, ma per tirare fuori il 100% dalla moto ed avere la giusta confidenza per togliere gli ultimi 2 decimi, un pochino ci vuole. Siamo solo alla settima gara.
Da un certo punto di vista non biasimo di certo Ducati per aver scelto lui.
- Likes 1
Comment
X
Comment