Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales in KTM Tech3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vinales in KTM Tech3

    Riassumo da GPOne, che è la fonte

    Beirer vuole una line up di rilievo per il team satellite KTM e dopo Enea si valuta Vinales, che ha avuto alcuni picchi di velocità importanti a inizio stagione.
    Il pilota spagnolo pare goda di stima forte da parte di Beirer.
    Inoltre ne Fernandez ne Miller hanno fornito prestazioni tali da portare KTM a valutare un rinnovo.

    Contestualmente, Bezzecchi potrebbe affiancare Martin in Aprilia se dovesse chiudersi questo affare.

    Edit: alle 9 circa del 13/06, è stato ufficializzato il passaggio di Vinales in Tech3.
    ​​​​​​
    Last edited by Pheel; 13-06-24, 07:13.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Pheel View Post
    Riassumo da GPOne, che è la fonte

    Beirer vuole una line up di rilievo per il team satellite KTM e dopo Enea si valuta Vinales, che ha avuto alcuni picchi di velocità importanti a inizio stagione.
    Il pilota spagnolo pare goda di stima forte da parte di Beirer.
    Inoltre ne Fernandez ne Miller hanno fornito prestazioni tali da portare KTM a valutare un rinnovo.

    Contestualmente, Bezzecchi potrebbe affiancare Martin in Aprilia se dovesse chiudersi questo affare.

    ​​​​​​
    Bisogna vedere aprilia e ktm quanto siano diverse.. perchè se la vigna impiega 5 anni per fare una pole o vincere una sprint.. nzomma...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Può essere sensata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quindi bastianini lascia la moto campione (non mi pare stia trattando con altri team ducati) per andare sulla moto privata che non vince da un pezzo
        Vinales lascia un team ufficiale i progressione e vincente... Per andare su una moto privata che non vince da un pezzo

        Ok

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Quindi bastianini lascia la moto campione (non mi pare stia trattando con altri team ducati) per andare sulla moto privata che non vince da un pezzo
          Vinales lascia un team ufficiale i progressione e vincente... Per andare su una moto privata che non vince da un pezzo

          Ok
          Bastianini non lascia. l'hanno pedalato... è leggermente diverso..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Carlito27 View Post
            Può essere sensata
            Può essere sensata per KTM o Vinales?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi sembra il posto giusto per Vinales, le selle ufficiali è ora che le lasci ad altri lui ci ha tenuto il culo fin troppo a lungo

              Comment


              • Font Size
                #8
                È ufficiale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Mi sembra il posto giusto per Vinales, le selle ufficiali è ora che le lasci ad altri lui ci ha tenuto il culo fin troppo a lungo
                  In realtà fino ad ora sta facendo un buon campionato. Vediamo se va via definitivamente di testa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Bisogna vedere aprilia e ktm quanto siano diverse.. perchè se la vigna impiega 5 anni per fare una pole o vincere una sprint.. nzomma...
                    Intanto Ktm non vince da anno scorso ed erano 2 sprint (Binder).
                    Aprilia mi sembra messa nel complesso meglio, in più era in ufficiale, invece qui va nel team satellite. Non mi pare un gran affare.
                    L'importante è che sia contento lui, ma di sto passo gli anni passano e si rischia di non vincere più nulla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sono 4 i Kapponi ufficiali l'anno prossimo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Può essere sensata per KTM o Vinales?
                        KTM

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Bisogna vedere aprilia e ktm quanto siano diverse.. perchè se la vigna impiega 5 anni per fare una pole o vincere una sprint.. nzomma...
                          Ummmm, per la 3a volta, dico che lo vedo bene sul Costo. Troppo incostante il Maverik. Il suo tempo è passato! Magari mi sbaglierò.... stiamo a vedere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Bastianini non lascia. l'hanno pedalato... è leggermente diverso..
                            in ufficiale...ma vuoi dire ch enon è meglio di diggia?o marquez junior?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

                              Intanto Ktm non vince da anno scorso ed erano 2 sprint (Binder).
                              Aprilia mi sembra messa nel complesso meglio, in più era in ufficiale, invece qui va nel team satellite. Non mi pare un gran affare.
                              L'importante è che sia contento lui, ma di sto passo gli anni passano e si rischia di non vincere più nulla.
                              dov'è la gif di quel gatto che dice "cojone"???
                              è adatta a lui

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X