Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivabene nei box Ducati al Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by Pheel View Post
Io sono passato alle 2 ruote, perché ho visto troppe cose nel mondo dei rally , (e NON POSITIVE🤦♂️) e quindi ora cerco di fare il gentleman drive 😆 per i cazzi miei.
-
Arrivabene nell'ordine:
-Diede mandato, nel 2009, di portare a Borgo Panigale Lorenzo mentre Stoner stava male
-Fece infuriare 3/4 di tifoseria juventina prendendo Vlahovic senza rinnovare il contratto all'amato Dybala
Sulla parentesi a Maranell: era soltanto il braccio armato di Marchionne, non mi sento di criticarlo troppo.
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Visto visto. Dalle 4 ruote, alle 2 ruote. Che sia stato schifato dall'ambiente, oppure è in cerca di notorietà ed €?
Io sono passato alle 2 ruote, perché ho visto troppe cose nel mondo dei rally , (e NON POSITIVE🤦♂️) e quindi ora cerco di fare il gentleman drive 😆 per i cazzi miei.
Un po' troppo sbruffone, a mio avviso, e un bel po' incompetente, ma si è visto ben di peggio.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostTop manager Marlboro, poi tp Ferrari, poi Juventus e ora penso sia tornato in Philip Morris... Direi che i soldi li ha fatti.
Un po' troppo sbruffone, a mio avviso, e un bel po' incompetente, ma si è visto ben di peggio.
Comment
X
Comment