Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivabene nei box Ducati al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arrivabene nei box Ducati al Mugello

Passato inosservato, ma c'era Arrivabene nei box Ducati nell'ultimo weekend di gara...

​​​​​​
    Last edited by Pheel; 12-06-24, 07:19.

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post
    Passato inosservato, ma c'era Arrivabene nei box Ducati nell'ultimo weekend di gara...

​​​​​​
    Visto visto. Dalle 4 ruote, alle 2 ruote. Che sia stato schifato dall'ambiente, oppure è in cerca di notorietà ed €?
    Io sono passato alle 2 ruote, perché ho visto troppe cose nel mondo dei rally , (e NON POSITIVE🤦‍♂️) e quindi ora cerco di fare il gentleman drive 😆 per i cazzi miei.

​​​​

Comment

• Font Size
      Arrivabene nell'ordine:
      -Diede mandato, nel 2009, di portare a Borgo Panigale Lorenzo mentre Stoner stava male
      -Fece infuriare 3/4 di tifoseria juventina prendendo Vlahovic senza rinnovare il contratto all'amato Dybala

Sulla parentesi a Maranell: era soltanto il braccio armato di Marchionne, non mi sento di criticarlo troppo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by federicoronzani View Post

Visto visto. Dalle 4 ruote, alle 2 ruote. Che sia stato schifato dall'ambiente, oppure è in cerca di notorietà ed €?
        Io sono passato alle 2 ruote, perché ho visto troppe cose nel mondo dei rally , (e NON POSITIVE🤦‍♂️) e quindi ora cerco di fare il gentleman drive 😆 per i cazzi miei.

​​​​
        Top manager Marlboro, poi tp Ferrari, poi Juventus e ora penso sia tornato in Philip Morris... Direi che i soldi li ha fatti.

Un po' troppo sbruffone, a mio avviso, e un bel po' incompetente, ma si è visto ben di peggio.

Comment

• Font Size
          Vade retro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            Top manager Marlboro, poi tp Ferrari, poi Juventus e ora penso sia tornato in Philip Morris... Direi che i soldi li ha fatti.

Un po' troppo sbruffone, a mio avviso, e un bel po' incompetente, ma si è visto ben di peggio.
            Infatti, è in caccia di immagine 🤣🤣🤣🤣

Comment

X
            Working...
            X