Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati e la gestione PILOTI: il valore di Bagnaia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Dubito che Ducati abbia calato le braghe con Marquez, alla fine il coltello dalla parte del manico l'avevano loro e non credo minimamente Marc avesse intenzione di accettare offerte da altre case.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Certo, questi giovani non si adattano più, vogliano tutto e subito, tanti soldi senza dimostrare nulla.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by VITTORIO71 View Post
        Certo che mesi fa hanno fatto il contratto a Bagnaia e mi era sembrata ottima mossa per metterlo tranquillo per il mondiale in corso dandogli 6 all'anno che sembravano parecchi .... dopo pochi mesi yama ne da 12 a Quartararo e poi Ducati ufficializza MM a fianco a Bagnaia e dandogli probabilmente ben di più che all'attuale nr.1... beh la tranquillità di 2 mesi fa gliela hai fumata in faccia.... secondo me un pochino lo fa incazzare questa storia... Azzo sono bi campione , sto lottando per il terzo di fila e mi smosci ... secondo me non è un bel modo di coccolarsi chi deve mantenere il nr.1 .. e con la diaspora dei vari piloti e forse anche di Pramac sembrerebbe che in futuro ci saranno meno ducati in top ten... tolte quelle al primo e secondo posto...o scovano qualche jolly...
        Certo che tutti questi movimenti con il campionato in corso che è a un terzo del cammino li trovo prematuri e falsano un po' i risultati prossimi a venire.
        Attendo con trepidazione la prossima gara con metà griglia che avrà gia il contratto per altra squadra ....
        marquez non prenderà più di bagnaia
        lollo andò in honda per 4 milioni

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Dubito che Ducati abbia calato le braghe con Marquez, alla fine il coltello dalla parte del manico l'avevano loro e non credo minimamente Marc avesse intenzione di accettare offerte da altre case.
          lui vuol vincer ei mondiali...più cambia più perde tempo. QUesta è la moto top per ora...le altre han vinto 3\4 gare messe assieme in 2\3 anni

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            lui vuol vincer ei mondiali...più cambia più perde tempo. QUesta è la moto top per ora...le altre han vinto 3\4 gare messe assieme in 2\3 anni
            Anche perché facendo i conti della serva, di team ufficiali disponibili c'era veramente solo Aprilia e per quale motivo avrebbe dovuto puntare tutto sulla casa di Noale quando ha a portata di mano la Rossa?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Anche perché facendo i conti della serva, di team ufficiali disponibili c'era veramente solo Aprilia e per quale motivo avrebbe dovuto puntare tutto sulla casa di Noale quando ha a portata di mano la Rossa?
              per me qualsiasi pilota ho più probabilità di vincere il mondiale con pramac (o simili)piuttosto che aprilia o ktm (le altre 2 manco le nomino)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post

                per me qualsiasi pilota ho più probabilità di vincere il mondiale con pramac (o simili)piuttosto che aprilia o ktm (le altre 2 manco le nomino)
                Ma guarda, io credo che un pilota come Marquez con l' Aprilia potesse giocarselo il campionato. Questo non significa vincerlo, ma che facendo una stagione SEMPRE al 100% puoi avere chance.
                Ovviamente tenendo comunque conto che avrebbe dovuto adattarsi alla moto alla svelta e che Aprilia facesse la sua parte.
                Difficilissimo perché dovrebbe essere praticamente la stagione perfetta e lui dovrebbe correre sempre e costantemente al massimo, ma non impossibile.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Ma guarda, io credo che un pilota come Marquez con l' Aprilia potesse giocarselo il campionato. Questo non significa vincerlo, ma che facendo una stagione SEMPRE al 100% puoi avere chance.
                  Ovviamente tenendo comunque conto che avrebbe dovuto adattarsi alla moto alla svelta e che Aprilia facesse la sua parte.
                  Difficilissimo perché dovrebbe essere praticamente la stagione perfetta e lui dovrebbe correre sempre e costantemente al massimo, ma non impossibile.
                  ma io ho scritto

                  per me qualsiasi pilota ha più probabilità di vincere il mondiale con pramac (o simili)piuttosto che aprilia o ktm (le altre 2 manco le nomino)

                  non che in aprilia non potesse vincerlo.
                  è che semplicemente ,mediamente,aprilia è distante da ducati ,tolte 3\4 piste

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    ma io ho scritto

                    per me qualsiasi pilota ha più probabilità di vincere il mondiale con pramac (o simili)piuttosto che aprilia o ktm (le altre 2 manco le nomino)

                    non che in aprilia non potesse vincerlo.
                    è che semplicemente ,mediamente,aprilia è distante da ducati ,tolte 3\4 piste
                    Secondo me la considerazione da fare è sempre quella di team satellite e team factory. Adesso noi ci siamo abituati al fatto che Martin si stia giocando il mondiale da 2 anni a questa parte, ma tendenzialmente e storicamente non è la normalità.
                    E' per questo che anche se Aprilia è inferiore, fossi un pilota che vuole davvero giocarsi il bottino grosso, non avrei dubbi a scegliere quest'ultima piuttosto che Pramac.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      Secondo me la considerazione da fare è sempre quella di team satellite e team factory. Adesso noi ci siamo abituati al fatto che Martin si stia giocando il mondiale da 2 anni a questa parte, ma tendenzialmente e storicamente non è la normalità.
                      E' per questo che anche se Aprilia è inferiore, fossi un pilota che vuole davvero giocarsi il bottino grosso, non avrei dubbi a scegliere quest'ultima piuttosto che Pramac.
                      Appunto che non sarei andato in ktm privata ! Piuttosto meglio rimanere su ducati privata.
                      Acosta bastianini e Vinales manco li vede. E Acosta è giovane.

                      Aprilia ufficiale o ducati privata erano le due moto da scegliere per combinare qualcosa.
                      Che poi non è detto faccia bene. Vedere Miller nel passaggio da ducati a ktm

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Intervista a Pasini che dice la sua su Marquez in Ducati (spoiler: é critico nei confronti di questa mossa):


                        Comment

                        X
                        Working...
                        X