Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati e la gestione PILOTI: il valore di Bagnaia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati e la gestione PILOTI: il valore di Bagnaia

    Se ne parla poco... o se ne è parlato poco nello specifico.. ma....


    Se voi foste bagnaia.. aveste portato 2 titoli di fila motogp in Ducati.....


    E vi piazzano Marquez in squadra.. per i prossimi due anni...



    Last edited by mito22; 11-06-24, 05:48.

  • Font Size
    #2
    Sicuramente avrebbe preferito tenere Enea

    Tuttavia penso che il lavoro sporco lo dovranno fare i vertici sportivi, per tenerli buoni.

    Due piloti forti sono un plus, ma se li gestisce Tardozzi, hai voglia...

    Bagnaia sicuramente non ha il compagno più leggero possibile, ma già nel 22 gli misero accanto uno che prometteva sfide e duelli a non finire.
    E sappiamo come è andata...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Personalmente ritengo Bagnaia l'unico in grado di convivere con MM!

      E' calmo a sufficienza ed ha dimostrato di essere diventato forte di testa più che a sufficienza!

      Vedremo, ma io mi aspetto un clima accettabile nel box!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Credo che se tardozzi ha tenuto testa a fogarty non credo si farà problemi a dare due schiaffi a Marquez se fa.lo stronzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by eddyrocket View Post
          Personalmente ritengo Bagnaia l'unico in grado di convivere con MM!

          E' calmo a sufficienza ed ha dimostrato di essere diventato forte di testa più che a sufficienza!

          Vedremo, ma io mi aspetto un clima accettabile nel box!
          Sia ben chiaro

          Due galletti nel box può gestirli solo uno(o un gruppo) veramente bravo

          Non un Tardozzi qualunque, per me.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pheel View Post
            Sia ben chiaro

            Due galletti nel box può gestirli solo uno(o un gruppo) veramente bravo

            Non un Tardozzi qualunque, per me.
            Ma Bagnaia non è un galletto! E' proprio questo il suo punto di forza/problema! (a seconda delle situazione ovviamente)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per capire un po' basta guardare cosa sta succedendo in Aprilia con Vinales, che appena saputo di Martin, sta mettendo il muso e sentendo altre campane. Questa è la differenza che c'è tra Bagnaia ed un Vinales qualsiasi.

              Pecco, al momento, è l'unico pilota in griglia in grado di saper gestire/sopportare un pilota come Marquez nel box.

              E sinceramente dubito Ducati non abbia parlato anche con lui al momento delle trattative.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sarà un esame "definitivo", Marquez anche se non è più quello del 2019, è il peggior pilota con cui confrontarsi.
                Confesso di essere curioso anche io, non ci saranno vie di mezzo, farà uno step che lo farà diventare come Marquez stesso...oppure crollerà, vedremo !!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea nadiani View Post
                  Per capire un po' basta guardare cosa sta succedendo in Aprilia con Vinales, che appena saputo di Martin, sta mettendo il muso e sentendo altre campane. Questa è la differenza che c'è tra Bagnaia ed un Vinales qualsiasi.

                  Pecco, al momento, è l'unico pilota in griglia in grado di saper gestire/sopportare un pilota come Marquez nel box.

                  E sinceramente dubito Ducati non abbia parlato anche con lui al momento delle trattative.
                  Veramente pessima figura per Vinales, soprattutto visto che Aprilia lo ha raccattato dalla strada che era stato licenziato per giusta causa.

                  Bagnaia potrebbe sfruttare a suo vantaggio Marquez in squadra per dimostrare molto più platealmente che è attualmente il migliore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fafnir View Post

                    Veramente pessima figura per Vinales, soprattutto visto che Aprilia lo ha raccattato dalla strada che era stato licenziato per giusta causa.

                    Bagnaia potrebbe sfruttare a suo vantaggio Marquez in squadra per dimostrare molto più platealmente che è attualmente il migliore
                    Da Vinales mi aspettavo un po' più di attaccamento al marchio (per quello che hai detto anche tu) ed un po' più di palle, sinceramente.

                    Bagnaia, anche se a mio avviso, non ha proprio nulla da dimostrare, potrebbe avere un ulteriore stimolo e fare una stagione capolavoro. D'altronde lo sappiamo ormai tutti che sotto pressione diventa una macchina da guerra.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      Da Vinales mi aspettavo un po' più di attaccamento al marchio (per quello che hai detto anche tu) ed un po' più di palle, sinceramente.

                      Bagnaia, anche se a mio avviso, non ha proprio nulla da dimostrare, potrebbe avere un ulteriore stimolo e fare una stagione capolavoro. D'altronde lo sappiamo ormai tutti che sotto pressione diventa una macchina da guerra.
                      bagnaia è come nei videogames...ogni anno un livello più difficile
                      Mo c'è il boss finale...battuto questo ...sale di livello
                      Poi ci sarà acosta (forse) e altri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fafnir View Post

                        Veramente pessima figura per Vinales, soprattutto visto che Aprilia lo ha raccattato dalla strada che era stato licenziato per giusta causa.

                        Bagnaia potrebbe sfruttare a suo vantaggio Marquez in squadra per dimostrare molto più platealmente che è attualmente il migliore


                        potrebbe si, ma non credo sia questo il target momentaneo

                        tutti riconoscono a MM velocita e tattica stare a suo fianco e poter apprenderne i segreti

                        lo farebbe ritrovare tar un paio di anni un pilota imbattibile e il futuro sarebbe tutto suo

                        PS e non è detto che debba aspettare un paio di anni ma questo ce lo dirà il tempo ......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by eddyrocket View Post

                          Ma Bagnaia non è un galletto!
                          Infatti di suo parrebbe uno tranquillo, pero' ormai sono anni che lo spingono per farlo essere quello che non e', ed infatti quelle volte che prova a fare il duro e' sempre abbastanza ridicolo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bagnaia mi pare che al momento, di testa, sia il migliore di tutti, compreso Marquez.
                            questo potrebbe essere il suo vantaggio.

                            Potrebbe avere anche avere quello stimolo in più per dimostrare al mondo di essere più forte battendo xon la stessa moto il tanto osannato spagnolo.

                            Io vedo un management Ducati pronto a supportare entrambi i piloti.

                            Vinales è l'estremo opposto: gran manico anche lui ma testa prossima allo zero e già con l'arrivo di Martin sta sbroccando.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Sicuramente avrebbe preferito tenere Enea

                              Tuttavia penso che il lavoro sporco lo dovranno fare i vertici sportivi, per tenerli buoni.

                              Due piloti forti sono un plus, ma se li gestisce Tardozzi, hai voglia...

                              Bagnaia sicuramente non ha il compagno più leggero possibile, ma già nel 22 gli misero accanto uno che prometteva sfide e duelli a non finire.
                              E sappiamo come è andata...
                              Però va detto che tra Martin e Marquez per ovvi motivi sarebbe stato peggio avere il primo imho, anche se lui giustamente lo preferiva al secondo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X