Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati e la gestione PILOTI: il valore di Bagnaia
Collapse
X
-
Sicuramente avrebbe preferito tenere Enea
Tuttavia penso che il lavoro sporco lo dovranno fare i vertici sportivi, per tenerli buoni.
Due piloti forti sono un plus, ma se li gestisce Tardozzi, hai voglia...
Bagnaia sicuramente non ha il compagno più leggero possibile, ma già nel 22 gli misero accanto uno che prometteva sfide e duelli a non finire.
E sappiamo come è andata...
- Likes 1
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6062
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Personalmente ritengo Bagnaia l'unico in grado di convivere con MM!
E' calmo a sufficienza ed ha dimostrato di essere diventato forte di testa più che a sufficienza!
Vedremo, ma io mi aspetto un clima accettabile nel box!
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View PostPersonalmente ritengo Bagnaia l'unico in grado di convivere con MM!
E' calmo a sufficienza ed ha dimostrato di essere diventato forte di testa più che a sufficienza!
Vedremo, ma io mi aspetto un clima accettabile nel box!
Due galletti nel box può gestirli solo uno(o un gruppo) veramente bravo
Non un Tardozzi qualunque, per me.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6062
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Per capire un po' basta guardare cosa sta succedendo in Aprilia con Vinales, che appena saputo di Martin, sta mettendo il muso e sentendo altre campane. Questa è la differenza che c'è tra Bagnaia ed un Vinales qualsiasi.
Pecco, al momento, è l'unico pilota in griglia in grado di saper gestire/sopportare un pilota come Marquez nel box.
E sinceramente dubito Ducati non abbia parlato anche con lui al momento delle trattative.
- Likes 5
Comment
-
Sarà un esame "definitivo", Marquez anche se non è più quello del 2019, è il peggior pilota con cui confrontarsi.
Confesso di essere curioso anche io, non ci saranno vie di mezzo, farà uno step che lo farà diventare come Marquez stesso...oppure crollerà, vedremo !!
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostPer capire un po' basta guardare cosa sta succedendo in Aprilia con Vinales, che appena saputo di Martin, sta mettendo il muso e sentendo altre campane. Questa è la differenza che c'è tra Bagnaia ed un Vinales qualsiasi.
Pecco, al momento, è l'unico pilota in griglia in grado di saper gestire/sopportare un pilota come Marquez nel box.
E sinceramente dubito Ducati non abbia parlato anche con lui al momento delle trattative.
Bagnaia potrebbe sfruttare a suo vantaggio Marquez in squadra per dimostrare molto più platealmente che è attualmente il migliore
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Veramente pessima figura per Vinales, soprattutto visto che Aprilia lo ha raccattato dalla strada che era stato licenziato per giusta causa.
Bagnaia potrebbe sfruttare a suo vantaggio Marquez in squadra per dimostrare molto più platealmente che è attualmente il migliore
Bagnaia, anche se a mio avviso, non ha proprio nulla da dimostrare, potrebbe avere un ulteriore stimolo e fare una stagione capolavoro. D'altronde lo sappiamo ormai tutti che sotto pressione diventa una macchina da guerra.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Da Vinales mi aspettavo un po' più di attaccamento al marchio (per quello che hai detto anche tu) ed un po' più di palle, sinceramente.
Bagnaia, anche se a mio avviso, non ha proprio nulla da dimostrare, potrebbe avere un ulteriore stimolo e fare una stagione capolavoro. D'altronde lo sappiamo ormai tutti che sotto pressione diventa una macchina da guerra.
Mo c'è il boss finale...battuto questo ...sale di livello
Poi ci sarà acosta (forse) e altri
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Veramente pessima figura per Vinales, soprattutto visto che Aprilia lo ha raccattato dalla strada che era stato licenziato per giusta causa.
potrebbe si, ma non credo sia questo il target momentaneo
tutti riconoscono a MM velocita e tattica stare a suo fianco e poter apprenderne i segreti
lo farebbe ritrovare tar un paio di anni un pilota imbattibile e il futuro sarebbe tutto suo
PS e non è detto che debba aspettare un paio di anni ma questo ce lo dirà il tempo ......
Comment
-
-
Bagnaia mi pare che al momento, di testa, sia il migliore di tutti, compreso Marquez.
questo potrebbe essere il suo vantaggio.
Potrebbe avere anche avere quello stimolo in più per dimostrare al mondo di essere più forte battendo xon la stessa moto il tanto osannato spagnolo.
Io vedo un management Ducati pronto a supportare entrambi i piloti.
Vinales è l'estremo opposto: gran manico anche lui ma testa prossima allo zero e già con l'arrivo di Martin sta sbroccando.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostSicuramente avrebbe preferito tenere Enea
Tuttavia penso che il lavoro sporco lo dovranno fare i vertici sportivi, per tenerli buoni.
Due piloti forti sono un plus, ma se li gestisce Tardozzi, hai voglia...
Bagnaia sicuramente non ha il compagno più leggero possibile, ma già nel 22 gli misero accanto uno che prometteva sfide e duelli a non finire.
E sappiamo come è andata...
Comment
X
Comment