Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pramac PUO' stare in Ducati ANCORA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pramac PUO' stare in Ducati ANCORA?

Non hanno un top rider... e di libero chi c'è? Nessuno....

Ducati gli chiederà una fucilata per restare nello status in cui sono.....con quelle moto....

Hanno YAMAHA che cerca disperatamente un team satellite per fare sviluppo.. e sicuramente pagherebbe bene....

AVOJA come avrebbero avuto DISPERATAMENTE bisogno di Marc Marquez....... altro che fare i fighi e tirarsela....

No?

Andranno con Yamaha... metteranno fieno in cascina... ma per lunghi anni si dovranno abituare alle retrovie.... un pò tipo LCR.... ormai...

• Font Size
    Penso che puntassero sulla firma di Marc per giocarsi seriamente il titolo

Finita come è finita, direi Yamaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post
      Penso che puntassero sulla firma di Marc per giocarsi seriamente il titolo

Finita come è finita, direi Yamaha
      SI però.. col senno di poi.... invece che campinoti che se la tira e fa la figa offesa.. sarebbe stato meglio per loro firmare PRIMA con Yamaha... ora... fatti alla mano... sono molto ma MOLTO meno forti.... anche come potere contrattuale....

Che dicono a Yamaha ? Abbiamo MORBIDELLI? Che è stato in yamaha a rubare lo stipendio due anni?

Comment

• Font Size
        Pramac al momento non ha alcun pilota sotto contratto per il 2025

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

SI però.. col senno di poi.... invece che campinoti che se la tira e fa la figa offesa.. sarebbe stato meglio per loro firmare PRIMA con Yamaha... ora... fatti alla mano... sono molto ma MOLTO meno forti.... anche come potere contrattuale....

Che dicono a Yamaha ? Abbiamo MORBIDELLI? Che è stato in yamaha a rubare lo stipendio due anni?
          Probabilmente gli accordi li han già fatti, e a Yamaha interessa la struttura Pramac, i piloti contano relativamente

Ai tempi con gente di metà classifica, vedi Miller e Petrucci, erano da podio con una certa costanza, se la moto mota...

Comment

• Font Size
            Vabbé dai, non penso che siano scommettitori, gli accordi partono "da lontano".

Comment

• Font Size
              Pramac al momento non ha alcun pilota sotto contratto per il 2025
              Facilmente Morbidelli se lo terranno..... almeno 'uno' è fatto... e penso che costi poco..

Comment

• Font Size
                Probabilmente gli accordi li han già fatti, e a Yamaha interessa la struttura Pramac, i piloti contano relativamente

Ai tempi con gente di metà classifica, vedi Miller e Petrucci, erano da podio con una certa costanza, se la moto mota...
                Eh ma la Yamaha non mota e non moterà per un pò.. e con piloti tipo Luca Marini... fai poco.. a meno che non speri dei miracoli...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iraz View Post
                  Vabbé dai, non penso che siano scommettitori, gli accordi partono "da lontano".
                  Nel senso che è già tutto fatto da un pò?

Comment

• Font Size

Nel senso che è già tutto fatto da un pò?
                    Se non è già fatto, le bozze dei contratti sono già girate.

Penso che comunque la gestione dei team d3l mondiale sia simile alla gestione aziendale "normale" e gli accordi iniziano mooooolto prima rispetto a sigle su contratti e successive pubblicazioni/dichiarazioni.

Comment

• Font Size

Facilmente Morbidelli se lo terranno..... almeno 'uno' è fatto... e penso che costi poco..
                      Se passano in Yamaha, sai che sfiga?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RatInACage View Post

Se passano in Yamaha, sai che sfiga?
                        Ormai morbidelli... è grasso che cola se ancora se lo tengono e porta a casa soldi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iraz View Post

Se non è già fatto, le bozze dei contratti sono già girate.

Penso che comunque la gestione dei team d3l mondiale sia simile alla gestione aziendale "normale" e gli accordi iniziano mooooolto prima rispetto a sigle su contratti e successive pubblicazioni/dichiarazioni.
                          Certamente.. però le quotazioni possono anche salire e scendere in fretta.. in base ai risultati e chi hai come piloti .. no?

Comment

• Font Size
                            Morbidelli non credo voglia tornare in Yamaha, Yamaha non credo voglia di nuovo Morbidelli.

È più probabile Iannone che Morbidelli sulla Pramac Yamaha eh

Comment

• Font Size

Ormai morbidelli... è grasso che cola se ancora se lo tengono e porta a casa soldi...
                              Boh, io vedo che stà migliorando di gara in gara ed ora è a ridosso dei primi

Comment

X
                              Working...
                              X