Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bastianini in KTM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Uno può anche smettere eh..... ci sono tanti fattori... ma se aveste soldi e foste un team... davvero vi impegnereste e spendereste per Bastianini? Ok.. meno peggi di marini o di morbidelli.. ma i piloti buoni sono altri...
    Infatti, ha ancora una sella.

Comunque io non vedrei così pessimo Enea.
    Il Bez per dire sta facendo esimo tutte le gare.
    Il diggia l'anno scorso pareva spacciato e poi sappiamo come è andata.
    Morbido, come dici tu pare l'ombra di se stesso.

Ma reputo Enea superiore a Miller, Rins, Oliveira , Nakagami, Zarco, Espargaro, A marquez, Fernandez 1 e 2, Vinales...

Comment

• Font Size
      Tornando in topic, a me la scelta di KTM non factory sembra un gran passo indietro per Bastianini.
      Tutti quelli che sono passati da Ducati a KTM non hanno fatto granche' (Petrucci, Miller).
      Avrebbe fatto meglio a restare su una Ducati 25, non so se era un'opzione.​

Comment

• Font Size
        Originally posted by SF-848 View Post
        Tornando in topic, a me la scelta di KTM non factory sembra un gran passo indietro per Bastianini.
        Tutti quelli che sono passati da Ducati a KTM non hanno fatto granche' (Petrucci, Miller).
        Ho la sensazione che gli abbiano dato il benservito (l'espressione "libero di andare via" non mi sembra voglia dire altro).

Comment

• Font Size
          Originally posted by SF-848 View Post
          ma anche ducati 24 fidati
          ragazzi tolto acosta la moto non è che paia un missile eh (e manco con acosta pare sto portento)

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

ma anche ducati 24 fidati
            ragazzi tolto acosta la moto non è che paia un missile eh (e manco con acosta pare sto portento)
            io la penso come te e ho l'impressione che Acosta stia facendo i miracoli; poi non so se sia vero che ha l'ufficiale "ufficiale" e i tecnici "tecnici" oppure se è una bufala per sminuirlo
            Last edited by VolatiliAmari; 06-06-24, 17:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by VolatiliAmari View Post

io la penso come te e ho l'impressione che Acosta stia facendo i miracoli; poi non so se sia vero che ha l'ufficiale "ufficiale" e i tecnici "tecnici" oppure se è una bufala per sminuirlo
              No, è la verità

Ma gli altri tre dove sono ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by iraz View Post

Infatti, ha ancora una sella.

Comunque io non vedrei così pessimo Enea.
                Il Bez per dire sta facendo esimo tutte le gare.
                Il diggia l'anno scorso pareva spacciato e poi sappiamo come è andata.
                Morbido, come dici tu pare l'ombra di se stesso.

Ma reputo Enea superiore a Miller, Rins, Oliveira , Nakagami, Zarco, Espargaro, A marquez, Fernandez 1 e 2, Vinales...
                Vediamo.. un conto è talento e potenziale.. un conto sono i punti in campionato però....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RatInACage View Post

L'anno scorso tutti a dire "fenomeno fenomeno" per aver vinto gare nella parte finale, e Ducati gli ha fatto il contratto prima del campionato, come a Pecco, ma a me non ha mai convinto più di tanto Fermin, infatti non regge...
                  Dalla moto2 farei venire su Ogura ora che si è ripreso dall'infortunio, certo gli capiterebbe la Honda...
                  Vedremo che succederà....

Si ogura non sarebbe male.... anche perchè le case nippo vorranno anche un pilota nippo... ah c'è nakagami.. ancora.. mah.. mistero...

Comment

X
                  Working...
                  X