Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bastianini in KTM
Collapse
X
-
Originally posted by Sideman View Post
Per me Fermin è forte quanto Acosta... e non dimentichiamo Jo Roberts...
Gran talento il ragazzo, ma dal punto di vista mentale è un disastro assoluto, molto peggio di Vinales per fare un esempio.
Acosta, secondo me, gli piscia in testa a fermin, soprattutto per quanto riguarda il punto di vista mentale.
Anche come talento puro Acosta mi sembra superiore.
- Likes 2
Comment
-
Cmq vedremo, tempo ce n'è
Comment
-
Mah.. vedremo.. ma per ora non ho quella sensazione... facilmente saliranno sempre più FENOMENI.. ma Acosta... pare che sia due tacche sopra.. a livello di Marquez e Rossi per dire...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Questa si che è un opinione forte
Gran talento il ragazzo, ma dal punto di vista mentale è un disastro assoluto, molto peggio di Vinales per fare un esempio.
Acosta, secondo me, gli piscia in testa a fermin, soprattutto per quanto riguarda il punto di vista mentale.
Anche come talento puro Acosta mi sembra superiore.
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ma no dai, non sono paragonabili, anche se naturalmente la mia opinione vale la tua . Ha spiegato bene Heinrich qua sopra, come talento ci può essere ma Acosta è di un'altro pianeta. Secondo me non è nemmeno pronto per il salto di categoria, non vorrei che si bruciasse subito.
Cmq vedremo, tempo ce n'è
Comment
-
Bene per Enea che abbia trovato una sistemazione anche se penso che fosse ad un passo da Aprilia e poi Martin gli abbia "soffiato" il posto.
Miller comunque personaggio, ma penso che voglia andare ai concerti degli Iron maiden e godersi la vita
Comment
-
Originally posted by iraz View PostBene per Enea che abbia trovato una sistemazione anche se penso che fosse ad un passo da Aprilia e poi Martin gli abbia "soffiato" il posto.
Miller comunque personaggio, ma penso che voglia andare ai concerti degli Iron maiden e godersi la vita
Comment
-
Di fuoriclasse VERI...(Valentino, Marquez) non è che ne escono 1 o 2 all'anno, Acosta è sulla loro strada...ma per il resto calma e pazienza
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1310
- 48
- Maschio
- 354
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by iraz View PostBene per Enea che abbia trovato una sistemazione anche se penso che fosse ad un passo da Aprilia e poi Martin gli abbia "soffiato" il posto.
in prospettiva, peggio di KTM clienti c'è solo Honda clienti
Comment
-
Originally posted by RatInACage View Post
Lo vedo messo male... Al contrario di Pecco, con la stessa pressione non regge, e l'anno scorso vinceva quando Acosta aveva il mondiale in tasca e non rischiava
Si campa coi soldi e non con la passione..
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Poste allora bene mica tanto: prima ha perso la Ducati ufficiale, poi ha perso la Aprilia ufficiale...
in prospettiva, peggio di KTM clienti c'è solo Honda clienti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by danko68 View PostDi fuoriclasse VERI...(Valentino, Marquez) non è che ne escono 1 o 2 all'anno, Acosta è sulla loro strada...ma per il resto calma e pazienza
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vedremo... non sempre arriva in classe regina chi lo merita.. girano soldi e interessi.....
Si campa coi soldi e non con la passione..
Dalla moto2 farei venire su Ogura ora che si è ripreso dall'infortunio, certo gli capiterebbe la Honda...
Comment
X
Comment