Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bastianini in KTM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by springer View Post

Ah ecco .... prima Aldeguer, evabbè, magari forse chissà....poi addirittura Vietti, per carità la vita... mandiamoci pure Foggia ed il futuro della motogp sarà luminoso assai
    Per me Fermin è forte quanto Acosta... e non dimentichiamo Jo Roberts...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post

Questa si che è un opinione forte​​​​​​

Gran talento il ragazzo, ma dal punto di vista mentale è un disastro assoluto, molto peggio di Vinales per fare un esempio.

Acosta, secondo me, gli piscia in testa a fermin, soprattutto per quanto riguarda il punto di vista mentale.
      Anche come talento puro Acosta mi sembra superiore.

Comment

• Font Size

Ma no dai, non sono paragonabili, anche se naturalmente la mia opinione vale la tua . Ha spiegato bene Heinrich qua sopra, come talento ci può essere ma Acosta è di un'altro pianeta. Secondo me non è nemmeno pronto per il salto di categoria, non vorrei che si bruciasse subito.
        Cmq vedremo, tempo ce n'è

Comment

• Font Size

ACOSTA CHI? Pedro?

Mah.. vedremo.. ma per ora non ho quella sensazione... facilmente saliranno sempre più FENOMENI.. ma Acosta... pare che sia due tacche sopra.. a livello di Marquez e Rossi per dire...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Heinrich View Post

Questa si che è un opinione forte​​​​​​

Gran talento il ragazzo, ma dal punto di vista mentale è un disastro assoluto, molto peggio di Vinales per fare un esempio.

Acosta, secondo me, gli piscia in testa a fermin, soprattutto per quanto riguarda il punto di vista mentale.
            Anche come talento puro Acosta mi sembra superiore.
            Si anche io la vedo dura.. che faccia bene come acosta.. magari ha talento.. ma vedremo.... e cmq. va SUBITO in ducati.. quindi più pressione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by springer View Post

Ma no dai, non sono paragonabili, anche se naturalmente la mia opinione vale la tua . Ha spiegato bene Heinrich qua sopra, come talento ci può essere ma Acosta è di un'altro pianeta. Secondo me non è nemmeno pronto per il salto di categoria, non vorrei che si bruciasse subito.
              Cmq vedremo, tempo ce n'è
              Anche secondo me.. vediamo che vinca in moto2 il campionato che magari male non fa...

Comment

• Font Size
                Bene per Enea che abbia trovato una sistemazione anche se penso che fosse ad un passo da Aprilia e poi Martin gli abbia "soffiato" il posto.

Miller comunque personaggio, ma penso che voglia andare ai concerti degli Iron maiden e godersi la vita

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iraz View Post
                  Bene per Enea che abbia trovato una sistemazione anche se penso che fosse ad un passo da Aprilia e poi Martin gli abbia "soffiato" il posto.

Miller comunque personaggio, ma penso che voglia andare ai concerti degli Iron maiden e godersi la vita
                  e la moglie.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Anche secondo me.. vediamo che vinca in moto2 il campionato che magari male non fa...
                    Lo vedo messo male... Al contrario di Pecco, con la stessa pressione non regge, e l'anno scorso vinceva quando Acosta aveva il mondiale in tasca e non rischiava

Comment

• Font Size
                      Di fuoriclasse VERI...(Valentino, Marquez) non è che ne escono 1 o 2 all'anno, Acosta è sulla loro strada...ma per il resto calma e pazienza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iraz View Post
                        e allora bene mica tanto: prima ha perso la Ducati ufficiale, poi ha perso la Aprilia ufficiale...
                        in prospettiva, peggio di KTM clienti c'è solo Honda clienti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RatInACage View Post

Lo vedo messo male... Al contrario di Pecco, con la stessa pressione non regge, e l'anno scorso vinceva quando Acosta aveva il mondiale in tasca e non rischiava
                          Vedremo... non sempre arriva in classe regina chi lo merita.. girano soldi e interessi.....

Si campa coi soldi e non con la passione..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VolatiliAmari View Post
                            e allora bene mica tanto: prima ha perso la Ducati ufficiale, poi ha perso la Aprilia ufficiale...
                            in prospettiva, peggio di KTM clienti c'è solo Honda clienti
                            Uno può anche smettere eh..... ci sono tanti fattori... ma se aveste soldi e foste un team... davvero vi impegnereste e spendereste per Bastianini? Ok.. meno peggi di marini o di morbidelli.. ma i piloti buoni sono altri...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danko68 View Post
                              Di fuoriclasse VERI...(Valentino, Marquez) non è che ne escono 1 o 2 all'anno, Acosta è sulla loro strada...ma per il resto calma e pazienza
                              Infatti..... anche uno ogni 10 anni..... vedi ROSSI- MARQUEZ- ACOSTA...... Bagnaia è un gran pilota.... ma FUORICLASSE CHE SEGNANO EPOCHE.. ce ne sono pochi.. e pochi ce ne saranno...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Vedremo... non sempre arriva in classe regina chi lo merita.. girano soldi e interessi.....

Si campa coi soldi e non con la passione..
                                L'anno scorso tutti a dire "fenomeno fenomeno" per aver vinto gare nella parte finale, e Ducati gli ha fatto il contratto prima del campionato, come a Pecco, ma a me non ha mai convinto più di tanto Fermin, infatti non regge...
                                Dalla moto2 farei venire su Ogura ora che si è ripreso dall'infortunio, certo gli capiterebbe la Honda...

Comment

X
                                Working...
                                X