Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bastianini in KTM
Collapse
X
-
Originally posted by Sideman View Post
Per me Fermin è forte quanto Acosta... e non dimentichiamo Jo Roberts...
Gran talento il ragazzo, ma dal punto di vista mentale è un disastro assoluto, molto peggio di Vinales per fare un esempio.
Acosta, secondo me, gli piscia in testa a fermin, soprattutto per quanto riguarda il punto di vista mentale.
Anche come talento puro Acosta mi sembra superiore.
- Likes 2
Comment
-
Per me Fermin è forte quanto Acosta... e non dimentichiamo Jo Roberts.... Ha spiegato bene Heinrich qua sopra, come talento ci può essere ma Acosta è di un'altro pianeta. Secondo me non è nemmeno pronto per il salto di categoria, non vorrei che si bruciasse subito.
Cmq vedremo, tempo ce n'è
Comment
-
Per me Fermin è forte quanto Acosta... e non dimentichiamo Jo Roberts...
Mah.. vedremo.. ma per ora non ho quella sensazione... facilmente saliranno sempre più FENOMENI.. ma Acosta... pare che sia due tacche sopra.. a livello di Marquez e Rossi per dire...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Questa si che è un opinione forte
Gran talento il ragazzo, ma dal punto di vista mentale è un disastro assoluto, molto peggio di Vinales per fare un esempio.
Acosta, secondo me, gli piscia in testa a fermin, soprattutto per quanto riguarda il punto di vista mentale.
Anche come talento puro Acosta mi sembra superiore.
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ma no dai, non sono paragonabili, anche se naturalmente la mia opinione vale la tua. Ha spiegato bene Heinrich qua sopra, come talento ci può essere ma Acosta è di un'altro pianeta. Secondo me non è nemmeno pronto per il salto di categoria, non vorrei che si bruciasse subito.
Cmq vedremo, tempo ce n'è
Comment
-
Bene per Enea che abbia trovato una sistemazione anche se penso che fosse ad un passo da Aprilia e poi Martin gli abbia "soffiato" il posto.
Miller comunque personaggio, ma penso che voglia andare ai concerti degli Iron maiden e godersi la vita
Comment
-
Originally posted by iraz View PostBene per Enea che abbia trovato una sistemazione anche se penso che fosse ad un passo da Aprilia e poi Martin gli abbia "soffiato" il posto.
Miller comunque personaggio, ma penso che voglia andare ai concerti degli Iron maiden e godersi la vita
Comment
-
Di fuoriclasse VERI...(Valentino, Marquez) non è che ne escono 1 o 2 all'anno, Acosta è sulla loro strada...ma per il resto calma e pazienza
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1352
- 49
- Maschio
- 378
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by iraz View PostBene per Enea che abbia trovato una sistemazione anche se penso che fosse ad un passo da Aprilia e poi Martin gli abbia "soffiato" il posto.
in prospettiva, peggio di KTM clienti c'è solo Honda clienti
Comment
-
Originally posted by RatInACage View Post
Lo vedo messo male... Al contrario di Pecco, con la stessa pressione non regge, e l'anno scorso vinceva quando Acosta aveva il mondiale in tasca e non rischiava
Si campa coi soldi e non con la passione..
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Poste allora bene mica tanto: prima ha perso la Ducati ufficiale, poi ha perso la Aprilia ufficiale...
in prospettiva, peggio di KTM clienti c'è solo Honda clienti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by danko68 View PostDi fuoriclasse VERI...(Valentino, Marquez) non è che ne escono 1 o 2 all'anno, Acosta è sulla loro strada...ma per il resto calma e pazienza
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vedremo... non sempre arriva in classe regina chi lo merita.. girano soldi e interessi.....
Si campa coi soldi e non con la passione..
Dalla moto2 farei venire su Ogura ora che si è ripreso dall'infortunio, certo gli capiterebbe la Honda...
Comment
X
Comment