Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez pilota ufficiale Ducati Lenovo nel 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Come da titolo
    Io l'avevo detto in tempi non sospetti... i piccioli per Ducati sono importantissimi e Marquez è potenzialmente una cascata di soldi come ritorno d'immagine, e quando Domenicali domenica ha affermato "Marquez non finisce mai di stupirmi" ho detto è fatta... Taaaacc!

Comment

• Font Size
      Originally posted by 1098... View Post

Io l'avevo detto in tempi non sospetti... i piccioli per Ducati sono importantissimi e Marquez è potenzialmente una cascata di soldi come ritorno d'immagine, e quando Domenicali domenica ha affermato "Marquez non finisce mai di stupirmi" ho detto è fatta... Taaaacc!
      Domenicali ha anche detto che fa cose assurde e che anche Bagnaia cerca di imparare da lui in alcuni dettagli. Probabilmente lui e Dall'Igna non hanno consultato l'allegra brigata degli hater su daidegas che sanno che la GP23 è uguale se non meglio della 24. Meglio lo dice Pernat in radio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bimbominkialover View Post

Domenicali ha anche detto che fa cose assurde e che anche Bagnaia cerca di imparare da lui in alcuni dettagli. Probabilmente lui e Dall'Igna non hanno consultato l'allegra brigata degli hater su daidegas che sanno che la GP23 è uguale se non meglio della 24. Meglio lo dice Pernat in radio
        Mi baso sulle dichiarazioni confermate, come Marquez che guarda telemetria Bagnaia per migliorarsi a Barcellona. Lo stesso Marquez che dice che la gp23 è vicino alla 24.

Prenditela con lui se non ti piace la realtà
        Last edited by Fafnir; 04-06-24, 10:13.

Comment

• Font Size
          Cerchiamo di stare calmi.

E 2.

Comment

• Font Size
            Marquez in MOtogp da padrone di casa ha sempre asfaltato i compagni di squadra. Vediam il prossimo anno come andrà ma è un'ottima occasione per Pecco di entrare nell'olimpo dei grandi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Cerchiamo di stare calmi.

E 2.
              Ma che ha detto? Mica si litiga per così poco vai tranquillo

Comment

• Font Size

No ma non c'è l'ho con te, c'è l'ho con chi viene qui a fare flame...

Comment

• Font Size

Non commentare l'operato del moderatore pubblicamente. Fallo tramite pm

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Non commentare l'operato del moderatore pubblicamente. Fallo tramite pm
                    Nessun problema con lui Max, anzi

Per chiarire: io scrivo dopo un po', quando vedo che gli animi(di qualcuno) si sono alzati, giusto per ricordare di stare calmi a tutti

Comment

• Font Size
                      Io e Bimbominkialover ci pizzichiamo spesso ma questo è tutto, non siamo mai andati oltre e, parlo per me, ho il massimo rispetto per lui. Sono molto calmo e sono certo lo è anche lui.

Le offese le ho prese in un altro topic, da un solito noto. Ma va bene anche cosi non mi crea problemi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kuorenero View Post
                          Marquez in MOtogp da padrone di casa ha sempre asfaltato i compagni di squadra. Vediam il prossimo anno come andrà ma è un'ottima occasione per Pecco di entrare nell'olimpo dei grandi
                          Sarà molto interessante il confronto.
                          Sono curioso di sentire il commento di Bagnaia, anche se aveva detto, mi pare a Barcellona, che non sarebbe stato un problema avere Marquez come compagno di squadra.
                          Aveva anche detto di recente che l’importante era non prendere qualcuno che potesse rovinare l’atmosfera nel box. Non so se sarà questo il caso, ma di sicuro Marquez sarà un compagno di squadra abbastanza ingombrante. Oltretutto da ora in avanti, o dall’anno prossimo,Marquez non dovrà nemmeno più fare il bravo, perché adesso la sella l’ha ottenuta.
                          Vedremo…
                          Ma magari questa é stata una mezza sorpresa anche per lui, oppure no, chissà?
                          Vedremo se qualcuno accuserà la pressione psicologica dell’altro.
                          Una sfida che sarà molto sentita, penso da entrambi, perché in palio c’é una sorta di ulteriore consacrazione, per entrambi.
                          Last edited by kuorenero; 04-06-24, 13:50.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Beppoz View Post

Sarà molto interessante il confronto.
                            Sono curioso di sentire il commento di Bagnaia, anche se aveva detto, mi pare a Barcellona, che non sarebbe stato un problema avere Marquez come compagno di squadra.
                            Aveva anche detto di recente che l’importante era non prendere qualcuno che potesse rovinare l’atmosfera nel box. Non so se sarà questo il caso, ma di sicuro Marquez sarà un compagno di squadra abbastanza ingombrante. Oltretutto da ora in avanti, o dall’anno prossimo,Marquez non dovrà nemmeno più fare il bravo, perché adesso la sella l’ha ottenuta.
                            Vedremo…
                            Ma magari questa é stata una mezza sorpresa anche per lui, oppure no, chissà?
                            Vedremo se qualcuno accuserà la pressione psicologica dell’altro.
                            Una sfida che sarà molto sentita, penso da entrambi, perché in palio c’é una sorta di ulteriore consacrazione, per entrambi.
                            Bagnaia avrà pur detto così.. ma misa che fino a due giorni fa pensava a martin o addirittura bastianini eh....

Ora .. specialmente quando sarà ufficiale.. può fare tutta il buon viso a cattiva sorte che vuole.. ma... bella spina....

Comment

• Font Size
                              L'anno prossimo deve vincere il mondiale, non ha scelta, quest'anno ha molte scusanti, l'anno prossimo no.

Poi per carità, non è neanche l'ombra del Dio in terra che era prima del 2020 ma, nonostante tutto, è ancora materiale da campionato del mondo.

Inoltre secondo me molti sottovalutano Bagnaia (che mi sta sui maroni, ma a differenza di altri io sono onesto intellettualmente e gli riconosco una grandissima velocità e soprattutto una testa di classe superiore), questa cosa lo caricherà ancora di più, gli darà un boost pazzesco secondo me, altro che mettere in crisi.

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X