Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marc Marquez pilota ufficiale Ducati Lenovo nel 2025
adesso ducati ha un bel problema.
Il prossimo anno marquez non tentennerà due volte prima di entrare duro si bagnaia, non deve fare il bravo per non far arrabbiare nessuno della casa che gli fornisce la moto.
adesso se la andrà a giocare pari con bagnania, il quale non gradisce particolarmente marquez.
la situazione è comunque nuova per entrambi, nessuno dei due ha mai corso con un compagno di team alla pari.
Credo che con questa situazione ducati dovrà gestire bene i piloti, e sappiamo bene che la gestione piloti di ducati è eccellente.
adesso ducati ha un bel problema.
Il prossimo anno marquez non tentennerà due volte prima di entrare duro si bagnaia, non deve fare il bravo per non far arrabbiare nessuno della casa che gli fornisce la moto.
adesso se la andrà a giocare pari con bagnania, il quale non gradisce particolarmente marquez.
la situazione è comunque nuova per entrambi, nessuno dei due ha mai corso con un compagno di team alla pari.
Credo che con questa situazione ducati dovrà gestire bene i piloti, e sappiamo bene che la gestione piloti di ducati è eccellente.
Ah certo.. come dici tu.. anno prossimo.. MARQUEZ punto mio libera tutti........ TUTTI NEMICI e me la gioco al 100%.. sarà da ridere...
La forza mentale che ha lui... non la ha nessuno.. vedremo Bagnaia come reagirà.... avendo la forza di uno storico e su una moto fatta per lui...
Scelta di Ducati davvero poco "meritocratica": come crescere un ragazzo promettente, farlo arrivare a giocarsi pole, gare e titoli e poi... farlo andare via prima di vestirlo della maglia ufficiale... mah!
Guarda la faccia di martin in tutte le foto e video in aprilia...
Il papà mi aveva promesso la Porsche e mi ha regalato la GOLF....
Speriamo che nel 2025 l'aprilia vada e lui sia incazzato il giusto.... con Ducati..
A me dispiace per Martin e penso che Ducati abbia provato a tenerli tutti e due ma la mossa di MM con i no a sorpresa per Pramac (devo ancora capire se è una mossa da genio o da filgio di androchhia o entrambe) ha scombussolato i piani. Comunque dire no a MM dopo quello che sta dimostrando con la pressione degli sponsor è quasi impossibile.
A me dispiace per Martin e penso che Ducati abbia provato a tenerli tutti e due ma la mossa di MM con i no a sorpresa per Pramac (devo ancora capire se è una mossa da genio o da filgio di androchhia o entrambe) ha scombussolato i piani. Comunque dire no a MM dopo quello che sta dimostrando con la pressione degli sponsor è quasi impossibile.
Sicuramente Marquez è uno che sa bene il suo peso nella motogp.. e tutti lo sanno...
Si è mosso bene...
Sicuramente non si è andati per merito sportivo in pista attuale...
Vedremo 2025... sicuramnete sarà un campionato molto succoso...
Martin è un giovane forte e meritava la sella basandoci sugli ultimi 2 anni, ma MM non è un pilota comune.. è un predestinato col sacro fuoco della vittoria che scorre nelle sue vene, questa scelta di Ducati ci farà divertire molto.
Martin è un giovane forte e meritava la sella basandoci sugli ultimi 2 anni, ma MM non è un pilota comune.. è un predestinato col sacro fuoco della vittoria che scorre nelle sue vene, questa scelta di Ducati ci farà divertire molto.
Concordo.. anno prossimo ne vedremo delle belle...
Magari salgono anche altri da Moto2......
Al momento secondo me ci sono tante selle sprecate..... marini, morbidelli, miller, ecc ecc..
Comment