Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez pilota ufficiale Ducati Lenovo nel 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fili_speed View Post
    adesso ducati ha un bel problema.
    Il prossimo anno marquez non tentennerà due volte prima di entrare duro si bagnaia, non deve fare il bravo per non far arrabbiare nessuno della casa che gli fornisce la moto.
    adesso se la andrà a giocare pari con bagnania, il quale non gradisce particolarmente marquez.
    la situazione è comunque nuova per entrambi, nessuno dei due ha mai corso con un compagno di team alla pari.
    Credo che con questa situazione ducati dovrà gestire bene i piloti, e sappiamo bene che la gestione piloti di ducati è eccellente.
    Fili.. avatar funzionanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by fili_speed View Post
      adesso ducati ha un bel problema.
      Il prossimo anno marquez non tentennerà due volte prima di entrare duro si bagnaia, non deve fare il bravo per non far arrabbiare nessuno della casa che gli fornisce la moto.
      adesso se la andrà a giocare pari con bagnania, il quale non gradisce particolarmente marquez.
      la situazione è comunque nuova per entrambi, nessuno dei due ha mai corso con un compagno di team alla pari.
      Credo che con questa situazione ducati dovrà gestire bene i piloti, e sappiamo bene che la gestione piloti di ducati è eccellente.
      Ah certo.. come dici tu.. anno prossimo.. MARQUEZ punto mio libera tutti........ TUTTI NEMICI e me la gioco al 100%.. sarà da ridere...

La forza mentale che ha lui... non la ha nessuno.. vedremo Bagnaia come reagirà.... avendo la forza di uno storico e su una moto fatta per lui...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post
        Notizia talmente tanto grossa che il forum è esploso.

Roba da matti
        Ora online.. recuperiamo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          Comunque coppia che promette una bella rivalità
          Calcolando che Marquez psicologicamente è granitico.... in qualsiasi situazione come abbiamo visto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Namuris View Post
            Scelta di Ducati davvero poco "meritocratica": come crescere un ragazzo promettente, farlo arrivare a giocarsi pole, gare e titoli e poi... farlo andare via prima di vestirlo della maglia ufficiale... mah!
            Guarda la faccia di martin in tutte le foto e video in aprilia...

Il papà mi aveva promesso la Porsche e mi ha regalato la GOLF....

Speriamo che nel 2025 l'aprilia vada e lui sia incazzato il giusto.... con Ducati..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Fili.. avatar funzionanti
              hai messo l'avatator figo per acchiappare la gnagna?

Comment

• Font Size
                A me dispiace per Martin e penso che Ducati abbia provato a tenerli tutti e due ma la mossa di MM con i no a sorpresa per Pramac (devo ancora capire se è una mossa da genio o da filgio di androchhia o entrambe) ha scombussolato i piani. Comunque dire no a MM dopo quello che sta dimostrando con la pressione degli sponsor è quasi impossibile.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duecilindri View Post
                  A me dispiace per Martin e penso che Ducati abbia provato a tenerli tutti e due ma la mossa di MM con i no a sorpresa per Pramac (devo ancora capire se è una mossa da genio o da filgio di androchhia o entrambe) ha scombussolato i piani. Comunque dire no a MM dopo quello che sta dimostrando con la pressione degli sponsor è quasi impossibile.
                  Duec... se vuoi gli avatar funzionano ora...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duecilindri View Post
                    Sicuramente Marquez è uno che sa bene il suo peso nella motogp.. e tutti lo sanno...

Si è mosso bene...

Sicuramente non si è andati per merito sportivo in pista attuale...

Vedremo 2025... sicuramnete sarà un campionato molto succoso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

hai messo l'avatator figo per acchiappare la gnagna?
                      No.... a me quella roba mica piace...... e poi sono povero...

Ho messo una cosa più recente del vecchio.. che era tipo del 2019...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Martin è un giovane forte e meritava la sella basandoci sugli ultimi 2 anni, ma MM non è un pilota comune.. è un predestinato col sacro fuoco della vittoria che scorre nelle sue vene, questa scelta di Ducati ci farà divertire molto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matt53 View Post
                            Martin è un giovane forte e meritava la sella basandoci sugli ultimi 2 anni, ma MM non è un pilota comune.. è un predestinato col sacro fuoco della vittoria che scorre nelle sue vene, questa scelta di Ducati ci farà divertire molto.
                            Concordo.. anno prossimo ne vedremo delle belle...

Magari salgono anche altri da Moto2......

Al momento secondo me ci sono tante selle sprecate..... marini, morbidelli, miller, ecc ecc..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Ne vedremo delle belle...

Comment

• Font Size
                                PS.. che aspettano a dare ufficialità?

Comment

X
                                Working...
                                X