Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eravate tu e michi14 a dire che era finito.😅
Ma se persino i due "fasulli" sulla Ducati erano andati benino, era facile pensare che lui potesse andare meglio. Anche solo a vedere dov'erano le altre Honda rispetto alla sua.
Piano piano con le affermazioni.. ho sempre detto che vincerà delle gare..
ma che non credo che vincerà il mondiale..
Bezzecchi ad esempio quest'anno lotta per stare tra i 10 mentre lo scorso anno era tra i primi.
in pratica mi stai dicendo la GP23 è talmente scarsa come moto che è inferiore non solo alla GP24, ma anche alla GP22!
e allora complimenti a Bagnaia e a Martin per aver dominato nello scorso campionato con una moto così ridicola
in pratica mi stai dicendo la GP23 è talmente scarsa come moto che è inferiore non solo alla GP24, ma anche alla GP22!
e allora complimenti a Bagnaia e a Martin per aver dominato nello scorso campionato con una moto così ridicola
Di certo non è scarsa, con le moto scarse marquez era in terra o 15esimo, si parla di pochi mesi fa. Poi ai fanboy piace sognare, lasciali fare
Di certo non è scarsa, con le moto scarse marquez era in terra o 15esimo, si parla di pochi mesi fa. Poi ai fanboy piace sognare, lasciali fare
Ma si sa che lui non è un pilota qualunque e che la Ducati 2023 è la moto campione in carica...
Ciò che mi lascia un po di stucco e la sua costanza e ad ogni gara va a podio..
Per stessa dichiarazione di Dall'Igna la differenza tra 24 e 23 è più marcata rispetto agli anni scorsi.
Ad ogni modo, stiamo vedendo un bel campionato per il momento, non sappiamo se questo sia il top della performance di MM o se è ancora in apprendimento. Ciò non toglie che è molto consistente e tratti sta facendo vedere i lampi del campione, pur avendo ancora dei punti deboli ovvero la qualifica o il vizietto di assaggiare la ghiaia.
Sicuramente sta rendendo il campionato più interessante, credo che sia Pecco che Martin adesso abbiano una pressione diversa rispetto a quando dovevano gestire qualche exploit random di Bezzecchi o Diggia.
noto una certa differenza di consistenza rispetto a Diggia, al primo anno di Ducati... se poi guardiamo dove sono le altre GP23, il confronto è impietoso
le altre GP23 non sono 1000, sono 2: Alex Marquez e Bezzecchi
Alex Marquez più o meno sta andando come nel 2023, quindi rimane solo Bezzecchi
però il calo di Bezzecchi è cominciato verso la fine dell'anno scorso, non è cominciato quest'anno
così tutte le scuse si riducono alle prestazioni di Bezzecchi e mi sembra un po' poco, altrimenti cosa deve dire Acosta, esordiente su Tech3?
le altre GP23 non sono 1000, sono 2: Alex Marquez e Bezzecchi
Alex Marquez più o meno sta andando come nel 2023, quindi rimane solo Bezzecchi
però il calo di Bezzecchi è cominciato verso la fine dell'anno scorso, non è cominciato quest'anno
così tutte le scuse si riducono alle prestazioni di Bezzecchi e mi sembra un po' poco, altrimenti cosa deve dire Acosta, esordiente su Tech3?
La tua incompetenza è infinita, qualcosa di spropositato.
le altre GP23 non sono 1000, sono 2: Alex Marquez e Bezzecchi
Alex Marquez più o meno sta andando come nel 2023, quindi rimane solo Bezzecchi
però il calo di Bezzecchi è cominciato verso la fine dell'anno scorso, non è cominciato quest'anno
così tutte le scuse si riducono alle prestazioni di Bezzecchi e mi sembra un po' poco, altrimenti cosa deve dire Acosta, esordiente su Tech3?
Ma infatti non c'è partita con i suoi pari mezzo, come è logico che sia trattandosi di un top5 piloti della storia come palmares.
Uno che fa 4 rimonte di fila da 13esimo a podio non è uno normale.
Io cmq non tifo per nessuno, mi piace osservare questi campioni e a mio avviso stiamo vedendo un campione ritrovato, chissà forse meno forte di un tempo ma uno che quando sale in moto ha il coltello tra i denti, a differenza di tante fighette, e tutto sommato le gare sono più belle anche per questo.
Acosta è su moto ufficiale gia' adesso..cambiano solo i colori..
può essere, però non mi sembrava una sella ambitissima...
cioè, non ho visto gente fare a sportellate per andare in quel team e a dirla tutta nemmeno adesso vede gente che muore dalla voglia di andare in Tech3
Eravate tu e michi14 a dire che era finito.😅
Ma se persino i due "fasulli" sulla Ducati erano andati benino, era facile pensare che lui potesse andare meglio. Anche solo a vedere dov'erano le altre Honda rispetto alla sua.
E insisto nel dirlo.
Solo il suo immenso talento fa sì che sia ancora lì, può vincere gare?
Forse, ma il titolo è roba per altri.
no scusa, mi vuoi dire che la KTM clienti è una moto top?
oggi Acosta è arrivato terzo, però con una GP23 secondo me faceva almeno secondo
Era un sunto in realtà, ti ho quotato lì ma in realtà tutti i tuoi commenti sono pieni di inesattezze.La GP23 ce l'ha anche diggia, oltre a bezzecchi e Alex Marquez, e tutti e 3, dopo i buoni risultati con la 22, sono diventati molto meno competitivi, questo, unito a Bastianini lento l'anno scorso, fa capire che la gp23 è una moto difficile, e solo quelli forti davvero come Marc Marquez, Bagnaia e Martin riescono a farla andare, è attualmente la seconda moto più veloce in pista secondo, ma inferiore anche se di poco alla gp24.
Acosta è un caso particolare, lui l'anno scorso ha fatto come Martin e Marquez quest'anno, o ufficiale o niente, ma gli hanno dato gasgas e lui è stato buono, perché? Semplice, e si può vedere visivamente anche nel suo box, gli hanno dato la moto come quella di Binder e Miller, ma con molti tecnici, il suo box ha più gente di quello di Miller e anche di quello di Binder, direi normale visto che questo è uno squalo, ma è un trattamento di parte che gasgas non garantisce a tutti.
Detto questo le ultime notizie sono che KTM l'anno prossimo avrà 4 moto arancioni, Marquez probabilmente andrà lì.
Comment