Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Mugello Sprint race telecronaca online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Andy96 View Post

    Eravate tu e michi14 a dire che era finito.😅
    Ma se persino i due "fasulli" sulla Ducati erano andati benino, era facile pensare che lui potesse andare meglio. Anche solo a vedere dov'erano le altre Honda rispetto alla sua.
    Piano piano con le affermazioni.. ho sempre detto che vincerà delle gare..
    ma che non credo che vincerà il mondiale..

    Comment


    • Font Size
      #32
      E intanto il Morbidi arriva

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Eny View Post
        Come fai a dire che la GP23 è superiore?

        Bezzecchi ad esempio quest'anno lotta per stare tra i 10 mentre lo scorso anno era tra i primi.
        ​​​​​
        in pratica mi stai dicendo la GP23 è talmente scarsa come moto che è inferiore non solo alla GP24, ma anche alla GP22!
        e allora complimenti a Bagnaia e a Martin per aver dominato nello scorso campionato con una moto così ridicola

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by VolatiliAmari View Post
          in pratica mi stai dicendo la GP23 è talmente scarsa come moto che è inferiore non solo alla GP24, ma anche alla GP22!
          e allora complimenti a Bagnaia e a Martin per aver dominato nello scorso campionato con una moto così ridicola
          Di certo non è scarsa, con le moto scarse marquez era in terra o 15esimo, si parla di pochi mesi fa. Poi ai fanboy piace sognare, lasciali fare

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Fafnir View Post

            Di certo non è scarsa, con le moto scarse marquez era in terra o 15esimo, si parla di pochi mesi fa. Poi ai fanboy piace sognare, lasciali fare
            Ma si sa che lui non è un pilota qualunque e che la Ducati 2023 è la moto campione in carica...
            Ciò che mi lascia un po di stucco e la sua costanza e ad ogni gara va a podio..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Per stessa dichiarazione di Dall'Igna la differenza tra 24 e 23 è più marcata rispetto agli anni scorsi.
              Ad ogni modo, stiamo vedendo un bel campionato per il momento, non sappiamo se questo sia il top della performance di MM o se è ancora in apprendimento. Ciò non toglie che è molto consistente e tratti sta facendo vedere i lampi del campione, pur avendo ancora dei punti deboli ovvero la qualifica o il vizietto di assaggiare la ghiaia.
              Sicuramente sta rendendo il campionato più interessante, credo che sia Pecco che Martin adesso abbiano una pressione diversa rispetto a quando dovevano gestire qualche exploit random di Bezzecchi o Diggia.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by matt53 View Post

                noto una certa differenza di consistenza rispetto a Diggia, al primo anno di Ducati... se poi guardiamo dove sono le altre GP23, il confronto è impietoso
                le altre GP23 non sono 1000, sono 2: Alex Marquez e Bezzecchi
                Alex Marquez più o meno sta andando come nel 2023, quindi rimane solo Bezzecchi
                però il calo di Bezzecchi è cominciato verso la fine dell'anno scorso, non è cominciato quest'anno
                così tutte le scuse si riducono alle prestazioni di Bezzecchi e mi sembra un po' poco, altrimenti cosa deve dire Acosta, esordiente su Tech3?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by VolatiliAmari View Post

                  le altre GP23 non sono 1000, sono 2: Alex Marquez e Bezzecchi
                  Alex Marquez più o meno sta andando come nel 2023, quindi rimane solo Bezzecchi
                  però il calo di Bezzecchi è cominciato verso la fine dell'anno scorso, non è cominciato quest'anno
                  così tutte le scuse si riducono alle prestazioni di Bezzecchi e mi sembra un po' poco, altrimenti cosa deve dire Acosta, esordiente su Tech3?
                  La tua incompetenza è infinita, qualcosa di spropositato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Heinrich View Post

                    La tua incompetenza è infinita, qualcosa di spropositato.
                    no scusa, mi vuoi dire che la KTM clienti è una moto top?
                    oggi Acosta è arrivato terzo, però con una GP23 secondo me faceva almeno secondo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by VolatiliAmari View Post

                      no scusa, mi vuoi dire che la KTM clienti è una moto top?
                      oggi Acosta è arrivato terzo, però con una GP23 secondo me faceva almeno secondo
                      Acosta è su moto ufficiale gia' adesso..cambiano solo i colori..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by VolatiliAmari View Post

                        le altre GP23 non sono 1000, sono 2: Alex Marquez e Bezzecchi
                        Alex Marquez più o meno sta andando come nel 2023, quindi rimane solo Bezzecchi
                        però il calo di Bezzecchi è cominciato verso la fine dell'anno scorso, non è cominciato quest'anno
                        così tutte le scuse si riducono alle prestazioni di Bezzecchi e mi sembra un po' poco, altrimenti cosa deve dire Acosta, esordiente su Tech3?
                        Ma infatti non c'è partita con i suoi pari mezzo, come è logico che sia trattandosi di un top5 piloti della storia come palmares.
                        Uno che fa 4 rimonte di fila da 13esimo a podio non è uno normale.
                        Io cmq non tifo per nessuno, mi piace osservare questi campioni e a mio avviso stiamo vedendo un campione ritrovato, chissà forse meno forte di un tempo ma uno che quando sale in moto ha il coltello tra i denti, a differenza di tante fighette, e tutto sommato le gare sono più belle anche per questo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Alone View Post

                          Acosta è su moto ufficiale gia' adesso..cambiano solo i colori..
                          può essere, però non mi sembrava una sella ambitissima...
                          cioè, non ho visto gente fare a sportellate per andare in quel team e a dirla tutta nemmeno adesso vede gente che muore dalla voglia di andare in Tech3
                          Last edited by VolatiliAmari; 01-06-24, 14:54.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Eravate tu e michi14 a dire che era finito.😅
                            Ma se persino i due "fasulli" sulla Ducati erano andati benino, era facile pensare che lui potesse andare meglio. Anche solo a vedere dov'erano le altre Honda rispetto alla sua.
                            E insisto nel dirlo.
                            Solo il suo immenso talento fa sì che sia ancora lì, può vincere gare?
                            Forse, ma il titolo è roba per altri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ragazzi non vedo il post "Bagnaia vince la sprint", chi lo fa?

                              Last edited by gekomax; 01-06-24, 15:25.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by VolatiliAmari View Post

                                no scusa, mi vuoi dire che la KTM clienti è una moto top?
                                oggi Acosta è arrivato terzo, però con una GP23 secondo me faceva almeno secondo
                                Era un sunto in realtà, ti ho quotato lì ma in realtà tutti i tuoi commenti sono pieni di inesattezze.La GP23 ce l'ha anche diggia, oltre a bezzecchi e Alex Marquez, e tutti e 3, dopo i buoni risultati con la 22, sono diventati molto meno competitivi, questo, unito a Bastianini lento l'anno scorso, fa capire che la gp23 è una moto difficile, e solo quelli forti davvero come Marc Marquez, Bagnaia e Martin riescono a farla andare, è attualmente la seconda moto più veloce in pista secondo, ma inferiore anche se di poco alla gp24.

                                Acosta è un caso particolare, lui l'anno scorso ha fatto come Martin e Marquez quest'anno, o ufficiale o niente, ma gli hanno dato gasgas e lui è stato buono, perché? Semplice, e si può vedere visivamente anche nel suo box, gli hanno dato la moto come quella di Binder e Miller, ma con molti tecnici, il suo box ha più gente di quello di Miller e anche di quello di Binder, direi normale visto che questo è uno squalo, ma è un trattamento di parte che gasgas non garantisce a tutti.


                                Detto questo le ultime notizie sono che KTM l'anno prossimo avrà 4 moto arancioni, Marquez probabilmente andrà lì.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X