Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Marquez aveva 264 millesimi di casco rosso quando è caduto, ma era evidentissimo che l'avrebbe lanciata.
Una volta l'avrebbe chiuso il giro da Pole, ma fa niente bene così.
Martin fa la Pole solo grazie alla scia di Marquez e Acosta, Bagnaia è nettamente il più veloce sia sul giro che sul passo, la penalità domani sarà un occasione per dare un po' più spettacolo perché sembra veramente superiore a tutti.
Marquez aveva 264 millesimi di casco rosso quando è caduto, ma era evidentissimo che l'avrebbe lanciata.
Una volta l'avrebbe chiuso il giro da Pole, ma fa niente bene così.
Martin fa la Pole solo grazie alla scia di Marquez e Acosta, Bagnaia è nettamente il più veloce sia sul giro che sul passo, la penalità domani sarà un occasione per dare un po' più spettacolo perché sembra veramente superiore a tutti.
Confermo la scia, anche se minima può aver influito visto il distacco. Marquez stava facendo un giro esagerato, infatti.
Al Mugello Bagnaia è di una classe superiore, infatti lui è bello tranquillo, mi aspettavo la Pole sinceramente ma è proprio lì.
Non mi aspettavo assolutamente Marc Marquez così veloce nella sua pista meno preferita in assoluto, direi addirittura quasi a livello di Bagnaia, ha un passo pazzesco ed è super costante, unico appunto sono le cadute, qui al Mugello ha una grandissima tradizione di cadute (forse la pista in cui è caduto di più in assoluto) perciò non è mai sicuro scommettere su di lui.
Martin mi è sembrato dietro per la gara lunga, ma anche lui ha imparato a preparare bene la gara anche quando è in difficoltà.
Vinales non me lo aspettavo così competitivo qui.
Acosta un pò deludente in qualifica ma è nettamente la miglior KTM (secondo me si sopravvaluta troppo la competitività della kappa, ha fatto un passo indietro rispetto all'anno scorso, o meglio, mi sa che ducati ha fatto un passo avanti nettissimo che non era necessario visto che avevano già un astronave).
Martin dice che non sente bene l'anteriore, occhio perché fare la frittata è un attimo.
MM è in palla, le difficoltà passate per me contano poco perché guidava un triciclo non adatto a questa pista. MM fa primo o secondo in entrambe le gare, se la gioca con Pecco.
Morbidelli sesto, dopo essere passato in q2 facendo il record del circuito poi subito abbassato da Martin in Q2. Comunque non male, vedremo se qui al Mugello ci stupirà.
Ha stupito in negativo Marini, ultimo anche al Mugello, a 4 decimi dal penultimo Nakagami…
Chi ha una spiegazione per come stanno andando finora Bezzecchi e Digiannantonio?
Al Mugello Bagnaia è di una classe superiore, infatti lui è bello tranquillo, mi aspettavo la Pole sinceramente ma è proprio lì.
Non mi aspettavo assolutamente Marc Marquez così veloce nella sua pista meno preferita in assoluto, direi addirittura quasi a livello di Bagnaia, ha un passo pazzesco ed è super costante, unico appunto sono le cadute, qui al Mugello ha una grandissima tradizione di cadute (forse la pista in cui è caduto di più in assoluto) perciò non è mai sicuro scommettere su di lui.
Martin mi è sembrato dietro per la gara lunga, ma anche lui ha imparato a preparare bene la gara anche quando è in difficoltà.
Vinales non me lo aspettavo così competitivo qui.
Acosta un pò deludente in qualifica ma è nettamente la miglior KTM (secondo me si sopravvaluta troppo la competitività della kappa, ha fatto un passo indietro rispetto all'anno scorso, o meglio, mi sa che ducati ha fatto un passo avanti nettissimo che non era necessario visto che avevano già un astronave).
Ha detto che farla con una ducati è un'altra pista
Comment