Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
David Alonso è un mostro, lui si che mi ricorda Marc Marquez (Acosta mi ricorda più Rossi, anche se in realtà non mi ricorda nessuno, ma è un unicorno particolare) velocità travolgente immediata e assolutamente superiore a quella degli altri.
Ha stradominato ogni singola sessione da inizio campionato, solo la sfiga che ha avuto ha tenuto aperto il campionato.
David Alonso è un mostro, lui si che mi ricorda Marc Marquez (Acosta mi ricorda più Rossi, anche se in realtà non mi ricorda nessuno, ma è un unicorno particolare) velocità travolgente immediata e assolutamente superiore a quella degli altri.
Ha stradominato ogni singola sessione da inizio campionato, solo la sfiga che ha avuto ha tenuto aperto il campionato.
Fa paura.
Sono d'accordo al 1000×100 andate a vedere come ha fatto la pole oggi.
Fantastico!!
senza nulla togliere al signor alonso,ma non vedo tutto sto motivo di osannarlo,secondo me è piu merito delle gomme che suo.ho guardato il palmares suo,nulla di eclatante a parer mio(paragonato a veri fenomeni)
senza nulla togliere al signor alonso,ma non vedo tutto sto motivo di osannarlo,secondo me è piu merito delle gomme che suo.ho guardato il palmares suo,nulla di eclatante a parer mio(paragonato a veri fenomeni) https://it.wikipedia.org/wiki/David_Alonso#Carriera
Invece di guardare wikipedia è meglio che guardi le gare di moto 3.
senza nulla togliere al signor alonso,ma non vedo tutto sto motivo di osannarlo,secondo me è piu merito delle gomme che suo.ho guardato il palmares suo,nulla di eclatante a parer mio(paragonato a veri fenomeni) https://it.wikipedia.org/wiki/David_Alonso#Carriera
Da metà mondiale scorso, da rookie, sta vincendo una gara ogni due, in Moto3, dove è difficile fare la differenza perché con la scia ti riprendono.
Poi è costantemente il più veloce ad ogni sessione e stampa giri record ad ogni weekend, non è Foggia o Dalla Porta che vincevano qualche gara perché in rettilineo andavano più forte degli altri col motore irregolare e infatti in Moto2 fanno merdesimi.
Come velocità pura per me dai tempi di Marquez non si vedeva uno così, Acosta faceva la differenza in staccata in Moto3 ma non era così veloce rispetto agli altri, questo potenzialmente potrebbe vincere in solitaria ogni gara.
Infatti XD, quando sono andato a leggere la pagina pensavo di trovare altro lol.
Poi saranno pure le gomme ma il secondo si è preso oltre 2 decimi e il terzo sopra il mezzo secondo.
io rimango della mia idea,non ci vedo tutto sto fenomeno,le gare le vedo eccome.e questo è il mio parere,felice di essere smentito e di avere un nuovo marquez acosta rossi ecc ecc.ma è molto improbabile
io rimango della mia idea,non ci vedo tutto sto fenomeno,le gare le vedo eccome.e questo è il mio parere,felice di essere smentito e di avere un nuovo marquez acosta rossi ecc ecc.ma è molto improbabile
L’unica cosa di “normale” che ha dimostrato in gara è che ancora non sa vincere in fuga dall’inizio pur avendo un ritmo migliore.
Per il resto, mi sembra che oggettivamente in moto3 stia dimostrando più di Acosta.
Comment