Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credo che la penalità avrà poco peso in ottica gara. Al Mugello i sorpassi non sono un problema. Sarebbe stato peggio nella sprint.
Se sia stato giusto o meno non lo so ma non voglio nemmeno cercare di capire visto che in gara, episodi pressoché identici vengono trattati in maniera completamente differente, credo che, in questo caso, cercare di capire , sia poco interessante.
Certo che dovrebbe partire dai piloti o tai team qualche genere di lamentela magari in maniera più intelligente di quanto fatto da Bastianini il Gp scorso.
É vero quello che dice Bagnaia su Alex Marquez, cioè che è solito ad atteggiamenti così plateali per ottenere penalità?
Bagnata ha chiaramente ostacolato Alex Marquez soprattutto per via di quella stupidissima gamba che ha tirato fuori inutilmente visto che stava andando pianissimo, è stata la gamba che ha dato più fastidio ad Alex Marquez.
Oltretutto Bagnaia si conferma estremamente arrogante e snob con le sue dichiarazioni post-prova.
Ovviamente la penalizzazione è ridicola oltremodo, io gli avrei solo dato un richiamo, dato che SI, lo ha ostacolato, ma alla fine era un giro come un altro, infatti A. Marquez è riuscito ad entrare lo stesso in q2.
Comment