Martin stramerita il posto, eccome!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati ha scelto MARTIN per il 2025
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Heinrich View Post
Battuta? Mi sa che l'hai fatta tu.
Se vuoi ti elenco un po' di dati o di considerazioni oggettive, ma non ne ho voglia perciò ti metto solo un dato, più chiaro del sole:
Post Misano 2023
373 punti Martin
323 Bagnaia
Comment
-
Quindi se fai il 10% di punti in meno sei stato SOTTERATO pensavo solo battuto di misura. Quindi mi spiegate il termine per spiegare i risultati di chi arriva terzo o addirittura quarto e Ducati quindi cosa sta facendo con le altre case mi illuminate?
Comment
-
in conferenza stampa Martin ha smentito le voci che lo danno già in ufficiale. Dal canto suo Marquez ha detto che per lui Pramac non è un'opzione e che ne ha "altre tre", non dicendo quali.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3913
- 46
- Maschio
- 1,240
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by duecilindri View PostQuindi se fai il 10% di punti in meno sei stato SOTTERATO pensavo solo battuto di misura. Quindi mi spiegate il termine per spiegare i risultati di chi arriva terzo o addirittura quarto e Ducati quindi cosa sta facendo con le altre case mi illuminate?
Pecco sembra sempre meno forte di quanto alla fine i suoi numeri oggettivi dicono, esattamente come Jorge sembra più forte di quanto alla fine i suoi numeri oggettivi dicono, almeno fino adesso....
Dico fino adesso perché se Jorge nel prosieguo di questa stagione non si perde, e Pecco non si ritrova, Jorge farà un enorme balzo in avanti vincendo il mondiale.
Detto da uno che tifa Pecco perché Italiano, ma trova fortissimo e fantastico Jorge, e non vede l'ora di vederli assieme per lottare anche a pari colore (perché da sempre sono già a pari marca, moto, e dati)
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by gekomax View Postin conferenza stampa Martin ha smentito le voci che lo danno già in ufficiale. Dal canto suo Marquez ha detto che per lui Pramac non è un'opzione e che ne ha "altre tre", non dicendo quali.
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Parere personale,
Pecco sembra sempre meno forte di quanto alla fine i suoi numeri oggettivi dicono, esattamente come Jorge sembra più forte di quanto alla fine i suoi numeri oggettivi dicono, almeno fino adesso....
Dico fino adesso perché se Jorge nel prosieguo di questa stagione non si perde, e Pecco non si ritrova, Jorge farà un enorme balzo in avanti vincendo il mondiale.
Detto da uno che tifa Pecco perché Italiano, ma trova fortissimo e fantastico Jorge, e non vede l'ora di vederli assieme per lottare anche a pari colore (perché da sempre sono già a pari marca, moto, e dati)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Vero, ha detto che non passa da un satellite all'altro. A questo punto è da capire chi sono gli altri tre posti, Aprilia, Honda e Yamaha direi. KTM ha team full
Comment
-
-
-
Originally posted by Carlito27 View Post
A me è sembrato che 2 dei tre posti sono Ducati UFF e Gresini.
spero non vada in Ducati ufficiale sarebbe una porcata, considerato che ad oggi ha vinto 0 con quella motoLast edited by Fafnir; 30-05-24, 18:20.
Comment
X
Comment