Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MAh io continuo a pensare che il proseguimento dei rapporti Pramac Ducati sia in forse per una questione di Euri.
Credo che Ducati voglia fare cassa e siccome ha sul groppone i 4 contratti deli ufficiali si voglia rifare con la squadra esterna che ne gestisce 2 ( o forse anche le squadre che gestiscono gli esterni saranno due?) ed, al momento, il portafogli piu' gonfio ce l'ha vr46
Diciamo che la notizia era nell'aria, molti insider già lo dicevano da le mans, non è ancora ufficiale ma è nell'aria.
Dal punto di vista decisionale ducati farebbe una mossa intelligente, secondo me Martin è attualmente il pilota più veloce (e di brutto aggiungerei) e anche il più forte, da Misano 2023 sta sotterrando Pecco per quanto riguarda i risultati e soprattutto la velocità, oltre ad avere un margine di crescita (secondo me anche piuttosto grosso).
Marquez dal punto dei vista del marketing sarebbe una mossa eccezionale ma non garantisce come Martin, è in fase calante, sarà il pilota più vecchio della griglia, e lui non è neanche lontanamente quello di prima. Rimane comunque sia uno di quelli da battere (e dopotutto quello che ha passato, fa capire che razza di mostro sia), ma inferiore a Martin secondo me.
Diciamo che la notizia era nell'aria, molti insider già lo dicevano da le mans, non è ancora ufficiale ma è nell'aria.
Dal punto di vista decisionale ducati farebbe una mossa intelligente, secondo me Martin è attualmente il pilota più veloce (e di brutto aggiungerei) e anche il più forte, da Misano 2023 sta sotterrando Pecco per quanto riguarda i risultati e soprattutto la velocità, oltre ad avere un margine di crescita (secondo me anche piuttosto grosso).
Marquez dal punto dei vista del marketing sarebbe una mossa eccezionale ma non garantisce come Martin, è in fase calante, sarà il pilota più vecchio della griglia, e lui non è neanche lontanamente quello di prima. Rimane comunque sia uno di quelli da battere (e dopotutto quello che ha passato, fa capire che razza di mostro sia), ma inferiore a Martin secondo me.
"Sotterrato Pecco"... grazie, mi ci voleva una battuta per tirare un po' su la giornata.
Se vuoi ti elenco un po' di dati o di considerazioni oggettive, ma non ne ho voglia perciò ti metto solo un dato, più chiaro del sole:
Post Misano 2023
373 punti Martin
323 Bagnaia
io vedo che,nonostante pecco acciaccato,Martin ha perso il mondiale nel 2023
Per quest'anno per ora è avanti Martin...vedremo a fine anno...
intanto pecco ha vinto più gare "vere"
Comment