Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati ha scelto MARTIN per il 2025

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carlito27 View Post
    le ha messo in giro la gazzetta?

Comunque dopo quello che ha detto MM se avevano dei piani per metterlo in Pramac ovviamente questi piani sono andati a puttane
    Ducati ha fatto tutto avendo in mano solo la parola da parte di Marquez, parola che poi non è stata mantenuta, ma non è il modo di operare da parte di una Casa che ha in mano il mercato piloti.

Intanto Aprilia salvo sorprese farà l’annuncio per prima, dopo KTM Acosta di oggi.

Comment

• Font Size
      Ducati ha fatto tutto avendo in mano solo la parola da parte di Marquez, parola che poi non è stata mantenuta, ma non è il modo di operare da parte di una Casa che ha in mano il mercato piloti.
      Oddio, non credo proprio ci siano state "parole" date.
      Non vedo cosa possa fare diversamente visto che oltre ai piloti c'è di mezzo anche il team Pramac che ha una clausola a suo favore ed è corteggiato fortemente da Yamaha.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carlito27 View Post
        Oddio, non credo proprio ci siano state "parole" date.
        Non vedo cosa possa fare diversamente visto che oltre ai piloti c'è di mezzo anche il team Pramac che ha una clausola a suo favore ed è corteggiato fortemente da Yamaha.
        Parole ci sono perché parola è quella che è stata data a Martin in settimana, non un contratto firmato.
        E dato che, ripeto a quanto sembra, c’è stato un dietrofront dopo le dichiarazioni di Marquez, non è un comportamento da grande Casa.

Comment

• Font Size
          Scusa ma tu parlavi di parola data da MM, quella di Ducati a Martin è altra cosa sempre se ci sia stata.

c’è stato un dietrofront dopo le dichiarazioni di Marquez, non è un comportamento da grande Casa.
          Ma mi sembra abbastanza normale che dopo le dichiarazioni è cambiato tutto il discorso, anche solo prendere qualche giorno per valutare la situazione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper23 View Post

Parole ci sono perché parola è quella che è stata data a Martin in settimana, non un contratto firmato.
            E dato che, ripeto a quanto sembra, c’è stato un dietrofront dopo le dichiarazioni di Marquez, non è un comportamento da grande Casa.

Se posso chiederti, come hai tutte ste certezze?

Comment

• Font Size
              Due settimane fa MM dichiara che vuole una moto ufficiale, non importa di che colore (quindi includendo Pramac): ora dice che Pramac non e' un'opzione.

Cosa e' cambiato?

Ci sono 2 opzioni:
              1. MM sta facendo il furbo per forzare la mano a Ducati e avere la moto rossa: sarebbe un gioco molto astuto da parte sua, ma anche rischioso (e con un po' di doppiezza, che non mi piace);

2. MM sa qualcosa che noi non sappiamo: tipo che Pramac non sara' con Ducati nel 2025, quindi non e' piu' un'opzione per lui, pertanto:
              2.1 MM vuole la moto rossa;
              2.2 MM vuole una ufficiale per stare in Gresini.

La porta KTM e' chiusa, Aprilia non credo sia una scelta buona per lui (la moto non e' ancora completamente vincente, ricominciare da zero etc.)

A sto punto potrebbe anche tornare in Honda: Marini dice che la moto si guida meglio di Ducati... io mi fiderei

Comment

• Font Size
                Originally posted by Herr Homar View Post

Se posso chiederti, come hai tutte ste certezze?
                Infatti, non è stato detto nulla di ufficiale da nessuna delle parti quindi sono tutte supposizioni. Sarebbe meglio non dire nulla e basta, per non finire come la gazzetta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SF-848 View Post
                  Due settimane fa MM dichiara che vuole una moto ufficiale, non importa di che colore (quindi includendo Pramac): ora dice che Pramac non e' un'opzione.

Cosa e' cambiato?

Ci sono 2 opzioni:
                  1. MM sta facendo il furbo per forzare la mano a Ducati e avere la moto rossa: sarebbe un gioco molto astuto da parte sua, ma anche rischioso (e con un po' di doppiezza, che non mi piace);

2. MM sa qualcosa che noi non sappiamo: tipo che Pramac non sara' con Ducati nel 2025, quindi non e' piu' un'opzione per lui, pertanto:
                  2.1 MM vuole la moto rossa;
                  2.2 MM vuole una ufficiale per stare in Gresini.

La porta KTM e' chiusa, Aprilia non credo sia una scelta buona per lui (la moto non e' ancora completamente vincente, ricominciare da zero etc.)

A sto punto potrebbe anche tornare in Honda: Marini dice che la moto si guida meglio di Ducati... io mi fiderei
                  Marquez non ha capito che non è più in Honda, dove pendevano dalle due labbra.

Ducati si è già assicurata il campione in carica e sta scegliendo il "gregario", dal loro punto di vista.
                  Per essere nel team ufficiale conta anche la professionalità, quindi se ha davvero fatto dietrofront sulle dichiarazioni non sarà certo un punto a favore
                  Last edited by Fafnir; 02-06-24, 07:02.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fafnir View Post

Ducati si è già assicurata il campione in carica e sta scegliendo il "gregario", dal loro punto di vista.
                    Per essere nel team ufficiale conta anche la professionalità, quindi se ha davvero fatto dietrofront sulle dichiarazioni non sarà certo un punto a favore
                    Paura eh?

Comment

• Font Size

mah secondo me anche pramac se lo prenderebbe dopo ste dichiarazioni,i soldi comandano

Comment

• Font Size

Se volevano un gregario, tenevano Bastianini...

Ho paura stiano aspettando di sganciare una bomba che quella di Hiroshima a confronto era un Raudo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mika89 View Post

mah secondo me anche pramac se lo prenderebbe dopo ste dichiarazioni,i soldi comandano
                          In Pramac a fare cosa?
                          Forse non è chiaro che non vuole andarci lui...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Herr Homar View Post

In Pramac a fare cosa?
                            Forse non è chiaro che non vuole andarci lui...
                            quindi pensi che il joker per antonomasia sia sincero nelle dichiarazioni?

Comment

• Font Size
                              Se a pramac va via Martin e non arriva marquez... Prossimo anno vincono gare con morbidelli e Aldeguer?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Se a pramac va via Martin e non arriva marquez... Prossimo anno vincono gare con morbidelli e Aldeguer?
                                secondo me aldeguer andrà in vr46

Comment

X
                                Working...
                                X