Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io personalmente non credo a questi elenchi. Vorrei vedere chi ha l'elenco con tutte le vittorie ducati. E' un elenco pubblico? Qualcuno sul forum lo possiede e lo può condividere? Quando lo vedo ci credo.
Poi, naturalmente, è OVVIO che MM93 al Mugello quest'anno vince
io personalmente non credo a questi elenchi. Vorrei vedere chi ha l'elenco con tutte le vittorie ducati. E' un elenco pubblico? Qualcuno sul forum lo possiede e lo può condividere? Quando lo vedo ci credo.
Poi, naturalmente, è OVVIO che MM93 al Mugello quest'anno vince
Stoner ne ha vinte 23. Quindi 4 le hanno vinte Capirex e Troy prima del 2007. Il problema è che ricordo solo Barcellona 2003 e Valencia 2006.
Le altre due no😬
Stoner ne ha vinte 23. Quindi 4 le hanno vinte Capirex e Troy prima del 2007. Il problema è che ricordo solo Barcellona 2003 e Valencia 2006.
Le altre due no😬
Non mi tornano i conti
Capirossi ne vinse 1 nel 2003, 2 nel 2005 e 3 nel 2006 mi pare
Non mi tornano i conti
Capirossi ne vinse 1 nel 2003, 2 nel 2005 e 3 nel 2006 mi pare
Qua si dice che Stoner fece la vittoria n27, ma non che fosse anche la sua ultima tale che la somma delle sue più quelle di capirex e Troy debba fare 27
Qua si dice che Stoner fece la vittoria n27, ma non che fosse anche la sua ultima tale che la somma delle sue più quelle di capirex e Troy debba fare 27
Se ne ha vinte 23 in totale, devono per forza esserci almeno 4 vittorie prima delle sue. Andate di Wikipedia così la risolviamo
Poi caduta, secondo, sesto(?), caduta, secondo, caduta, decimo e caduta
Fortunatamente non si è mai fatto nulla di grave, nemmeno nel bruttissimo incidente del 2013, nelle cadute sulla pista toscana, che hanno dato rogne a vari piloti nel corso degli anni
Comment