Visto il meteo per domenica potrebbe vincere benissimo anche senza tante fregnacce di cabala e affini
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez è DESTINATO a vincere al Mugello
Collapse
X
-
Marquez ci ha messo l'anima e si e' visto e lo ha ammesso anche meda e sanchini in accellerazione la moto di bastianini gli dava 20 metri ,gli ha insegnato a fare forte la bucine e l'ha pagata cara
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostMarquez ci ha messo l'anima e si e' visto e lo ha ammesso anche meda e sanchini in accellerazione la moto di bastianini gli dava 20 metri ,gli ha insegnato a fare forte la bucine e l'ha pagata cara
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostMarquez ci ha messo l'anima e si e' visto e lo ha ammesso anche meda e sanchini in accellerazione la moto di bastianini gli dava 20 metri ,gli ha insegnato a fare forte la bucine e l'ha pagata cara
capisco l"equazione, ma sarebbe bello sapere da dove capisci che è effettivamente così, hai le telemetrie?
Marquez le guarda le telemetrie, ha detto che ha guardato quella di Bagnaia a Barcellona e ha migliorato alcune curve
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by gekomax View Postio personalmente non credo a questi elenchi. Vorrei vedere chi ha l'elenco con tutte le vittorie ducati. E' un elenco pubblico? Qualcuno sul forum lo possiede e lo può condividere? Quando lo vedo ci credo.
Poi, naturalmente, è OVVIO che MM93 al Mugello quest'anno vince
- Likes 1
Comment
-
-
Va beh qua Bagnaia è tre anni che arriva e vince, senza tanti giri.
Mi ha sorpreso Enea, che mai era riuscito ad andare veramente bene nella pista Toscana.
Marc ha fatto il possibile ieri, continuo a pensare che anche ad Assen sarà tostina, più che altro non ama molto la pista olandese.
Ma poi c'è il Sachs, e sarà un rigore a porta vuota per lui.
Comment
-
X
Comment