Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma BASTIANINI che zzo fa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sa che a quello che doveva distruggere bagnaia conviene davvero cambiare marca del tutto...a pari moto o giù di li è già il quarto pilota....
    E deve ringraziare che le altre ducati non sono in mano a piloti veramente forti, altrimenti sarebbero cazzi

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      mi sa che a quello che doveva distruggere bagnaia conviene davvero cambiare marca del tutto...a pari moto o giù di li è già il quarto pilota....
      E deve ringraziare che le altre ducati non sono in mano a piloti veramente forti, altrimenti sarebbero cazzi
      Già deve dimostrare di meritarsi quella moto più di 2 fenomeni, in più si mette a fare coglionate da bimbo delle elementari. Boh, non so cosa gli passi per la testa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrea nadiani View Post
        Boh, non so cosa gli passi per la testa.
        Oddio ieri credo che la frustrazione di essere passato nei primi 5 giri da Morbido, MM e AM era alle stelle.
        Il long lap ha solo fatto saltare il tappo ed è esploso XD

Comment

• Font Size

Già deve dimostrare di meritarsi quella moto più di 2 fenomeni, in più si mette a fare coglionate da bimbo delle elementari. Boh, non so cosa gli passi per la testa.
          quella sella è già persa....a meno che non si metta a vincere tutte le gare da qui alla fine ...anzi penso che dopo il mugello di ranno i nomi.

quello che motli qua non capiscono è che son finiti i tempi dei megadominatori. Qua anche il più stronzo c'ha la moto buona...e ognuno ha qualit o si adatta diversamente dagli altri...e quando si crea l'alchimia pure minkiannantonio vince.
          La differenza sta nel "piccolo" dettaglio che bagnaia (tolte sifighe o problemi) lotta sempre per i primi 3 posti in pratica...e con tutta questa concorrenza interna (che può pescare la giornata "cazzoritto") è un bel guaio. E bastianini ne ha già di meno di quei 3 davanti. E lo sa anch elui...poi t può vincere 3\4 gare all'anno se va bene,quello si...ma se hai la possibilità di metterci un Marquez o martin su quella moto...beh son cazzi
          ps nulla impedisce ad esea di fare quello che fa martin o marquez e tenersi la sella

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carlito27 View Post
            Oddio ieri credo che la frustrazione di essere passato nei primi 5 giri da Morbido, MM e AM era alle stelle.
            Il long lap ha solo fatto saltare il tappo ed è esploso XD
            Il problema è che tra le caratteristiche di un Top Rider con aspirazioni al titolo ci deve essere, oltre alla capacità di utilizzare il polso destro, pure la solidità mentale...

Comment

• Font Size

quella sella è già persa....a meno che non si metta a vincere tutte le gare da qui alla fine ...anzi penso che dopo il mugello di ranno i nomi.

quello che motli qua non capiscono è che son finiti i tempi dei megadominatori. Qua anche il più stronzo c'ha la moto buona...e ognuno ha qualit o si adatta diversamente dagli altri...e quando si crea l'alchimia pure minkiannantonio vince.
              La differenza sta nel "piccolo" dettaglio che bagnaia (tolte sifighe o problemi) lotta sempre per i primi 3 posti in pratica...e con tutta questa concorrenza interna (che può pescare la giornata "cazzoritto") è un bel guaio. E bastianini ne ha già di meno di quei 3 davanti. E lo sa anch elui...poi t può vincere 3\4 gare all'anno se va bene,quello si...ma se hai la possibilità di metterci un Marquez o martin su quella moto...beh son cazzi
              ps nulla impedisce ad esea di fare quello che fa martin o marquez e tenersi la sella
              Concordo con tutto quello che hai detto, ma non ho capito perché mi hai fatto tutto sto pippone che sai benissimo quel che penso

Comment

• Font Size

Concordo con tutto quello che hai detto, ma non ho capito perché mi hai fatto tutto sto pippone che sai benissimo quel che penso
                rafforzava e distendeva il tuo discorso per gli altri

Comment

• Font Size

rafforzava e distendeva il tuo discorso per gli altri
                  Ah, ok. Hai fatto bene, allora

Comment

• Font Size
                    Fino a prima della gara di Catalunya, stava davanti a Bagnaia in classifica...

Non per difendere Bestia a oltranza: sicuramente ha sbagliato a non fare il long lap, ma darlo per bollito mi pare un po' eccessivo.
                    22 punti dietro a Bagnaia, 20 punti dietro a Marquez.

La 23 e' in mano a Bezzecchi, che sembrava dovesse spaccare tutto.

Fossi Ducati, farei di tutto per metterlo in Pramac - e cercherei di farglielo capire. A questo punto credo che nessuno possa mettere in discussione che Martin si meriti il team factory.
                    Last edited by SF-848; 27-05-24, 11:39.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SF-848 View Post

Non per difendere Bestia a oltranza: sicuramente ha sbagliato a non fare il long lap, ma darlo per bollito mi pare un po' eccessivo.

Fossi Ducati, farei di tutto per metterlo in Pramac - e cercherei di farglielo capire. A questo punto credo che nessuno possa mettere in discussione che Martin si meriti il team factory.
                      Non dico che è bollito... Ho detto che di quei 4 la davanti... È il quarto. E deve ringraziare che sull'altra pramac c'è morbidelli e non un Quartararo, un Acosta ma anche Rins e via dicendo
                      Come seconda guida va bene, il problema è che ci sono 2 alternative power che non puoi lasciare andare alla concorrenza. Se lo metti in pramac al posto di morbidelli sono d'accordissimo

Comment

• Font Size

Faresti di tutto per mettere Bestia in Pramac quando hai la possibilità di metterci Marquez?
                        Poi, a parte questo, se gli è davvero stata offerta una Aprilia factory, dubito si "accontenti" di andare in una squadra satellite anche se con moto strabuona.

Comment

• Font Size

Faresti di tutto per mettere Bestia in Pramac quando hai la possibilità di metterci Marquez?
                          Poi, a parte questo, se gli è davvero stata offerta una Aprilia factory, dubito si "accontenti" di andare in una squadra satellite anche se con moto strabuona.
                          No, ce li metterei entrambi!
                          Davo per scontato MM in Pramac... anche se probabilmente non e' scontato per nulla

Comment

• Font Size

No, ce li metterei entrambi!
                            Davo per scontato MM in Pramac... anche se probabilmente non e' scontato per nulla
                            Eh, ma in Pramac c'è solo un posto libero perché si sono già presi Aldeguer.

Comment

• Font Size
                              Aldeguer comunque ha firmato con Ducati, potrebbero anche dargli una 24 nel 25

Comment

• Font Size
                                Non trascuriamo il fatto che, con tutti gli euri che ha chiesto, la Ducati ufficiale finira' piu' probabilmente in VR46 che in Pramac. E Pramac si sta gia' guardando in giro.
                                Sarebbe bello MM in VR 46

Comment

X
                                Working...
                                X