Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma BASTIANINI che zzo fa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pilota che ha fatto qualche gara dove ha battagliato con Pecco e per questo etichettato come potenziale campione in ufficiale?
    A meno che non ingrani di brutto e vinca sprint e gare a manetta... tra poco sarà etichettato come bollito?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gekomax View Post

il problema non è tanto questo quanto aver deliberatamente ignorato il long lap, il double long lap e il ride thruou
      Certo che si, ma il Vecio Max credo non avesse visto l'episodio che ha portato al long lap.

Comment

• Font Size
        Originally posted by springer View Post

Certo che si, ma il Vecio Max credo non avesse visto l'episodio che ha portato al long lap.
        si si il mio è un commento generico rivolto al popolo del forum, ti ho quotato a cazzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Heinrich View Post
          Ha fatto benissimo, non ha sotterrato la sua dignità.

Penalità tra le più imbarazzanti che io abbia mai visto.
          Infatti è stato mandato lungo a causa del contatto, mica perchè voleva guadagnare (e infatti non ha guadagnato), non mi sarei sottomesso neanche io a questi rincoglioniti che stanno alla regia, imbranati.
          Meritano solo di essere ignorati, come infatti ha fatto. Tanto ormai la gara era andata male
          Last edited by Fafnir; 26-05-24, 13:42.

Comment

• Font Size
            Brutto il gesto ducati (che fa capire che Bastianini è un separato in casa), dovevano SUBITO andare in race direction a farsi sentire, invece hanno ammesso la colpa del loro pilota, sono andati solo dopo che Bastianini ha finito la corsa, il povero Enea non è stato supportato in questo scandalo.

Comment

• Font Size
              sono andato a rivedere...
              sembra che Bastianini abbia frenato profondo per difendere la posizione, così è andato lungo, è uscito dalla pista ed è stato sorpassato
              in questa maniera Alex Marquez non avrebbe fatto nulla e tecnicamente gli estremi per la penalità a Bastianini ci sarebbero
              probabilmente il ragionamento di Bastianini è stato che non ci ha guadagnato nulla con l'uscita di pista, anzi, ci ha addirittura perso
              Last edited by VolatiliAmari; 26-05-24, 14:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Heinrich View Post
                Brutto il gesto ducati (che fa capire che Bastianini è un separato in casa), dovevano SUBITO andare in race direction a farsi sentire, invece hanno ammesso la colpa del loro pilota, sono andati solo dopo che Bastianini ha finito la corsa, il povero Enea non è stato supportato in questo scandalo.
                Le sanzioni vanno rispettate, non è il trofeo della parrocchia... ducati non può difendere l'indifendibile

Comment

• Font Size
                  bò ducati durante la gara ha dichiarato che l'errore è stato di bastianini e quindi non han sporto reclamo

Comment

• Font Size
                    La versione di Bastianini

Il pilota Ducati ha parlato a Sky Sport MotoGP per commentare l’accaduto: “Ho passato Alex Marquez in rettilineo, abbiamo frenato e invece di inserirsi in curva mi ha buttato fuori. Non sono potuto entrare in curva e ho dovuto andare tagliare la chicane. Mi aspettavo il suo long lap, invece è arrivato a me. Non l’ho fatto perché non sentivo di doverlo fare, probabilmente ho sbagliato. Poi ho guidato nervosamente, sono andato lungo ancora e mi sono arrivati due long lap perché non avevo fatto il primo. Una gara incasinata, sono molto arrabbiato e ormai è andata così, indietro non si torna“.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VolatiliAmari View Post
                      La versione di Bastianini

Il pilota Ducati ha parlato a Sky Sport MotoGP per commentare l’accaduto: “Ho passato Alex Marquez in rettilineo, abbiamo frenato e invece di inserirsi in curva mi ha buttato fuori. Non sono potuto entrare in curva e ho dovuto andare tagliare la chicane. Mi aspettavo il suo long lap, invece è arrivato a me. Non l’ho fatto perché non sentivo di doverlo fare, probabilmente ho sbagliato. Poi ho guidato nervosamente, sono andato lungo ancora e mi sono arrivati due long lap perché non avevo fatto il primo. Una gara incasinata, sono molto arrabbiato e ormai è andata così, indietro non si torna“.

https://www.corsedimoto.com/motomond...-buttato-fuori
                      si ma alla fine lo ha fatto il right trou,o ride trou?come si dice
                      e se non lo ha fatto,che penalità avrà?

Comment

• Font Size
                        Speriamo non ci siano penalizzazioni per il Mugello ,anche se credo agiranno in questo modo giusto per fare capire chi comanda(che abbiano ragione o meno)..anche io ho avuto l'impressione che Ducati atia gia "prendendo le distanze" dal suo pilota.secondo me a breve annuncio per l'Aprilia ,tempo solo che tutto il team possa omaggiare il ritiro di Aleix e Ducati dia luce verde per Martin in rosso.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mika89 View Post

si ma alla fine lo ha fatto il right trou,o ride trou?come si dice
                          e se non lo ha fatto,che penalità avrà?
                          gli hanno dato 30 secondi di penalità ed è finito 18esimo
                          dovrebbe chiudersi qui
                          Last edited by VolatiliAmari; 26-05-24, 15:34.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Aaron 21 View Post
                            Speriamo non ci siano penalizzazioni per il Mugello ,anche se credo agiranno in questo modo giusto per fare capire chi comanda(che abbiano ragione o meno)..anche io ho avuto l'impressione che Ducati atia gia "prendendo le distanze" dal suo pilota.secondo me a breve annuncio per l'Aprilia ,tempo solo che tutto il team possa omaggiare il ritiro di Aleix e Ducati dia luce verde per Martin in rosso.
                            Ma prendendo le distanze di cosa? Vi ricordo che esiste anche il mondiale team e che Bastianini guida una ducati Lenovo.... piuttosto si sta incasinando da solo con un inizio di campionato anonimo e stupidaggini come oggi

Comment

• Font Size
                              Meglio si da un drizzata perchè passare da essere cercato a cercare una sella il passo è molto breve oggigiorno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Aaron 21 View Post
                                su Sky Tardozzi è stato molto combattivo. Ha detto che Bastianini ha senza dubbio ragione e che, secondo lui, anche Spencer lo sa ma, ciò nonostante, non ha dato seguito al suo reclamo formale. Tuttavia all'inizio ha anche detto che sbagliato o giusto che sia il long lap va fatto mentre sei in gara...

Ed onestamente a me sembra ovvio....

Comment

X
                                Working...
                                X