Anche in Catalunya... da 14mo a terzo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez il RE DEI SORPASSI
Collapse
X
-
Mamma mia che sofferenza! Che bello vederlo lì sul podio! E a sto giro è tutta farina del suo sacco, nel senso che, tolto Acosta, la rimonta l'ha fatta tutta lui. ❤️Last edited by Robespierre; 26-05-24, 15:28.
Comment
-
Rimonta di un'intelligenza spaventosa, non tanto diversa da quella di Bagnaia, forse anche migliore.
È questo che mi fa incazzare, lui è un cervellone ed è un manico infinito, se riuscisse a mettere tutto insieme non ce ne sarebbe per nessuno, invece spesso non usa il cervello.
Comunque leggendario come sempre.
La prossima è la peggiore di tutti, il Mugello.
Comment
-
-
Originally posted by Heinrich View PostRimonta di un'intelligenza spaventosa, non tanto diversa da quella di Bagnaia, forse anche migliore.
È questo che mi fa incazzare, lui è un cervellone ed è un manico infinito, se riuscisse a mettere tutto insieme non ce ne sarebbe per nessuno ...
- Likes 1
Comment
-
Bisogna riconoscere che é incredibilmente (preoccupantemente, dal mio punto di vista) consistente, questa stagione.
Consistenza di chi al mondiale ci punta e di chi avrebbe molto da perdere a fare entrate assassine come ha fatto in passato ( post infortunio) quando non era in lotta per il mondiale.
E avrebbe in ogni caso da perdere rischiando di stendere altre Ducati prima di essersi assicurato un’ufficiale.
Quindi é pulito e corretto soprattutto perché gli serve esserlo (mia chiave di lettura ovviamente)
Last edited by Beppoz; 26-05-24, 15:00.
- Likes 1
Comment
-
Basta qualche 0 dei primi due in classifica e MM può vincere il campionato se rimane costante. Alla fine, coi punti, è li con Pecco anche se quest'ultimo lo vedo più solido sulla lunga distanza.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by La Sgumma View PostBasta qualche 0 dei primi due in classifica e MM può vincere il campionato se rimane costante. Alla fine, coi punti, è li con Pecco anche se quest'ultimo lo vedo più solido sulla lunga distanza.
Mi piace vedere che anche con queste moto si può sorpassare
Comment
X
Comment