Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez il RE DEI SORPASSI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez il RE DEI SORPASSI

    Anche in Catalunya... da 14mo a terzo...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Anche in Catalunya... da 14mo a terzo...
    Bene così

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mamma mia che sofferenza! Che bello vederlo lì sul podio! E a sto giro è tutta farina del suo sacco, nel senso che, tolto Acosta, la rimonta l'ha fatta tutta lui. ❤️
      Last edited by Robespierre; 26-05-24, 15:28.

      Comment


      • Font Size
        #4
        non so quando abbia imparato a sorpassare: oggi nessuna carenata, tutte entrate pulite
        boh...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rimonta di un'intelligenza spaventosa, non tanto diversa da quella di Bagnaia, forse anche migliore.

          È questo che mi fa incazzare, lui è un cervellone ed è un manico infinito, se riuscisse a mettere tutto insieme non ce ne sarebbe per nessuno, invece spesso non usa il cervello.


          Comunque leggendario come sempre.
          La prossima è la peggiore di tutti, il Mugello.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by VolatiliAmari View Post
            non so quando abbia imparato a sorpassare: oggi nessuna carenata, tutte entrate pulite
            boh...
            Basta dargli una moto che mota

            Comment


            • Font Size
              #7
              Stupisce Marquez per la sua correttezza? Ora molto più intelligente e meno istintivo? E difatti non vince

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Heinrich View Post
                Rimonta di un'intelligenza spaventosa, non tanto diversa da quella di Bagnaia, forse anche migliore.

                È questo che mi fa incazzare, lui è un cervellone ed è un manico infinito, se riuscisse a mettere tutto insieme non ce ne sarebbe per nessuno ...

                Sai che leggendo questa frase mi è venuto in mente Pecco? Mettesse tutto insieme ogni sabato e domenica farebbe pole, vittoria sprint e gara lunga, sarebbe imbattibile o quasi. Invece ogni tanto c'è qualcosa che va male

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by La Sgumma View Post
                  Stupisce Marquez per la sua correttezza? Ora molto più intelligente e meno istintivo? E difatti non vince
                  Eh si, in effetti è proprio quello il motivo per cui non vince... Questa tua affermazione fa il paio con quella del tuo 3D... 2 chicche...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ne vincerà mai una?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fafnir View Post
                      ne vincerà mai una?
                      Ci puoi scommettere tutto quello che hai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bisogna riconoscere che é incredibilmente (preoccupantemente, dal mio punto di vista) consistente, questa stagione.
                        Consistenza di chi al mondiale ci punta e di chi avrebbe molto da perdere a fare entrate assassine come ha fatto in passato ( post infortunio) quando non era in lotta per il mondiale.
                        E avrebbe in ogni caso da perdere rischiando di stendere altre Ducati prima di essersi assicurato un’ufficiale.
                        Quindi é pulito e corretto soprattutto perché gli serve esserlo (mia chiave di lettura ovviamente)

                        Last edited by Beppoz; 26-05-24, 15:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Basta qualche 0 dei primi due in classifica e MM può vincere il campionato se rimane costante. Alla fine, coi punti, è li con Pecco anche se quest'ultimo lo vedo più solido sulla lunga distanza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by La Sgumma View Post
                            Basta qualche 0 dei primi due in classifica e MM può vincere il campionato se rimane costante. Alla fine, coi punti, è li con Pecco anche se quest'ultimo lo vedo più solido sulla lunga distanza.
                            Vincere un campionato grazie gli zeri altrui non è bello, anche perché Bagnaia e Martin hanno già dato.

                            Mi piace vedere che anche con queste moto si può sorpassare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sta facendo, da vari weekend un lavorone

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X