Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia MANDA AFFANCULO la curva 5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Tutto vero e bellissimo ma con la GP23 è un' altra storia eh
    Se Ducati a inizio anno avesse schierato 6 GP24 (dandole anche a Gresini), vi sareste lamentati esattamente come da sempre vi lamentate delle 8 Ducati in pista....
    Secondo me è ancora un pelo più in dietro MM93 rispetto Martin e Pecco, di quanto sia la GP23 rispetto la GP24....
    Ma MM93 secondo me è ancora in continua progressione e miglioramento, è già veloce, e costante, ma non sta ancora guidando da demonio come da sempre ci ha abituato.
    Penso che ancora 2-3 gare e raggiungerà tutto il suo potenziale, e li vedremo i veri limiti della GP23 rispetto la GP24.

Ci aspettano bellissimi weekend di gare secondo me

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post

Se Ducati a inizio anno avesse schierato 6 GP24 (dandole anche a Gresini), vi sareste lamentati esattamente come da sempre vi lamentate delle 8 Ducati in pista....
      Secondo me è ancora un pelo più in dietro MM93 rispetto Martin e Pecco, di quanto sia la GP23 rispetto la GP24....
      Ma MM93 secondo me è ancora in continua progressione e miglioramento, è già veloce, e costante, ma non sta ancora guidando da demonio come da sempre ci ha abituato.
      Penso che ancora 2-3 gare e raggiungerà tutto il suo potenziale, e li vedremo i veri limiti della GP23 rispetto la GP24.

Per quale assurdo motivo stai usando il plurale maiestatis? Io comunque ho solo riportato un fatto oggettivo, sul resto concordo pure in parte

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post

Prima dici che ha colmato il gap, poi usi come scusa la GP23 che ha scelto lui e che sapeva avrebbe guidato. Cerca di deciderti
        Colma il gap che è oggettivo col manico. Comunque c'è ancora margine

Comment

• Font Size
          Originally posted by toscanaccio34 View Post

e che ne sai che,mo che c'ha 'na rossa, non inizia ad andare davvero forte anche al mugello?

Comment

• Font Size
            Martin sta andando fortissimo lo dice la classifica e dice anche che è il più continuo. Ora dire che sta stracciando Pecco considerando che Pecco ha vinto il 50% delle gare lunghe è per me molto esagerato i punti di differenza sono tanti ma dovuti più ai troppi errori di Pecco che a una differenza di velocità. Nei fatti Martin si stramerita la prima posizione per velocità e continuità ma è la sua continuità che ora lo mette davanti. Se penso ai fine settimana vedo Pecco Più veloce in Quatar, Jerez e Barcellona, Martin in Portogallo e USA a le Mans erano molto vicini forse un pelo più veloce Martin. Quindi 3 a 3 come velocità e palla al centro ma pecco -39

Comment

• Font Size
              Per quanto riguarda MM sicuramente tecnicamente è in una condizione leggermente inferiore ai due ufficiali ed effettivamente è anche spesso dietro di loro in classifica. Questo secondo me ci dice solo che Pecco e Martin sono due gran Piloti e che MM (uno dei piloti più dominanti della storia) deve avere una moto a pari livello per dominare. Come detto da qualcuno tutto ciò ci sta regalando uno dei più bei mondiali degli ultimi anni con gare quasi sempre fantastiche. Godiamo invece di discutere perché è almeno dal 2015 che non ci sono tre grandi manici su moto competitive e speriamo che continui così fino a fine stagione. Poi io spero vinca Pecco ma stare in una competizione di così alto livello certifica il valore di tutti e tre

Comment

• Font Size
                Tornando sul TOPIC Pecco ha superato Martin alla 5 dove il Sabato ha buttato la gara all'ultimo giro. Io lo trovo veramente pazzesco in questa capacità di riprendersi Pecco è il numero uno ma sarebbe meglio non sfruttare più questa dote se vuole vincere i mondiale.

Comment

• Font Size
                  Il Marquez di oggi ha recuperato una quarantina di posizioni in 3 GP e sono 6 GP che corre con quella moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duecilindri View Post
                    Martin sta andando fortissimo lo dice la classifica e dice anche che è il più continuo. Ora dire che sta stracciando Pecco considerando che Pecco ha vinto il 50% delle gare lunghe è per me molto esagerato i punti di differenza sono tanti ma dovuti più ai troppi errori di Pecco che a una differenza di velocità. Nei fatti Martin si stramerita la prima posizione per velocità e continuità ma è la sua continuità che ora lo mette davanti. Se penso ai fine settimana vedo Pecco Più veloce in Quatar, Jerez e Barcellona, Martin in Portogallo e USA a le Mans erano molto vicini forse un pelo più veloce Martin. Quindi 3 a 3 come velocità e palla al centro ma pecco -39
                    ma pecco non è stato anch ebuttato giù in una sprint?
                    in un'altra si è toccato con MM (quindi colpa di entrambi...ma anche sua)
                    e in un'altra aveva problemi con la moto che non andava bene...
                    Credo che fra tutto siano minimo 20 punti in meno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duecilindri View Post
                      Tornando sul TOPIC Pecco ha superato Martin alla 5 dove il Sabato ha buttato la gara all'ultimo giro. Io lo trovo veramente pazzesco in questa capacità di riprendersi Pecco è il numero uno ma sarebbe meglio non sfruttare più questa dote se vuole vincere i mondiale.
                      non a caso l'ho chiamato Balboa

Comment

• Font Size

Tutto vero e bellissimo ma con la GP23 è un' altra storia eh
                        quand'era in Honda parlavate di "Ducati cup" (e pazienza se nel 2022 i principali rivali di Bagnaia sono stati Quartararo su Yamaha ed Espargaró su Aprilia), adesso che è in Ducati e i primi 4 piloti in classifica sono ducatisti, improvvisamente vi accorgete delle immense differenze che passano tra un anno e l'altro (e pazienza se Di Giannantonio l'anno scorso ha vinto un gran premio a novembre, a sviluppo strafinito)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VolatiliAmari View Post

quand'era in Honda parlavate di "Ducati cup" (e pazienza se nel 2022 i principali rivali di Bagnaia sono stati Quartararo su Yamaha ed Espargaró su Aprilia), adesso che è in Ducati e i primi 4 piloti in classifica sono ducatisti, improvvisamente vi accorgete delle immense differenze che passano tra un anno e l'altro (e pazienza se Di Giannantonio l'anno scorso ha vinto un gran premio a novembre, a sviluppo strafinito)
                          L'anno scorso la differenza era minore, detto non da Pinco Pallino, comunque sticà eh non mi interessa troppo convincere. Con sto plurale maiestatis però basta dai
                          Last edited by Bimbominkialover; 27-05-24, 12:59.

Comment

• Font Size

L'anno scorso la differenza era minore, detto non da Pinco Pallino, comunque sticà eh non mi interessa troppo convincere. Con sto plurale maiestatis però basta dai
                            ma è ovvio, quest'anno la Ducati ha sfornato l'astronave...
                            e nel frattempo KTM ed Aprilia hanno costruito delle quasi-astronavi, di gran lunga superiori alla GP23 epperò ancora inferiori all'inarrivabile GP24
                            tra un po' viene fuori che la GP23 è giusto un filino meglio della Yamaha e Marquez è costretto a fare i miracoli per stare davanti alla prorompente KTM clienti di Acosta
                            Last edited by VolatiliAmari; 27-05-24, 13:13.

Comment

• Font Size

essere differente non significa essere migliore.

Una ragazza di 1.65 è differente da una sventola di 1.80
                              Ma magari la prima ,a parità di corporatura, ha una quarta abbondante mentre l'altra magari una prima.
                              La coperta è sempre corta...dipende dalle esigenze

Comment

• Font Size
                                Originally posted by VolatiliAmari View Post

ma è ovvio, quest'anno la Ducati ha sfornato l'astronave...
                                e nel frattempo KTM ed Aprilia hanno costruito delle quasi-astronavi, di gran lunga superiori alla GP23 epperò ancora inferiori all'inarrivabile GP24
                                tra un po' viene fuori che la GP23 è giusto un filino meglio della Yamaha e Marquez è costretto a fare i miracoli per stare davanti alla prorompente KTM clienti di Acosta
                                Fra poco viene fuori che era meglio restare in HRC pur di giustificare il fatto che non ha ancora vinto.
                                con la gp23 digiannantonio ha fatto il record della pista sabato, superato di qualche millesimo poco dopo da espargaro.
                                ma Marquez era mezzo secondo sopra a quel tempo, quindi pensi prima a sfruttare bene la gp23 poi per frignare c'è sempre tempo
                                Last edited by Fafnir; 27-05-24, 13:44.

Comment

X
                                Working...
                                X