Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda e la GUFATA a Bagnaia , il silenzio è d'oro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Sgarione View Post
    Ma quale sfiga... Ma davvero ci credete?

    La vera domanda è come cazz si fa a buttare una gara del genere che era praticamente in cassaforte.
    E Comunque sentire Bagnaia che da la colpa all'asfalto fa un po' cadere le OO
    La sfiga non esiste, esistono gli errori umani. Credo che il topic sia solo goliardico

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Sgarione View Post
      Ma quale sfiga... Ma davvero ci credete?

      La vera domanda è come cazz si fa a buttare una gara del genere che era praticamente in cassaforte.
      E Comunque sentire Bagnaia che da la colpa all'asfalto fa un po' cadere le OO
      Ha detto che ha un po rallentato il ritmo ed è caduto. Con l'asfalto così evidentemente succede questo. Oggi non ha rallentato e non è caduto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Ha detto che ha un po rallentato il ritmo ed è caduto. Con l'asfalto così evidentemente succede questo. Oggi non ha rallentato e non è caduto
        nell'intervista post gara oggi (domenica) ha detto che ha superato apposta nella curva dove è caduto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Nace72 View Post
          Bagnaia mi ha fatto girare le balle oggi ..
          io ero così incazzato che non sapevo nemmeno se guardare la gara oppure no
          alla fine ho fatto bene a guardarla

          Comment


          • Font Size
            #35
            Per fortuna Meda non ha commentato gli ultimi giri? In molti nel giro finale si sono toccati le palle secondo me... anche Pecco

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by La Sgumma View Post
              Per fortuna Meda non ha commentato gli ultimi giri? In molti nel giro finale si sono toccati le palle secondo me... anche Pecco
              Si è limitato a smascellare come un eroinomane dopo la bandiera a scacchi. farebbe una bella coppia con tardozzo...

              Comment

              X
              Working...
              X