Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2025 SELLA libera in APRILIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spero tanto che aprilia il prossimo anno abbia 1 o 2 piloti di livello...
    1 nel team ufficiale e 1 nel satellite...
    bastianini è una buona opzione. certo Martin sarebbe un'altra cosa. è indiscutibilmente il pilota più veloce in pista insieme a pecco e MM.
    sarebbe bello...
    DUCATI=> Bagnaia - Marquez
    KTM=> Acosta - Binder
    APRILIA=> Martin - Vinales

per gli altri le biciole

Comment

• Font Size
      e SE Aprilia decidesse di fregare la Ducati e giocarsi la carta Iannone ??

poca spesa, e forse..tanta resa!
      Last edited by Alone; 27-05-24, 08:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Vinales comunque Venerdì ha detto di non avere il contratto.

Se il futuro Aprilia è Mav-Bestia, rimarranno dove sono
        Beh dipende dal rendimento che avrà Bestia..... Vinales lo conosciamo tutti!

Comment

• Font Size
          Io ho ancora la speranza che Aprilia prenda Martin per puntare seriamente al mondiale.
          bastianini me lo aspetto più o meno al livello degli attuali.

E a Martin farebbe comodo andare in un box dove sarebbe la primadonna, restando in ducati avrebbe internamente due figure ingombranti.

Inoltre i ducatisti non lo apprezzano come merita, in Aprilia potrebbe diventare beniamino
          Last edited by Fafnir; 27-05-24, 11:02.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post
            Io ho ancora la speranza che Aprilia prenda Martin per puntare seriamente al mondiale.

E a Martin farebbe comodo andare in un box dove sarebbe la primadonna, restando in ducati avrebbe internamente due figure ingombranti.

Inoltre i ducatisti non lo apprezzano come merita, in Aprilia potrebbe diventare beniamino
            Senza dubbio condivido in pieno, ma realisticamente Ducati sarebbe folle a lasciarlo alla concorrenza per giunta italiana competitiva...
            ​​

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alone View Post
              e SE Aprilia decidesse di fregare la Ducati e giocarsi la carta Iannone ??

poca spesa, e forse..tanta resa!
              Iannone in GP sarebbe a livello Augusto Fernandez/Marini.

A stare buoni eh

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post

Anche io spero Aprilia prenda Martin o Marquez, ma mi viene difficile pensare Ducati se li lasci scappare.
                Ormai l'abbiamo detto allo sfinimento, a Noale non se ne farebbero nulla di Bastianini o almeno, non è lui quello che serve per giocarsi il campionato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Iannone in GP sarebbe a livello Augusto Fernandez/Marini.

A stare buoni eh
                  Non ci scommetterei…per me metà classifica ci starebbe subito..considera che lui le gp con tanti pulsanti le ha già conosciute , anche se non come adesso.
                  ma era , chiaramente, una provocazione, la mia..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alone View Post
                    Non ci scommetterei…per me metà classifica ci starebbe subito..considera che lui le gp con tanti pulsanti le ha già conosciute , anche se non come adesso.
                    ma era , chiaramente, una provocazione, la mia..

Vedendo le difficoltà di Marquez io sono più propenso a pensare ad un fine classifica.

Comment

• Font Size
                      Prima di poter pensare alla GP Iannone deve battere regolarmente il pensionato, l'eterna promessa ed il funambolo... cosa che non stà accadendo

Comment

• Font Size
                        I 'nuovi' nomi che girano per la sella aprilia 2025... pare siano...

Bastianini, Bezzecchi, Di Giannantonio e Morbidelli....

Rivola vorrebbe un italiano sulla Aprilia...

Comment

• Font Size
                          Bastianini credo sia certo ormai.....speriamo diano il via anche a Batpsicopatico! C'è di molto meglio sul mercato, Mir, per esempio....

Terrei Fernandez e manderei a spasso Oliveira che si è perso e non si ritrova più!
                          Last edited by Hotslider; 29-05-24, 18:47.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            I 'nuovi' nomi che girano per la sella aprilia 2025... pare siano...

Bastianini, Bezzecchi, Di Giannantonio e Morbidelli....

Rivola vorrebbe un italiano sulla Aprilia...
                            Minchia Morbidelli altro capolavoro del vecio?

Comment

• Font Size
                              Enena e Bezzecchi sono stati citati direttamente da Rivola, ma mi sa che Diggia e Morbido sono da scartare.

Sulla ufficiale andrà Enea, mi aspetto Bez con la privata ammeregana

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Hotslider View Post
                                Bastianini credo sia certo ormai.....speriamo diano il via anche a Batpsicopatico! C'è di molto meglio sul mercato, Mir, per esempio....

Terrei Fernandez e manderei a spasso Oliveira che si è perso e non si ritrova più!
                                Da estimatore e appassionato di Batman in qualunque salsa l'accostamento con vinales mi dà molto fastidio. Batman è un personaggio su cui si può fare sempre affidamento, con vinales non c'entra nulla.
                                magari a lui piacerebbe...

Comment

X
                                Working...
                                X