Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2025 SELLA libera in APRILIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hotslider View Post
    Bastianini credo sia certo ormai.....speriamo diano il via anche a Batpsicopatico! C'è di molto meglio sul mercato, Mir, per esempio....

Terrei Fernandez e manderei a spasso Oliveira che si è perso e non si ritrova più!
    Mir meglio di Mav ho i miei dubbi... era forte in moto3 ma dopo non mi è mai sembrato un vincente, il mondiale l'ha vinto per demeriti altrui in un anno strano con una sola vittoria in GP in carriera.

Maverick facesse pace col cervello sarebbe un bel talento, anche quest'anno dopo un ottimo inizio appena ha cominciato a pensare al rinnovo s'è perso.
    Last edited by RatInACage; 30-05-24, 08:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post
      Enena e Bezzecchi sono stati citati direttamente da Rivola, ma mi sa che Diggia e Morbido sono da scartare.

Sulla ufficiale andrà Enea, mi aspetto Bez con la privata ammeregana
      perchè bezzecchi dovrebbe andare nel team privato aprilia ,quando è in un team privato dcati?(a meno che non lo caccino)

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

perchè bezzecchi dovrebbe andare nel team privato aprilia ,quando è in un team privato dcati?(a meno che non lo caccino)
        Non lo farà mai, è più probabile che prendano me in Aprilia clienti di bezzecchi

Comment

• Font Size
          Aprilia ha bisogno , come ha fatto KTM , di prendere un TOP rider,
          uno che abbia la MENTALITA' vincente,
          e non solo il manico ,che sicuramente ai citati italiani non manca..
          Last edited by Alone; 30-05-24, 10:23.

Comment

• Font Size
            Originally posted by RatInACage View Post

Mir meglio di Mav ho i miei dubbi... era forte in moto3 ma dopo non mi è mai sembrato un vincente, il mondiale l'ha vinto per demeriti altrui in un anno strano con una sola vittoria in GP in carriera.

Maverick facesse pace col cervello sarebbe un bel talento, anche quest'anno dopo un ottimo inizio appena ha cominciato a pensare al rinnovo s'è perso.
            Maverick ormai non fara mai più pace col cervello perché è così...... Veloce ma vincente molto saltuariamente....e quando non è vincente arriva dal 10o oltre il più delle volte.
            Mir è veloce, poco vincente ma molto costante a ridosso dei primi.....nel complesso meglio per lo sviluppo moto secondo me.

Comment

• Font Size
              L'amico dell'asparago pare che si sia sistemato...

Comment

• Font Size
                Ah adesso..... non voleva il numero uno sulla sua moto?

Comment

X
                Working...
                X