Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miller in HRC?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Miller in HRC?

    Il mercato dei piloti di MotoGP non ha ancora visto alcun trasferimento per il 2025, ma ci sono molti rumors. Ora, Jack Miller e Repsol Honda sono coinvolti, con una possibile mossa per l’australiano.


    Alla fine del suo contratto con Red Bull KTM, il futuro del pilota è incerto. È una posizione ambita, in particolare dal rookie Pedro Acosta, che sta dimostrando un buon livello nel suo anno di debutto con il team satellite Red Bull GasGas Tech3. E come se ciò non bastasse, i risultati di Miller sono stati al di sotto delle aspettative.

    Secondo il sito web MotoSprint, la partenza di Joan Mir è vista come molto probabile, dopo la scadenza del suo contratto alla fine di questa stagione. E, per il suo posto, Miller potrebbe essere il candidato ideale considerando la sua vasta conoscenza delle moto Ducati e KTM – due dei costruttori più forti attualmente.

    Con Honda che ha bisogno di sviluppare urgentemente la RC213V per tornare al successo, l’arrivo di Miller potrebbe essere un vero vantaggio. L’australiano conosce già il costruttore giapponese, avendo corso per i team satellite LCR Honda e Marc VDS tra il 2015 e il 2016… riuscendo persino a ottenere una vittoria.

    Da motorcyclesports.net

  • Font Size
    #2
    Penso che piloti come lui e Oliveira siano il giusto target per HRC

    Non fenomeni, ormai un po' ai margini, senza grosse pretese sportive e con occhio sul portafoglio.

    Che dire, anche io preferirei che Honda prendesse un pilota più forte, ma quello davvero buono lo hanno perso lo scorso anno. Ci si accontenta di quel che viene, se la moto migliora, anche Miller potrà ottenere risultati migliori di quelli che fanno oggi i vari hondisti.

    Nota a margine: da Mir-M. Marquez a Miller-Marini in due anni...



    Comment


    • Font Size
      #3
      sarebbe un colpaccio per miller

      Comment


      • Font Size
        #4
        Penso che ..... MILLER andrà via da KTM.... la mossa giusta era farsi strapagare e lasciare la sella già quest'anno ad Acosta.....



        HRC... mah...... a 'sto punto.. tieni MIR..... e Marini che è un fine collaudatore.. e forse tra 50 anni combinerà qualcosa (cmq. ha due anni di contratto no?)

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche secondo me miller sarebbe un toccasana per hrc; ha manetta e cuore, inoltre è uomo squadra, capace di invogliare tutti a dare quel pizzico di voglia in più , che non guasta mai. forza jack

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            anche secondo me miller sarebbe un toccasana per hrc; ha manetta e cuore, inoltre è uomo squadra, capace di invogliare tutti a dare quel pizzico di voglia in più , che non guasta mai. forza jack
            Calcola Fede che viene da KTM che va molto bene.. QUASI come Ducati.. ok uomo squadra, ci mette cuore ecc ecc.. ok i soldi... cmq. non prende due lire in KTM.. ma andare su una moto che punta ad andare a punti.... completamente diversa..... mah....


            Ok che piuttosto che andare a casa.... ma dubito....


            Ormai Honda si tiene quel che ha... a meno che non facciano offerta a Mir... che so da Aprilia.. ora che è in quotazioni basse....


            Ma ormai MIR per Honda è come Quartararo per YAMAHA.. non mi stupirei.. se lo strapagassero ORMAI per restare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Calcola Fede che viene da KTM che va molto bene.. QUASI come Ducati.. ok uomo squadra, ci mette cuore ecc ecc.. ok i soldi... cmq. non prende due lire in KTM.. ma andare su una moto che punta ad andare a punti.... completamente diversa..... mah....


              Ok che piuttosto che andare a casa.... ma dubito....


              Ormai Honda si tiene quel che ha... a meno che non facciano offerta a Mir... che so da Aprilia.. ora che è in quotazioni basse....


              Ma ormai MIR per Honda è come Quartararo per YAMAHA.. non mi stupirei.. se lo strapagassero ORMAI per restare...
              quoto tutto, ma spero che miller non esca dal giro, mi piace

              Comment


              • Font Size
                #8
                ps dave, butta su un'altra foto come avatar, se non riesci a recuperare la tua ormai storica, è più bello con le facce

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mir secondo me non vuole restare più in Honda, andrà sa Gresini o in TrackHouse

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Calcola Fede che viene da KTM che va molto bene.. QUASI come Ducati.. ok uomo squadra, ci mette cuore ecc ecc.. ok i soldi... cmq. non prende due lire in KTM.. ma andare su una moto che punta ad andare a punti.... completamente diversa..... mah....


                    Ok che piuttosto che andare a casa.... ma dubito....


                    Ormai Honda si tiene quel che ha... a meno che non facciano offerta a Mir... che so da Aprilia.. ora che è in quotazioni basse....


                    Ma ormai MIR per Honda è come Quartararo per YAMAHA.. non mi stupirei.. se lo strapagassero ORMAI per restare...
                    Impressione mia: chi va sulle jap, lo fa perché può tirare su bei soldini.

                    Non credo che Rins, sportivamente, preferisca una Ducati Gresini(esempio) a una Yamaha ufficiale. Ma la seconda paga molto meglio.

                    Miller prenderà qualche milione in KTM, altri due anni a prendere milioni non li fai ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Penso che piloti come lui e Oliveira siano il giusto target per HRC

                      Non fenomeni, ormai un po' ai margini, senza grosse pretese sportive e con occhio sul portafoglio.

                      Che dire, anche io preferirei che Honda prendesse un pilota più forte, ma quello davvero buono lo hanno perso lo scorso anno. Ci si accontenta di quel che viene, se la moto migliora, anche Miller potrà ottenere risultati migliori di quelli che fanno oggi i vari hondisti.

                      Nota a margine: da Mir-M. Marquez a Miller-Marini in due anni...


                      oliveira ha fatto il click inverso col cervello perchè altrimenti non si spiega.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        oliveira ha fatto il click inverso col cervello perchè altrimenti non si spiega.
                        Oliveira a me piace, ha sponsor e comunque resta veloce.

                        La moto 24 è una grossa evoluzione rispetto alla 22 che ha usato lo scorso anno, e con cui fece vedere alcune prestazioni degne di nota.

                        Se ingranerà, rimarrà in GP, altrimenti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Certo, una volta i piloti avrebbero fatto carte false per essere in HRC, adesso ci vanno gli "scarti" .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by iraz View Post
                            Certo, una volta i piloti avrebbero fatto carte false per essere in HRC, adesso ci vanno gli "scarti" .
                            Eh ma d'altro canto.. se le moto non vanno manco a pacche.. e se provi ad andare di frantumi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Oliveira a me piace, ha sponsor e comunque resta veloce.

                              La moto 24 è una grossa evoluzione rispetto alla 22 che ha usato lo scorso anno, e con cui fece vedere alcune prestazioni degne di nota.

                              Se ingranerà, rimarrà in GP, altrimenti...
                              Se ha SOLDINI ci resta qualche anno in più del dovuto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X