Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 anni senza NICKY HAYDEN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by federicoronzani View Post

Si Nigel ma quelli con la bici sono in aumento esponenziale ( ed hanno pure l'auto a casa )
    Come in tutte le categorie, vedi anche motocilisti...
    A proposito, dobbiamo beccarci in Barricata per uno spritz con Frenchiu

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post

Come in tutte le categorie, vedi anche motocilicti...
      A proposito, dobbiamo beccarci in Barricata per uno spritz con Frenchiu
      Assolutamente si supervolentieri

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Un pensiero ad Hayden lo rivolgo spesso...soprattutto quando incrocio cicliti con le cuffiette.
        in strada non si scherza, anche solo sentire un auto che arriva può fare la differenza.
        Anche i pedoni hanno sempre le cuffie... che nervi... non si rendono conto del pericolo che corrono e in cui mettono anche gli altri...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Frenchiu View Post

Anche i pedoni hanno sempre le cuffie... che nervi... non si rendono conto del pericolo che corrono e in cui mettono anche gli altri...
          adesso anche in palestra,tutti le cuffie...che gli parli "scusa l'attrezzo è libero ecc"(magari ci appoggiano borraccia e asciugamano e poi vanno fanno altro) manco ti sentono ...un nervoso guarda. Io mi diverto a spaventarli Dopo aver chiamato insistentemente gli arrivo a 3 cm dalla faccia...dovresti vedere che salti. Poi si scusano sempre eh...
          'sti bimbiminkia,sempre isolati...io tempo 2 mesi già conosco tutti e sparo cazzate con tutti. Dialogare e conoscere nuove persone fa sempr ebene

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

adesso anche in palestra,tutti le cuffie...che gli parli "scusa l'attrezzo è libero ecc"(magari ci appoggiano borraccia e asciugamano e poi vanno fanno altro) manco ti sentono ...un nervoso guarda. Io mi diverto a spaventarli Dopo aver chiamato insistentemente gli arrivo a 3 cm dalla faccia...dovresti vedere che salti. Poi si scusano sempre eh...
            'sti bimbiminkia,sempre isolati...io tempo 2 mesi già conosco tutti e sparo cazzate con tutti. Dialogare e conoscere nuove persone fa sempr ebene
            Io sono come te
            Ho conosciuto quasi tutti la prima settimana e quando arrivo si tolgono le cuffie per salutarmi.
            Tranne i sollevatori di pesi urlatori che per fortuna hanno il loro recinto esclusivo e stanno lì a guardarsi e DAI DAI BRÒ el cinema

Comment

• Font Size
              quel sorriso da bravo ragazzo non te lo scordi piu'..............

Comment

X
              Working...
              X