Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia "suggerisce" il ritorno di Imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io suggerisco le GP a Imola, Rijeka e IOM TT

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post
      Credo arrivino a 300 massimo...

E comunque secondo me è una pista stupenda anche per le moto, ma ci sono troppi punti pericolosi.
      Il briefing prima delle prove libere ti fa passare la voglia di girare.
      Sulla variante Villeneuve (uscita prima della Tosa) cito testuali parole: "dopo l'asfalto c'è il cordolo, dopo il cordolo ci sono le barriere...se siete lunghi lanciatevi dalla moto", così, giusto per dare un'idea.
      In ingresso Piratella ho visto con i miei occhi una moto volare oltre le barriere.
      Ingresso Rivazza, se entri lungo praticamente finisci sopra a chi sta percorrendo il tratto che raccorda le 2 curve.

Imola è e rimane il circuito più bello sul quale abbia mai girato ma per le Motogp sarebbe come correre il TT.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post

Sulla variante Villeneuve (uscita prima della Tosa) cito testuali parole: "dopo l'asfalto c'è il cordolo, dopo il cordolo ci sono le barriere...se siete lunghi lanciatevi dalla moto", così, giusto per dare un'idea.
        In ingresso Piratella ho visto con i miei occhi una moto volare oltre le barriere.
        Ingresso Rivazza, se entri lungo praticamente finisci sopra a chi sta percorrendo il tratto che raccorda le 2 curve.

Imola è e rimane il circuito più bello sul quale abbia mai girato ma per le Motogp sarebbe come correre il TT.
        Tutto al più l'avrai vista in uscita della Piratella .. perchè in entrata e percorrenza c'è una bella via di fuga .. ameno che non abbia tirato dritto senza frenare

Comment

• Font Size
          Purtroppo Imola non vedrà mai più la Motogp e forse anche la SBK .. le vie di fuga sono quelle che sono e non si riescono più ampliare ...
          Detto ciò per me rimane uno dei circuiti più belli al mondo ..

Autodromo Enzo e Dino Ferrari, Imola (BO) Imola nasce dalla definitiva chiusura al traffico di un tratto di strada normale, sul quale si facevano le gare. Questa sua origine “stradale” caratterizza tutta la pista: si inizia dalla frenata sbilanciata al Tamburello per affrontare la esse che ci porta poi a un’altra esse, la Villeneuve,

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nace72 View Post

Tutto al più l'avrai vista in uscita della Piratella .. perchè in entrata e percorrenza c'è una bella via di fuga .. ameno che non abbia tirato dritto senza frenare
            Se i prati oltre le recinzioni sono via di fuga....tutto ok
            Scherzi a parte, ho visto la moto volare...

In ingresso non è così ampia, considera che con un 1000 "normale" arrivi in 4°/5°, quindi abbondandomene sopra i 200 km/h.
            In vista della F1 hanno sostituito l'asfalto con la ghiaia e questo almeno per prove libere aumenta notevolmente la sicurezza ma non abbastanza per una Motogp.
            Secondo me dalla Villeneuve fino alla Rivazza è tutto border line, praticamente la parte più bella del circuito

Comment

• Font Size
              Originally posted by springer View Post
              Eddai, era special guest, invitato, pure inquadrato en direct con la Domizia con la carena rifatta, cosa doveva dire di diverso?
              Come da prassi ha dato una sviolinata al posto, ma che bello che bello che bello
              what?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nigel76 View Post

credo che bagnaia intendesse questo o roba simile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

what?
                  ' a carena no? La canapia insomma, non l'hai visto con la narice rifatta?
                  Me me piaceva quasi più prima

Comment

• Font Size
                    Originally posted by springer View Post

' a carena no? La canapia insomma, non l'hai visto con la narice rifatta?
                    Me me piaceva quasi più prima
                    ahhhhh
                    Io pensavo avesse giocato con le pressioni delle 2 michelin

Ma non poteva rifarselo prima?soldi non mancavano eh
                    intantoil buon pecco mi sa che a luglio si sposa...

Comment

X
                    Working...
                    X