Io suggerisco le GP a Imola, Rijeka e IOM TT
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia "suggerisce" il ritorno di Imola
Collapse
X
-
Originally posted by Pheel View PostCredo arrivino a 300 massimo...
E comunque secondo me è una pista stupenda anche per le moto, ma ci sono troppi punti pericolosi.
Sulla variante Villeneuve (uscita prima della Tosa) cito testuali parole: "dopo l'asfalto c'è il cordolo, dopo il cordolo ci sono le barriere...se siete lunghi lanciatevi dalla moto", così, giusto per dare un'idea.
In ingresso Piratella ho visto con i miei occhi una moto volare oltre le barriere.
Ingresso Rivazza, se entri lungo praticamente finisci sopra a chi sta percorrendo il tratto che raccorda le 2 curve.
Imola è e rimane il circuito più bello sul quale abbia mai girato ma per le Motogp sarebbe come correre il TT.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Il briefing prima delle prove libere ti fa passare la voglia di girare.
Sulla variante Villeneuve (uscita prima della Tosa) cito testuali parole: "dopo l'asfalto c'è il cordolo, dopo il cordolo ci sono le barriere...se siete lunghi lanciatevi dalla moto", così, giusto per dare un'idea.
In ingresso Piratella ho visto con i miei occhi una moto volare oltre le barriere.
Ingresso Rivazza, se entri lungo praticamente finisci sopra a chi sta percorrendo il tratto che raccorda le 2 curve.
Imola è e rimane il circuito più bello sul quale abbia mai girato ma per le Motogp sarebbe come correre il TT.
Comment
-
Purtroppo Imola non vedrà mai più la Motogp e forse anche la SBK .. le vie di fuga sono quelle che sono e non si riescono più ampliare ...
Detto ciò per me rimane uno dei circuiti più belli al mondo ..
Autodromo Enzo e Dino Ferrari, Imola (BO) Imola nasce dalla definitiva chiusura al traffico di un tratto di strada normale, sul quale si facevano le gare. Questa sua origine “stradale” caratterizza tutta la pista: si inizia dalla frenata sbilanciata al Tamburello per affrontare la esse che ci porta poi a un’altra esse, la Villeneuve,
Comment
-
Originally posted by Nace72 View Post
Tutto al più l'avrai vista in uscita della Piratella .. perchè in entrata e percorrenza c'è una bella via di fuga .. ameno che non abbia tirato dritto senza frenare
Scherzi a parte, ho visto la moto volare...
In ingresso non è così ampia, considera che con un 1000 "normale" arrivi in 4°/5°, quindi abbondandomene sopra i 200 km/h.
In vista della F1 hanno sostituito l'asfalto con la ghiaia e questo almeno per prove libere aumenta notevolmente la sicurezza ma non abbastanza per una Motogp.
Secondo me dalla Villeneuve fino alla Rivazza è tutto border line, praticamente la parte più bella del circuito
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Il briefing prima delle prove libere ti fa passare la voglia di girare.
Sulla variante Villeneuve (uscita prima della Tosa) cito testuali parole: "dopo l'asfalto c'è il cordolo, dopo il cordolo ci sono le barriere...se siete lunghi lanciatevi dalla moto", così, giusto per dare un'idea.
In ingresso Piratella ho visto con i miei occhi una moto volare oltre le barriere.
Ingresso Rivazza, se entri lungo praticamente finisci sopra a chi sta percorrendo il tratto che raccorda le 2 curve.
Imola è e rimane il circuito più bello sul quale abbia mai girato ma per le Motogp sarebbe come correre il TT.
Comment
-
Originally posted by springer View Post
' a carena no? La canapia insomma, non l'hai visto con la narice rifatta?
Me me piaceva quasi più prima
Io pensavo avesse giocato con le pressioni delle 2 michelin
Ma non poteva rifarselo prima?soldi non mancavano eh
intantoil buon pecco mi sa che a luglio si sposa...
Comment
X
Comment