Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caro Enea...
Collapse
X
-
-
Originally posted by bobber View Post
facciamo 16/17, perché dal 18 sono mancati solo i piloti; ti ricordo che dal 18, quella moto, ha permesso a dovizioso di lottare con Márquez...... dovizioso, il pilota che perdeva le gare il giovedì
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Per me era la moto migliore pure nel 17, 18-19 di sicuro, comunque su Dovi la puoi vedere pure al contrario: lascia tutto lo schieramento uguale e leva Marquez e hai un due volte campione del mondo su Ducati
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by wally73 View Post
sono d'accordo... per Aprilia vinales doveva essere uno di questi.
Bestia è un top rider di motogp secondo me
vero manca un Pecco, un MM, un JM
aprilia ha forse 2 moto libere... credo aspetteranno fino all'ultimo a vedere le scaramucce tra ducati=> MM e JM
un Mir e un Bestia ci starebbero. cert se litigano MM e Jm e uno dei 2 va via... dipende se questi piloti reputano le Aprilia da mondiale.
Considerando che Aprilia già nel corso di questa stagione avrà 4 RSVGP 2024-Spec in pista, avrà ben 4 moto ufficiali in pista nel 25
Comment
-
Weekend totalmente negativo. Sempre a navigare nella parte bassa della top 10.
Mentre il compagno vince e i due con cui, teoricamente, si gioca la seconda sella ufficiale Ducati, chiudono il podio.
Lo vedo sempre più fuori dai piani di Borgo Panigale
Comment
-
-
Originally posted by Hotslider View PostIo credo Ducati abbia già da tempo deciso su Enea e credo già da qualche giorno ci sia un preaccordo (se non già una firma) con Aprilia..... Normale se fosse veramente così una flessione nelle prestazioni....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostIo credo Ducati abbia già da tempo deciso su Enea e credo già da qualche giorno ci sia un preaccordo (se non già una firma) con Aprilia..... Normale se fosse veramente così una flessione nelle prestazioni....
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
- Likes 1