Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caro Enea...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Secondo me Enea per Aprilia potrebbe andare molto bene non è detto che si trovi bene e sia da mondiale o almeno li a lottare e poi Aprilia deve imparare dagli errori Ducati. L'Aprilia di oggi mi sembra la Ducati quando iniziava ad andare ha provato con Dovi con Lollo ma poi per il mondiale si è cresciuto in casa i talenti. Adesso l'Aprilia anche clienti è appetibile per chi viene dalla moto due deve pescare li e aspettare che crescano per poi promuoverli nel team ufficiale. Secondo me Roberts sicuramente sale in Trackhouse. Ricordate Quartararo quando è salito nessuno puntava due euro su di lui eppure ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by wally73 View Post

      sì. soprattutto tornare col cervello intatto... al momento è psicologicamente raso al suolo...
      tu dici?io l'ho visto bello incarognito domenica quando riusciva a stare con altri 5\6 piloti davanti a lui...poi però è caduto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Il problema è che Marquez e Martin penso puntino ad una Ducati. Per Martin d'altronde dovrebbe essere naturale la promozione, mentre Marquez, in questo caso, dovrebbe accontentarsi della Pramac.
        Certo, è un bell'andare, ma è pur sempre una struttura satellite e bisogna vedere se a Marc possa stare bene.
        Dall'altra parte potrebbe avere Aprilia, di cui non vedo nessun talento al momento in grado di farle fare quel salto necessario per giocarsi seriamente il titolo e dove andrebbe a fare il caposquadra ed avere una casa che lavora esclusivamente per lui.
        Ktm non so, ha comunque da coccolare Paco, andare a destabilizzarlo con Marquez non so quanto convenga.
        quando una moto è veramente forte ci vincono anche i diggiannantonio e ci fanno podio i marini....
        Con aprilia e ktm non è successo. QUindi un MM o Martin difficile possano giocarsi il mondiale in aprilia contro questa ducati

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by duecilindri View Post
          Secondo me Enea per Aprilia potrebbe andare molto bene non è detto che si trovi bene e sia da mondiale o almeno li a lottare e poi Aprilia deve imparare dagli errori Ducati. L'Aprilia di oggi mi sembra la Ducati quando iniziava ad andare ha provato con Dovi con Lollo ma poi per il mondiale si è cresciuto in casa i talenti. Adesso l'Aprilia anche clienti è appetibile per chi viene dalla moto due deve pescare li e aspettare che crescano per poi promuoverli nel team ufficiale. Secondo me Roberts sicuramente sale in Trackhouse. Ricordate Quartararo quando è salito nessuno puntava due euro su di lui eppure ...
          LUI DOVEVA ANDARE IN APRILIA se proprio non c'erano ducati disponibili

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            quando una moto è veramente forte ci vincono anche i diggiannantonio e ci fanno podio i marini....
            Con aprilia e ktm non è successo. QUindi un MM o Martin difficile possano giocarsi il mondiale in aprilia contro questa ducati
            Oddio, Vinales non è poi così lontano e non è certo Marquez come costanza e soprattutto grinta e determinazione.
            Poi io sono convinto che se ci sale uno come Marc e ovviamente anche la Casa gli va dietro, possono fare davvero bene. Soprattutto in un campionato così lungo e con questa formula per le prove.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Oddio, Vinales non è poi così lontano e non è certo Marquez come costanza e soprattutto grinta e determinazione.
              Poi io sono convinto che se ci sale uno come Marc e ovviamente anche la Casa gli va dietro, possono fare davvero bene. Soprattutto in un campionato così lungo e con questa formula per le prove.
              Vinales ti sembra un diggia o marini?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Vinales ti sembra un diggia o marini?
                In che senso?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  In che senso?
                  Io ho detto che una moto è veramente superiore alle altre quando fa vincere e fare podi il diggia e Marini. Vinales è superiore a questi due e anche di molto. Oliveira e fernandez non mi pare facciano podi. Quindi se ci metti uno dei big su Aprilia non penso possano lottare per il mondiale

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Io ho detto che una moto è veramente superiore alle altre quando fa vincere e fare podi il diggia e Marini. Vinales è superiore a questi due e anche di molto. Oliveira e fernandez non mi pare facciano podi. Quindi se ci metti uno dei big su Aprilia non penso possano lottare per il mondiale
                    Ah si si, per quello hai ragione, ma non mi sembra così lontana. Cioè, ci ha vinto Aleix. Quello che intendo è che se ci metti un vero fenomeno come Marquez e ovviamente l'Aprilia gli va dietro, possono dire la loro tutte le gare e giocarsi il campionato. Non significa vincerlo, ma essere un bel più vicino alle 2 Ducati, sicuro.
                    Mi verrebbe un po' il paragone della prima stagione di Rossi in Yamaha, che sputando sangue ogni week end, puoi giocartela.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Aprilia ricorda la Ducati 16-20, moto che sta venendo affinata chilometro dopo chilometro, ma a cui manca qualcosa per il Mondiale...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by wally73 View Post
                        vogliamo ammetter che Enea (che a me è sempre piaciuto) non è alivello di Pecco, Martin o Marquez?
                        ci può stare. ma lo vedo più forte di Espargarò, di Oliveira (delusione), più costante di Vinales.
                        l'Aprilia non è proprio una cariola anzi. quindi potrebbe essere un'ottimo matrimonio...
                        il problema di aprilia al momento è il team satellite. delusione molto grande. tutte le altre case hanno team satellute di buon livello. aprilia no.
                        anno scorso con ratzali si intuiva il perchè. quest'anno sinceramento non saprei. se la copertura economica c'è, c'è Brivio, cosa manca? i piloti?
                        urge secondo me andare a caccia di gente veloce e costante... Mir lo vedrei bene. se ingrana 3 gare buone torna veloce.
                        adesso quando arriva in hotel e pensa alle FP1 gli viene il mal di pancia...
                        TrackHouse è alla prima esperienza con le moto come struttura, ci vorrà tempo prima di perfezionare tutto

                        Oliveira lo scorso anno andò davvero bene inizialmente, poi si ruppe mille volte, ma in alcune occasioni era in top 5 mentre gli ufficiali erano indietro.
                        Fernandez, lo dico a malincuore, non vale la MotoGP.

                        Brivio pare volere tornare a lavorare con Mir comunque.
                        Last edited by Pheel; 14-05-24, 20:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Per me no, sono convinto che è molto vicina a Ducati e superiore a ktm....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Aprilia ricorda la Ducati 16-20, moto che sta venendo affinata chilometro dopo chilometro, ma a cui manca qualcosa per il Mondiale...
                            facciamo 16/17, perché dal 18 sono mancati solo i piloti; ti ricordo che dal 18, quella moto, ha permesso a dovizioso di lottare con Márquez...... dovizioso, il pilota che perdeva le gare il giovedì

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pheel View Post
                              TrackHouse è alla prima esperienza con le moto come struttura, ci vorrà tempo prima di perfezionare tutto

                              Oliveira lo scorso anno andò davvero bene inizialmente, poi si ruppe mille volte, ma in alcune occasioni era in top 5 mentre gli ufficiali erano indietro.
                              Fernandez, lo dico a malincuore, non vale la MotoGP.

                              Brivio pare volere tornare a lavorare con Mir comunque.
                              mah sì può essere. non so della squadra odierna sia rimasta la struttura di ratzali.
                              oliveira anno scorso è stato sfortunatissimo ma quest'anno non sta asvoltando troppo. è sempre intruppato a metà schieramento senza acuti.
                              solitamente gli acuti sono quelli che ti fanno pensare, appena trova la quadra è davanti...al momento assente.
                              fernandez vero. entrambi...
                              brivio è molto silente al momento... vedremo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                tu dici?io l'ho visto bello incarognito domenica quando riusciva a stare con altri 5\6 piloti davanti a lui...poi però è caduto
                                mah forse la grinta a sprazzi ce la mette. ma è appunto sempre per terra alle prime forzature...
                                direi che al 99,9% non ne può più della honda. e vai a dargli torto... inoltre si sta bruciando anche il futuro...
                                Rins che lo vedo malissimo dopo l'infortunio del mugello, con la vittoria honda dell'annom scorso ha strappato un contratto da ufficiale.
                                a Mir chi glielo propojne dopo 2 anni da ultimissime posizioni? giusto Brivio forse

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X