Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati GP23 a Le Mans, trofeo manzetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fafnir View Post

    Ok quindi è una tua interpretazione, allora avevo capito bene. Ognuno può capire "diversa" come vuole/conviene.

    Però scommetto che chiunque qui dentro davanti alla scelta GP23 con team ducati e dall'igna ai box vs GP24 da gresini prenderebbe la vecchia, non ho dubbi


    Ducati 2024, Dall'Igna: "Importanti passi avanti nel motore e nell'aerodinamica"


    https://sport.sky.it/motogp/2024/01/...tervista-video



    Dalle immagini si vede come in uscita di curva la 2024 accelera meglio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fafnir View Post
      Ma come fate a dire che la GP24 è meglio della GP23? Neanche dall'igna lo ha mai detto, ha detto che è diversa.
      a quel livello, cioè al top, non puoi migliorare e basta in ogni ambito, ci saranno di certo vantaggi e svantaggi come pure c'erano fra 22 e 23.
      La 23 non era meglio in tutto della 22 e vale lo stesso adesso.

      Il vero vantaggio di Martin ma soprattutto Bagnaia è il supporto ufficiale che Bagnaia ha del team interno.

      Non voglio dire che gresini siano scappati di casa, ma di certo non è come essere in Rosso o in pramac con la ufficiale. Il gap tecnico fra Marquez e gli altri due deriva secondo me tutto da qui
      Personalmente ho il sospetto che la Gp 24 sia meglio della 23 che a sua volta è meglio della 22 che è meglio della 21 che è......
      Personalmente ho anche il sospetto che sia meglio essere piloti del team ufficiale piuttosto che di un team privato.

      E' meglio nascere sani, ricchi e belli invece di malati, poveri e brutti.

      Comment


      • Font Size
        #18
        se pecco non inizia a macinare da subito perderà il mondiale in favore di martin che, per forza di cose salirà sulla ufficiale l'anno prossimo (pecco ha già firmato). Márquez nel 25 avrà trattamento superufficiale in pramac e straccera' la concorrenza guadagnandosi la sella di chi, tra pecco e martin arriverà dietro (secondo me pecco purtroppo), tutto questo al netto di sfighe e cadute varie che purtroppo nel nostro sport accadono. questo è quello che dice la mia palla di vetro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ripeto qua dentro sottovalutate sempr eun po' troppo bagnaia.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bobber View Post
            se pecco non inizia a macinare da subito perderà il mondiale in favore di martin che, per forza di cose salirà sulla ufficiale l'anno prossimo (pecco ha già firmato). Márquez nel 25 avrà trattamento superufficiale in pramac e straccera' la concorrenza guadagnandosi la sella di chi, tra pecco e martin arriverà dietro (secondo me pecco purtroppo), tutto questo al netto di sfighe e cadute varie che purtroppo nel nostro sport accadono. questo è quello che dice la mia palla di vetro
            Pecco ha contatto ufficiale 25 e 26 quindi almeno per due anno e mezzo è tranquillo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by duecilindri View Post

              Pecco ha contatto ufficiale 25 e 26 quindi almeno per due anno e mezzo è tranquillo
              i contratti ormai non valgono più nulla, se non per incassare comunque l'ingaggio...

              Comment


              • Font Size
                #22
                AG in parte hai ragione ma per ora mi pare di ricordare che chi ha stracciato i contratti è sempre stato il pilota mi viene in mente Vinales e MM anche se il primo ha fatto di tutto per farsi cacciare (tipo lo storico kocinsky) mentre MM ha solo chiesto di andarsene.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by duecilindri View Post
                  AG in parte hai ragione ma per ora mi pare di ricordare che chi ha stracciato i contratti è sempre stato il pilota mi viene in mente Vinales e MM anche se il primo ha fatto di tutto per farsi cacciare (tipo lo storico kocinsky) mentre MM ha solo chiesto di andarsene.
                  se ormai è sdoganato il fatto che il pilota può rompere il contratto (perdendo soldi), non vedo perchè non dovrebbe poterlo fare il costruttore (pagando)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AG_KTM View Post

                    se ormai è sdoganato il fatto che il pilota può rompere il contratto (perdendo soldi), non vedo perchè non dovrebbe poterlo fare il costruttore (pagando)
                    In realtà di casi di rescissioni volute dall'alto ce ne sono, vedi Melandri nel 2015...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pheel View Post
                      In realtà di casi di rescissioni volute dall'alto ce ne sono, vedi Melandri nel 2015...
                      esatto, mi fa sorridere quando qualcuno pensa che un contratto sportivo sia come le tavole dei dieci comandamenti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pheel View Post
                        In realtà di casi di rescissioni volute dall'alto ce ne sono, vedi Melandri nel 2015...
                        In che senso? Il rapporto tra Aprilia e Melandri in quel periodo era a dir poco incasinato e non è stata unilaterale se ricordo bene.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Carlito27 View Post
                          In che senso? Il rapporto tra Aprilia e Melandri in quel periodo era a dir poco incasinato e non è stata unilaterale se ricordo bene.
                          Non vorrei sbagliarmi, ma Aprilia decise di rompere il contratto per prendere Bradl

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io ricordo un Melandri che scriveva di essere finalmente libero.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Al di là di tutte le possibili opzioni, ritengo comunque altamente improbabile che ducaudi mandi via bagnaia, sia chiaro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Secondo me festeggiava il risultato e indicava la moto come ormai "sua"...

                                Vero che è vecchia, ma va ancora gran bene.

                                Per chi segue la Formula 1: la Ferrari di Schumi spesso iniziava la stagione con la vettura vecchia per preparare al meglio la macchina della stagione corrente. E non di rado si metteva la concorrenza dietro pur con un progetto "anziano".
                                Le Ducati recenti sembrano ricalcare questo trend, sarebbe interessante se Ducati potesse fare una cosa simile, ma penso anche che i chilometri durante le gare aiutino la messa a punto della nuova...
                                Ancora non è SUA secondo me... ah dici che è quello? Avevo interpretato diversamente!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X