Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati GP23 a Le Mans, trofeo manzetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AG_KTM View Post
    Al di là di tutte le possibili opzioni, ritengo comunque altamente improbabile che ducaudi mandi via bagnaia, sia chiaro...
    Penso che sia la ultima delle ipotesi.... con contratto già firmato da mò poi...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Carlito27 View Post
      Io ricordo un Melandri che scriveva di essere finalmente libero.
      Melandri.... non so quanto tanto ci stava con la testa in vari periodi della sua carriera.....


      Specialmente quando faceva schifo al c... pur essendo strapagato...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Pheel View Post
        Non vorrei sbagliarmi, ma Aprilia decise di rompere il contratto per prendere Bradl
        Melandri di testa non ci stava mica tutto... in tanti.. tantissimi episodi... ricordo..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AG_KTM View Post

          esatto, mi fa sorridere quando qualcuno pensa che un contratto sportivo sia come le tavole dei dieci comandamenti...
          Ma si... anche perchè se chi rompe contratto ha soldi.... paga penale e via...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by olivier View Post

            Personalmente ho il sospetto che la Gp 24 sia meglio della 23 che a sua volta è meglio della 22 che è meglio della 21 che è......
            Personalmente ho anche il sospetto che sia meglio essere piloti del team ufficiale piuttosto che di un team privato.

            E' meglio nascere sani, ricchi e belli invece di malati, poveri e brutti.
            Ma sai che leggendoti.... mi inizia a venire il dubbio... pure a me..

            Comment


            • Font Size
              #36

              Comment

              X
              Working...
              X