Originally posted by eddyrocket
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Seconda SELLA Ducati Ufficiale MotoGP 2025
Collapse
X
-
Originally posted by Fafnir View Post
I fuoriclasse invecchiano, CR7 alla Juve non era lo stesso di Real e Manchester, VR46 alla Petronas l'ultimo anno non era lo stesso di 5-6 anni prima
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by 1098... View Post
Un confronto senza senso... la moto gp non è il calcio, e Valentino aveva 42 anni... Martin Bravo pilota ma non vincerà MAI neanche la metà di Marquez, e comunque dal prossimo anno se non dalla fine di questo a tostare Martin e compagnia bella c'è un altro fuoriclasse annunciato, Acosta.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4261
- 49
- Maschio
- 1,816
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Ma davvero pensi che Marquez con la Ducati giusta non ne porti a casa almeno un altro paio?
Considerando le forze attualmente in campo, ovviamente...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostMa davvero pensi che Marquez con la Ducati giusta non ne porti a casa almeno un altro paio?
Considerando le forze attualmente in campo, ovviamente...
E poi ducati sta vincendo già i mondiali, è più Marquez che ha bisogno di Ducati che non il contrarioLast edited by Fafnir; 01-06-24, 12:06.
- Likes 3
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4261
- 49
- Maschio
- 1,816
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Send PM
Questo è evidente.
Quando hai moto superiore, puoi sempre fare il bello e il cattivo tempo!
Almeno finché la concorrenza non si ri-armi.
Sarebbe questo il punto:
Evitare che vada altrove e faccia venire qualche grattacapo al prescelto di turno.
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostQuesto è evidente.
Quando hai moto superiore, puoi sempre fare il bello e il cattivo tempo!
Almeno finché la concorrenza non si ri-armi.
Sarebbe questo il punto:
Evitare che vada altrove e faccia venire qualche grattacapo al prescelto di turno.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4261
- 49
- Maschio
- 1,816
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Un confronto senza senso... la moto gp non è il calcio, e Valentino aveva 42 anni... Martin Bravo pilota ma non vincerà MAI neanche la metà di Marquez, e comunque dal prossimo anno se non dalla fine di questo a tostare Martin e compagnia bella c'è un altro fuoriclasse annunciato, Acosta.
Comment
-
Oggi la squadra Ducati ufficiale mi é sembrata perfetta così com’é.
Pesanti i sorpassi di Bastianini all’ultimo giro proprio ai due che stanno cercando di fregargli la sella.
Peccato ci abbia messo tanto a ritornare a questo livello, che era il suo quando é stato preferito a Martin.
- Likes 2
Comment
-
Martin ha vinto il titolo Moto3 nel 2018, poi più nulla.
È scenografico, questo si, ma Bagnaia ha dimostrato di essere molto più forte psicologicamente e pure in pista.
MM ha un bisogno disperato di una ducati, ducati invece vince anche senza MM, questo è un fatto.
Accosta va forte? Sì, ma da qui a diventare campione del mondo, specie su quella sottospecie di moto, di acqua sotto ai ponti ne passa.
Ad oggi io vedo un Pecco in gran forma, fortissimo ma che non da spettacolo, e forse per questo, sembra messo lì a caso, ma in realtà è un mastino, che sta dimostrando sempre più di essere un campione.
Io per primo lo reputavo "moscio", ma mi sta dimostrando che mi sbagliavo alla grande.
In Ducati hanno fatto bene come hanno fatto, Pecco e Martin ufficiali, il resto interessa poco.
Vedremo il mercenario Marquez cosa si inventerà, specialmente dopo aver sfanculizzato una Pramac ufficiale.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Concordo sul confronto col calcio, non concordo sul resto.
Martin ha vinto il titolo Moto3 nel 2018, poi più nulla.
È scenografico, questo si, ma Bagnaia ha dimostrato di essere molto più forte psicologicamente e pure in pista.
MM ha un bisogno disperato di una ducati, ducati invece vince anche senza MM, questo è un fatto.
Accosta va forte? Sì, ma da qui a diventare campione del mondo, specie su quella sottospecie di moto, di acqua sotto ai ponti ne passa.
Ad oggi io vedo un Pecco in gran forma, fortissimo ma che non da spettacolo, e forse per questo, sembra messo lì a caso, ma in realtà è un mastino, che sta dimostrando sempre più di essere un campione.
Io per primo lo reputavo "moscio", ma mi sta dimostrando che mi sbagliavo alla grande.
In Ducati hanno fatto bene come hanno fatto, Pecco e Martin ufficiali, il resto interessa poco.
Vedremo il mercenario Marquez cosa si inventerà, specialmente dopo aver sfanculizzato una Pramac ufficiale.
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Post
A Marquez gli puoi dire di tutto tranne che è mercenario!
Quindi un pilota che, grazie alle sue mirabili gesta di primo pilota ha portato una Honda in merda, per poi scaricarla dopo che lo avevano ben pagato per un team privato, come lo chiami?
Quella faccia di joker starà girando per camion nel paddock, per me lo vedremo vestito austriaco il prossimo anno....
Comment
X
Comment