Originally posted by kaciaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Seconda SELLA Ducati Ufficiale MotoGP 2025
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by gekomax View Post
immagino sia per il valore del contratto e anche per la tipologia del supporto ufficiale del team Lenovo. In una intervista (credo sul canale youtube di Zamagni) Borsoi ha detto la vera differenza tra i due team consiste in quest'ultima cosa.
- Likes 2
Comment
-
Dai dai.
credo anch'io che Martin vada sulla rossa e Marquez in Pramac (anche se Pramac non doveva essere essere la fucina dei giovani talenti??).
Purtroppo per aprilia e ktm penso che i due piloti in un modo o nell'altro resteranno su delle ducati.
Martin ormai è adattato alla ducati e non penso rischierebbe un cambio moto con il rischio di perdere tempo ad adattarsi pur di essere ufficiale.
Contiamo anche che molte volte le sparate che fanno ai microfoni son consigliate dei manager per rilanciare in sede di trattativa.
Vorrei vedere se a Martin dicessero "tanti saluti, o pramac o cercati un altro posto" se fosse davvero felice di andare in Aprilia. Io sarei felice, ma su di lui ho forti dubbi.
Poi magari fa come Quartararo che ha preferito il denaro alla moto migliore di quella che usava (e riguardiamoci delle sue sparate ai microfoni)
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by iraz View PostDai dai.
credo anch'io che Martin vada sulla rossa e Marquez in Pramac (anche se Pramac non doveva essere essere la fucina dei giovani talenti??).
Purtroppo per aprilia e ktm penso che i due piloti in un modo o nell'altro resteranno su delle ducati.
Martin ormai è adattato alla ducati e non penso rischierebbe un cambio moto con il rischio di perdere tempo ad adattarsi pur di essere ufficiale.
Contiamo anche che molte volte le sparate che fanno ai microfoni son consigliate dei manager per rilanciare in sede di trattativa.
Vorrei vedere se a Martin dicessero "tanti saluti, o pramac o cercati un altro posto" se fosse davvero felice di andare in Aprilia. Io sarei felice, ma su di lui ho forti dubbi.
Poi magari fa come Quartararo che ha preferito il denaro alla moto migliore di quella che usava (e riguardiamoci delle sue sparate ai microfoni)
Comment
-
Aprilia ufficiale per Martin, ma pure per la Bestia, sarebbe una eccellente alternativa alla Ducati ufficiale in team privato
Puoi vincere qualche gara e se poi nell'altra fai n-esimo puoi dare colpa ai limiti del mezzo(che ci sono eh)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostAprilia ufficiale per Martin, ma pure per la Bestia, sarebbe una eccellente alternativa alla Ducati ufficiale in team privato
Puoi vincere qualche gara e se poi nell'altra fai n-esimo puoi dare colpa ai limiti del mezzo(che ci sono eh)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
Si,in effetti il ragionamento non fa una piega per un perdente
Meglio finire, non potendo avere la Ducati ufficiale, a prendere vagonate di soldi da Honda o Yamaha, o provare quantomeno a stare in alta classifica con Aprilia ?
Dipende
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostIl punto è questo.
Meglio finire, non potendo avere la Ducati ufficiale, a prendere vagonate di soldi da Honda o Yamaha, o provare quantomeno a stare in alta classifica con Aprilia ?
Dipende
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
Secondo me, vanno fatti due ragionamenti, uno per Martin e l'altro per Bastianini. Martin ha ampiamente dimostrato di essere pronto per vincere un mondiale, ad oggi è indiscutibilmente il più veloce e concreto, quindi (come ha sempre ripetuto in ogni intervista) la priorità è restare in ducati e sono convinto che se riuscirà a vincere il campionato con pramac non avrà difficoltà a restare dove è ora. Bastianini è un discorso diverso, ha avuto sfiga e deve ancora dimostrare tutto, la priorità, anche per lui è restare su moto stra competitiva, perché andare in Aprilia è un salto nel buio, la moto è ok solo su parte delle piste ed il team non è all'altezza di quelli ducati. Tra i due, Martin (secondo me) è nettamente più forte;entrambi sono troppo "on Fire" per pensare solo ai soldi e fare la fine di un quartararo qualunque
Secondo me c'e' posto per tutti e 4 (se, come dici, penseranno piu' alle prestazioni che al denaro).
Al momento, Pecco e Martin in ufficiale, MM e Bestia in Pramac.
MM dice che gli basta una ufficiale, Bestia (se le cose continuano in questo modo) dovrebbe accettare di essere il n. 4 e rimettersi in gioco (comunque sulla moto migliore del lotto, non roba da poco).
Io spero che finira' cosi'.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by SF-848 View Post
D'accordo col tuo discorso, pero' Ducati dovra' fare la sua scelta ben prima della fine del campionato.
Secondo me c'e' posto per tutti e 4 (se, come dici, penseranno piu' alle prestazioni che al denaro).
Al momento, Pecco e Martin in ufficiale, MM e Bestia in Pramac.
MM dice che gli basta una ufficiale, Bestia (se le cose continuano in questo modo) dovrebbe accettare di essere il n. 4 e rimettersi in gioco (comunque sulla moto migliore del lotto, non roba da poco).
Io spero che finira' cosi'.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View Post
MM ha detto che vuole una moto ufficiale! Del team non "gli frega nulla"!
In Ducati Factory dovrebbero "solo" scegliere di non vincere il mondiale con il team interno per due anni e sarebbero a posto....
Nel senso......molto probabilmente quest'anno il mondiale (almeno io mi auguro) lo vince Martin (team privato)!
2025 Martin team factory e MM con trattamento da ufficiale da qualche parte (io spero resti in Gresini)
Mondiale 2025 molto probabilmente lo vince MM (team privato!)
Poi 2026 Martin e Marquez Team Factory e lì BOTTEDAORBITUTTOATTACCATO!
Comment
X
Comment