Originally posted by duecilindri
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Seconda SELLA Ducati Ufficiale MotoGP 2025
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6023
- 44
- Maschio
- 1,000
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by Herr Homar View Post
Il giorno in cui un team clienti batterà il team Factory, venderò tutti i miei ferrivecchi e comprerò un monopattino elettrico.
Fermo restando infortuni seri del prescelto...
Sinceramente non lo vedo così impossibile eh!
Vedrai se quest'anno non lo vince un team "privato"
Comment
-
Originally posted by Batstone79 View PostVotato Marquez perche' alla fine vincera' il mar...keting. Poi anche Martin si stramerita il team ufficiale, pero' ho il presentimento che i risultati e la crescita dimostrata non basteranno a questo giro.
Il Bestia, che pure e' forte (anche se gli manca un filo di cattiveria nelle prime parti di gara), spero vada in Aprilia.
Tutti i piloti entrati in ducati ufficiale hanno vinto enormemente meno di Martin (incluso Bagnaia) ed in alcuni casi non hanno proprio vinto nulla.
Martin è da anni che vince e disintegra record, se l'anno prossimo non è in ufficiale significa che il merito non fa parte della MotoGP
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4097
- 49
- Maschio
- 1,620
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by Fafnir View Post
Leggendo il tuo post mi è venuto in mente che nessun pilota che sia mai entrato in Ducati ufficiale ha mai dovuto vincere tanto quanto Martin.
Tutti i piloti entrati in ducati ufficiale hanno vinto enormemente meno di Martin (incluso Bagnaia) ed in alcuni casi non hanno proprio vinto nulla.
Martin è da anni che vince e disintegra record, se l'anno prossimo non è in ufficiale significa che il merito non fa parte della MotoGP
Sponsor, prezzi/ritorni, calcinculo (...e non parlo della giostra con le catene!).
Ovvio che guardando i rsultati il buon Martin dovrebbe avere già la tuta pronta!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4097
- 49
- Maschio
- 1,620
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Marquez in ufficiale oltre che uno schiaffo a Martin, che ormai a quel punto sarebbe partente, sarebbe anche un brutto messaggio a Bagnaia che fresco di contratto e di 2 mondiali vinti si vedrebbe a condivisione di box forzata per 2 anni.... e si sa che tra i due non è che ci siano pacche sulle spalle e grigliate tra famiglie..... Insomma, per come la vedo io altro spunto per preferire Martin!Last edited by Hotslider; 13-05-24, 11:46.
Comment
-
Dispiace per Bezzecchi..per metà stagione dello scorso anno era il primo bella lista per la ducati ufficiale..ora sembra essersi perso un pochino.. l' anno scorso è arrivato terzo nel mondiale con 3 gare vinte al suo secondo anno in MotoGP?? Sembra essersi un po' perso
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6023
- 44
- Maschio
- 1,000
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Originally posted by Fafnir View Post
Leggendo il tuo post mi è venuto in mente che nessun pilota che sia mai entrato in Ducati ufficiale ha mai dovuto vincere tanto quanto Martin.
Ora Martin, per quanto vinca parecchio, ha comunque il termine di paragone di Bagnaia che negli ultimi 2 anni ha vinto piu' di lui, portando a casa mondiali.
L'asticella si e' alzata.
Fossi Ducati (ah beh... ):
- Bagnaia e Martin in rosso
- MM e Bestia in Pramac,
- MM e Bestia in Gresini se Pramac se ne va
- Bestia e Aldeguer in Pramac, MM in Gresini con moto ufficiale (a costo di fare la 5a ufficiale)
- cercherei di tenere Bestia a tutti i costi dandogli una ufficiale
- Aldeguer puo' fare apprendistato su una 24
- nel caso si perdesse un team, Morbidelli e AlexM liberi (magari anche se il team non si perde...)
Comment
-
Originally posted by SF-848 View Post
Vero, pero' all'epoca Ducati non vinceva ancora mondiali.
Ora Martin, per quanto vinca parecchio, ha comunque il termine di paragone di Bagnaia che negli ultimi 2 anni ha vinto piu' di lui, portando a casa mondiali.
L'asticella si e' alzata.
Fossi Ducati (ah beh... ):
- Bagnaia e Martin in rosso
- MM e Bestia in Pramac,
- MM e Bestia in Gresini se Pramac se ne va
- Bestia e Aldeguer in Pramac, MM in Gresini con moto ufficiale (a costo di fare la 5a ufficiale)
- cercherei di tenere Bestia a tutti i costi dandogli una ufficiale
- Aldeguer puo' fare apprendistato su una 24
- nel caso si perdesse un team, Morbidelli e AlexM liberi (magari anche se il team non si perde...)
Comment
-
Originally posted by duecilindri View Post
Lucio sembra che Pramac abbia una opzione a suo favore per due moto ufficiali che scade non ho capito se Luglio o Giugno quindi non può fare cosa vuole. Può mettere Martin in Rosso e firmare con MM per moto ufficiale in team da definire poi se Pramac sta avremo MM e Fermino se Pramac va via potrebbe anche essere ufficiale in gresini.
giugno è domani in pratica...e penso ci siano rumors o parleranno già prima no?
mi spiace per il team pramac (chi ci lavora) non se lo merita di prendere la penultima moot come competiività
Comment
X
Comment