Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda SELLA Ducati Ufficiale MotoGP 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hotslider View Post

Si, sarebbe più equilibrato tra quelle 2 di marche...... Allora andasse in Aprilia e sarebbe ancora più equilibrato tra 3 marche ma non credo andrà ne in Aprilia ne in KTM anche se quest'ultima ci proverà con tanti soldi credo.....non ci fosse stato Acosta forse gli avrebbero pure sequestrato un famigliare per convincerlo ma con queste carte sul tavolo ne dubito....fortemente!
    Ma l'Aprilia mi dà meno affidamento della KTM, che con Acosta è praticamente in lotta per il mondiale. Ovvio che Aprilia accoglierebbe MM a braccia aperte, però fossi lo spagnolo preferirei decisamente la KTM...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mike1964 View Post

Ma l'Aprilia mi dà meno affidamento della KTM, che con Acosta è praticamente in lotta per il mondiale. Ovvio che Aprilia accoglierebbe MM a braccia aperte, però fossi lo spagnolo preferirei decisamente la KTM...
      Al buon Marquez basta e avanza la Ducati dello scorso anno per essere in lotta per il mondiale, ergo se gli danno un'ufficiale è bello che a posto. Mi stupirebbe assai vederlo con un' altra marca.
      ​​​​​
      ​​​​​​

Comment

• Font Size
        A me non spiacerebbe vederlo in Aprilia, ma temo che Rivola andrà sul (comunque buono eh) Bastianini

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          A me non spiacerebbe vederlo in Aprilia, ma temo che Rivola andrà sul (comunque buono eh) Bastianini
          Si, credo anch'io...... Mi piacerebbe molto anche Martin...

Per me Aprilia è meglio di KTM e in alcune piste anche di Ducati..... Sono dell'idea che manca solo il pilota giusto per puntare decisa al titolo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bimbominkialover View Post

Al buon Marquez basta e avanza la Ducati dello scorso anno per essere in lotta per il mondiale, ergo se gli danno un'ufficiale è bello che a posto. Mi stupirebbe assai vederlo con un' altra marca.
            ​​​​​
            ​​​​​​
            Basta sì, avanza non lo so... Comunque qua stavamo facendo delle ipotesi, e io avevo ipotizzato Bagnaia e Martin con la Ducati ufficiale, Acosta e MM con la KTM ufficiale. Sarebbero oggettivamente due squadroni da paura...

Comment

• Font Size
              Dati alla mano, penso che Martin sia la scelta piú ragionevole.

Comment

• Font Size
                Allora..... considerando tanti fattori.. anche età e longevità sportiva potenziale... TUTTO DIREBBE MARTIN....

Ma... non considerate forse un discorso...... il NOME di MARQUEZ... un pluricampione del mondo..... citofonare cristiano ronaldo con la juventus... che si rifece dell'investimento SOLO con le maglie vendute.. ancora prima che iniziasse a giocare...

Ducati è una società QUOTATA IN BORSA....... il nome MARC MARQUEZ è il più importante della MotoGP....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Namuris View Post
                  Dati alla mano, penso che Martin sia la scelta piú ragionevole.
                  Si.. per un appassionato..... lo è.... è giovane, va forte, è primo in campionato.... MA.. leggi cosa ho scritto sopra....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Marquez vuole vincere un MONDIALE...... con Aprilia... non lo vinci.... e soprattutto non vuole AMMAZZARSI ancora per provare a stare davanti..

Dove sta.. ha già una moto pronta per il mondiale.. non pronta come la 2024 di Bagnaia e Martin, ma pronta abbastanza...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mike1964 View Post

Marquez ieri ha detto bene.. che vuole una moto ufficiale che possa vincere il mondiale...

Aprilia va bene... ma non è pronta da mondiale....... vincerebbe più gare che l'asparago e la vigna messi assieme.... ma mondiale... dai...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bimbominkialover View Post

​​​​​
                        ​​​​​​
                        Eppure.. RED BULL e KTM sono là..... e Acosta ha dimostrato che un pilota buono può stare davanti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Allora..... considerando tanti fattori.. anche età e longevità sportiva potenziale... TUTTO DIREBBE MARTIN....

Ma... non considerate forse un discorso...... il NOME di MARQUEZ... un pluricampione del mondo..... citofonare cristiano ronaldo con la juventus... che si rifece dell'investimento SOLO con le maglie vendute.. ancora prima che iniziasse a giocare...

Ducati è una società QUOTATA IN BORSA....... il nome MARC MARQUEZ è il più importante della MotoGP....
                          Non è più quotata in borsa da tipo 15 anni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post

AH NO?

Ed essendo sotto VW?

Quindi dici che un nome come MARC MARQUEZ non sarebbe interessante anche AZIENDALMENTE oltre che per le gare?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post

Ah quindi era quotata e poi è uscita?

Comment

• Font Size

Quindi DALL'IGNA DECIDE... Tardozzi che serve a fare nel team? E grassilli?

Comment

X
                                Working...
                                X